Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Stazione unica appaltante LavoriGara Telematica075213/2017

AOV/SUA L 026/2017 Ampliamento e miglioramento SP 9 Val d'Ultimo

(Aggiudicata)
LAVORI DI AMPLIAMENTO E MIGLIORAMENTO DEL TRATTO DA KM 11,500 A KM 13,270 SULLA SP 9 VAL ULTIMO - COMUNE DI SAN PANCRAZIO - LOTTO 1 - SUBLOTTO IMPIANTI TECNICI
Tipo di appalto:
Lavori
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
15/12/2017 14:55
Codice gara AVCP:
6931128
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
L'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici/enti aggiudicatori

Informazioni aggiuntive

Tipo di prestazione:
Sola esecuzione

Categorie

  • OS30. Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi ( IV )

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1AOV/SUA L 026/2017 Ampliamento e miglioramento SP 9 Val d’Ultimo7310319A12€ 1.801.806,910830,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A1 - Dichiarazione di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato A1 bis – Dichiarazione di partecipazione impresa mandante (obbligatorio nei casi previsti dal disciplinare di gara) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 Allegato A1 ter – Dichiarazioni dell’impresa ausiliaria e contratto (obbligatorio nei casi si previsti dal disciplinare di gara) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 Garanzia provvisoria e/o dichiarazione art. 93, c. 8 del D.Lgs. n. 50/2016 (per casi di esonero della garanzia e per le modalità di sottoscrizione dei documenti vedasi disciplinare) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
6 Certificazioni per riduzione / esonero della garanzia Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
7 Ev. procura speciale o generale in caso di dichiarazione resa da procuratore speciale o generale Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
8 Versamento ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
9 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Documentazione progettuale 2 (contratto)
2 Documentazione progettuale 1 (contratto)
3 Documentazione progettuale 5 (visione)
4 Documentazione progettuale 4 (visione)
5 Criteri di aggiudicazione in PDF in td. e it
6 Documentazione progettuale 3 (contratto)
7 Documentazione amministrativa
8 Disciplinare di gara in PDF in td. e it
9 Download Documento Avviso relativo agli appalti aggiudicati (94,95 KB)
10 Download Documento Bekanntmachung über vergebene Aufträge (98,48 KB)
11 Download Documento Bando di gara (99,92 KB)
12 Download Documento Auftragsbekanntmachung (103,29 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
15/12/2017 16:00:00
Fine ricezione offerte:
23/01/2018 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 23/01/2018 12:00

Chiarimenti

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