# | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste |
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1 | Servizio di trasporto e trattamento dei fanghi di depurazione per il periodo dal 01.01.2014 al 31.12.2016 con opzione i proroga per ulteriori 2 anni | 5215915538 | 1 Servizio intero | € 675.000,00 | 0 | 2 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 | ALLEGATO A - Domanda di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
2 | Allegato A1 - Dichiarazione a corredo d'offerta | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
3 | Allegato A2- Dichiarazione relativa al subappalto | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
4 | Allegato A3 - Schema relativo alla cauzione | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
5 | Allegato A4 - Dichiarazione avvalimento | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
6 | Allegato B - Attestazione sopralluogo | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
7 | Pagamento AVCP | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
8 | Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
# | Documento |
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1 | Disciplinare di gara |
2 |
Bando di gara (132,02 KB) |
3 |
Auftragsbekanntmachung (135,17 KB) |
4 | Capitolato speciale |
5 | Analisi di caratterizzazione |
# | Chiarimenti | |
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1 | Pubblicata il 05/09/2013 09:03 DomandaGara: Servizio di trasporto e trattamento dei fanghi di depurazione per il periodo dal 01.01.2014 al 31.12.2016 con opzione i proroga per ulteriori 2 anni
Buongiono, chiedo cortesemente se potete verificare in quanto generando il pagamento del contributo AVCP viene prodotto un pagamento pari ad Euro 70,00 invece nel bando di gara giustamente è di Euro 140,00 in quanto l'ammontare dell'appalto è di Euro 1.125.000,00 . Rimaniamo pertanto in attesa di un Vostro cenno di risconto a quanto sopra richiesto . RISPOSTAAuftraggeber: Bezirksgemeinschaft Vinschgau Vergabestelle: Bezirksgemeinschaft Vinschgau Ausschreibung: Dienst für den Klärschlammtransport und die -behandlung für den Zeitraum 01.01.2014 - 31.12.2016 mit Option auf Verlängerung um weitere 2 Jahre L'importo del contributo da pagare a favore del AVCP è di € 70,00.- come Vi viene prodotto nel momento del pagamento, e non di € 140,00 come erroneamente indicato nel disciplinare di gara - articolo 2 punto 2.5.
Der Betrag, welcher zugunsten an die AVCP-Behörde zu bezahlen ist beträgt € 70,00.-, so wie dieser im Moment der Bezahlung aufscheint, und nicht € 140,00 wie fälschlicherweise in den Ausschreibungsbedingungen unter Artikel 2 Punkt 2.5 angeführt. |
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2 | Pubblicata il 05/09/2013 12:07 DomandaGara: Servizio di trasporto e trattamento dei fanghi di depurazione per il periodo dal 01.01.2014 al 31.12.2016 con opzione i proroga per ulteriori 2 anni
Buongiono, volevamo solo sapere se nell'offerta economica una volta inserito il ribasso offerta genera automaticamente l'offerta prezzi unitari - lista delle categorie di fornitura / servizi Allegato C1, in quanto non troviamo appunto nei documenti di gara l'Allegato C1. Inoltre non è chiaro se l'offerta è dovuta la marca da bollo. RISPOSTAAuftraggeber: Bezirksgemeinschaft Vinschgau Vergabestelle: Bezirksgemeinschaft Vinschgau Ausschreibung: Dienst für den Klärschlammtransport und die -behandlung für den Zeitraum 01.01.2014 - 31.12.2016 mit Option auf Verlängerung um weitere 2 Jahre In allegato l'allegato C1. L'offerta economica generata dal sistema è da munire con la marca da bollo di € 16,00, oppure l'imposta é da versare mediante modello F23 con codice TBF. Cordiali saluti La Stazione Appaltante
Im Anhang di Anlage C1. Das vom System generierte Angebot ist mit einer Stempelmarke zu € 16,00 zu versehen, oder mittels F23 -Kodex TBF - einzuzahlen. Mit freundlichen Grüßen Die Vergabestelle |
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3 | Pubblicata il 17/09/2013 14:07 DomandaGara: Servizio di trasporto e trattamento dei fanghi di depurazione per il periodo dal 01.01.2014 al 31.12.2016 con opzione i proroga per ulteriori 2 anni
Buongiorno, l'allegato C1 che avete allegato nella precedente richiesta di chiarimento è in tedesco, è possibile averlo anche in italiano ? RISPOSTAAuftraggeber: Bezirksgemeinschaft Vinschgau Vergabestelle: Bezirksgemeinschaft Vinschgau Ausschreibung: Dienst für den Klärschlammtransport und die -behandlung für den Zeitraum 01.01.2014 - 31.12.2016 mit Option auf Verlängerung um weitere 2 Jahre Se si clicca alla seconda tabella intitolata "offerta" si vede anche il modulo in italiano. Distitni saluti La stazione appaltante.
Wenn man auf das zweite Tabellenblatt klickt, mit der Bezeichnung "offerta" erhält man das Angebot in Italienisch. Mit freundlichen Grüßen Die Vergabestelle. |
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4 | Pubblicata il 17/09/2013 14:19 DomandaGara: Servizio di trasporto e trattamento dei fanghi di depurazione per il periodo dal 01.01.2014 al 31.12.2016 con opzione i proroga per ulteriori 2 anni
In riferimento all'allegato C1, chiediamo se è necessario inserire un importo per la voce oneri per la sicurezza e in caso affermativo se tale importo deve essere compreso nell'offerta finale.
Chiediamo inoltre perchè nel modulo offerta economica che si è generato in seguito alla compilazione non è indicata la voce oneri per la sicurezza.
Ringraziamo e porgiamo distinti saluti. RISPOSTAAuftraggeber: Bezirksgemeinschaft Vinschgau Vergabestelle: Bezirksgemeinschaft Vinschgau Ausschreibung: Dienst für den Klärschlammtransport und die -behandlung für den Zeitraum 01.01.2014 - 31.12.2016 mit Option auf Verlängerung um weitere 2 Jahre Nell'allegato C1 non sono previsti gli oneri per la sicurezza, quindi non sono compresi nell'offerta finale. Nella formulazione dell' offerta è però necessario la dichiarazione dei costi aziendali relativi alla sicurezza afferenti all'attività svolta dall’impresa per il presente appalto. Sono da compilare tutti campi con marcatura gialla.
In der Anlage C1 sind keine Sicherheitskosten vorgesehen, und somit auch nicht bei der endgültigen Angebotsstellung relevant. Bei der Formulierung des Angebotes ist jedoch ein Betrag für die betriebsinternen Sicherheitskosten in Bezug auf die vom Unternehmen für die gegenständliche Ausschreibung zu erbringenden Leistungen vorgesehen. Alle in gelb hinterlegten Felder sind auszufüllen. |
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