Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Stazione unica appaltante Servizi e fornitureGara Telematica030850/2018

AOV/SUA-SF 20/2018 - REALIZZAZIONE ED ESERCIZIO DELL'INFRASTRUTTURA DI INTEROPERABILITÀ E LA CARTELLA CLINICA INTEGRATA DELL'AZIENDA SANITARIA DELL'ALTO ADIGE

(Revocata)
AOV/SUA-SF 20/2018 - REALIZZAZIONE ED ESERCIZIO DELL'INFRASTRUTTURA DI INTEROPERABILITÀ E LA CARTELLA CLINICA INTEGRATA DELL'AZIENDA SANITARIA DELL'ALTO ADIGE
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
09/05/2018 11:04
Codice gara AVCP:
7071328
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
L'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici/enti aggiudicatori

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 30200000. Apparecchiature informatiche e forniture

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1AOV/SUA-SF 20/2018 - REALIZZAZIONE ED ESERCIZIO DELL'INFRASTRUTTURA DI INTEROPERABILITÀ E LA CARTELLA CLINICA INTEGRATA DELL'AZIENDA SANITARIA DELL'ALTO ADIGE74757185A61 fornitura€ 4.255.700,000330,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A1 - Dichiarazione di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
3 Allegato A1 bis – Dichiarazione di partecipazione impresa mandante (obbligatorio nei casi previsti dal disciplinare di gara) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 Allegato A1 ter – Dichiarazioni dell’impresa ausiliaria e contratto (obbligatorio nei casi previsti dal disciplinare di gara) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 Garanzia provvisoria e/o dichiarazione art. 93, c. 8 del D.Lgs. n. 50/2016 (per casi di esonero della garanzia e per le modalità di sottoscrizione dei documenti vedasi disciplinare) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
6 Certificazioni per riduzione / esonero della garanzia Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 Versamento ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
8 Ev. procura speciale o generale in caso di dichiarazione resa da Procuratore speciale o generale. Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
9 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 documentazione di gara
2 documentazione tecnica
3 disciplinare di gara
4 Download Documento Rettifica di Bando di gara (56,04 KB)
5 Download Documento Korrektur der Bekanntmachung (59,92 KB)
6 Download Documento Rettifica di Bando di gara (56,27 KB)
7 Download Documento Korrektur der Bekanntmachung (60,16 KB)
8 Download Documento Bando di gara (100,66 KB)
9 Download Documento Auftragsbekanntmachung (103,79 KB)
10 Download Documento Avviso relativo agli appalti aggiudicati (1,41 MB)
11 Download Documento Bekanntmachung über vergebene Aufträge (1,41 MB)

Date

Inizio ricezione offerte:
09/05/2018 12:00:00
Fine ricezione offerte:
06/08/2018 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 06/08/2018 12:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 14/05/2018 14:21

Klarstellung Nr. 1 / chiarimento n. 1

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: AOV/SUA-SF 20/2018 - REALIZZAZIONE ED ESERCIZIO DELL'INFRASTRUTTURA DI INTEROPERABILITÀ E LA CARTELLA CLINICA INTEGRATA DELL'AZIENDA SANITARIA DELL'ALTO ADIGE

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: AOV/SUA-SF 20/2018 - REALISIERUNG UND BETRIEB DER INTEROPERABILITÄTSINFRASTRUKTUR UND DER INTEGRIERTEN PATIENTENAKTE DES SÜDTIROLER SANITÄTSBETRIEBS

Siehe Anlage

_____________________

vedasi allegato

Download Allegato comunicazione-t570568i0a18154e16817. 1.pdf
2

Pubblicata il 16/05/2018 16:46

Klarstellung Nr. 2 / chiarimento n. 2

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: AOV/SUA-SF 20/2018 - REALIZZAZIONE ED ESERCIZIO DELL'INFRASTRUTTURA DI INTEROPERABILITÀ E LA CARTELLA CLINICA INTEGRATA DELL'AZIENDA SANITARIA DELL'ALTO ADIGE

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: AOV/SUA-SF 20/2018 - REALISIERUNG UND BETRIEB DER INTEROPERABILITÄTSINFRASTRUKTUR UND DER INTEGRIERTEN PATIENTENAKTE DES SÜDTIROLER SANITÄTSBETRIEBS

Siehe Anlage

_____________________

vedasi allegato

Download Allegato comunicazione-t570568i0a18154e16817. 2.pdf
3

Pubblicata il 31/05/2018 16:54

Klarstellung Nr. 3 / chiarimento n. 3

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: AOV/SUA-SF 20/2018 - REALIZZAZIONE ED ESERCIZIO DELL'INFRASTRUTTURA DI INTEROPERABILITÀ E LA CARTELLA CLINICA INTEGRATA DELL'AZIENDA SANITARIA DELL'ALTO ADIGE

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: AOV/SUA-SF 20/2018 - REALISIERUNG UND BETRIEB DER INTEROPERABILITÄTSINFRASTRUKTUR UND DER INTEGRIERTEN PATIENTENAKTE DES SÜDTIROLER SANITÄTSBETRIEBS

siehe Anlage / vedasi allegato

Download Allegato comunicazione-t570568i0a9836e16817. 3.pdf
4

Pubblicata il 01/06/2018 17:24

Klarstellung Nr. 4 - chiarimento n. 4

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: AOV/SUA-SF 20/2018 - REALIZZAZIONE ED ESERCIZIO DELL'INFRASTRUTTURA DI INTEROPERABILITÀ E LA CARTELLA CLINICA INTEGRATA DELL'AZIENDA SANITARIA DELL'ALTO ADIGE

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: AOV/SUA-SF 20/2018 - REALISIERUNG UND BETRIEB DER INTEROPERABILITÄTSINFRASTRUKTUR UND DER INTEGRIERTEN PATIENTENAKTE DES SÜDTIROLER SANITÄTSBETRIEBS

siehe Anlage - vedi allegato

Download Allegato comunicazione-t570568i0a25571e16817. 4.pdf
5

Pubblicata il 13/06/2018 16:46

Klarstellung Nr. 5 / chiarimento n. 5

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: AOV/SUA-SF 20/2018 - REALIZZAZIONE ED ESERCIZIO DELL'INFRASTRUTTURA DI INTEROPERABILITÀ E LA CARTELLA CLINICA INTEGRATA DELL'AZIENDA SANITARIA DELL'ALTO ADIGE

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: AOV/SUA-SF 20/2018 - REALISIERUNG UND BETRIEB DER INTEROPERABILITÄTSINFRASTRUKTUR UND DER INTEGRIERTEN PATIENTENAKTE DES SÜDTIROLER SANITÄTSBETRIEBS

Siehe Anlage

_____________________

vedasi allegato

Download Allegato comunicazione-t570568i0a18154e16817. 5.pdf
1-5 di 29 1 2 3 4 5 6

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara