# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 | Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
2 | Allegato A1 | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
3 | Anlage A1 | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
4 | Allegato A1 bis | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
5 | Anlage A1 bis | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
6 | Allegato A1 ter | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
7 | Anlage A1 ter | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
8 | Dichiarazioni bancarie | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
9 | Documentazione avvalimento | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
10 | Accettazione clausole vessatorie | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
11 | ALLEGATO A - Dati Anagrafici | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
# | Documento |
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1 | Capitolato speciale – Disposizioni particolari |
2 | Tabella elenco lotti |
3 | Disciplinare di gara |
4 | Capitolato speciale – Condizioni generali |
5 |
Avviso relativo agli appalti aggiudicati (265,71 KB) |
6 |
Bekanntmachung über vergebene Aufträge (272,90 KB) |
7 |
Bando di gara (207,56 KB) |
8 |
Auftragsbekanntmachung (212,60 KB) |
# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 23/05/2018 11:28 Richiesta di chiarimento - LOTTO 1 - LOS 1
Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bolzano-Ripartizione economato-provveditorato Gara: PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA TRIENNALE DI FARMACI PER L’AZIENDA SANITARIA DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO
Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Bozen-Abteilung für Güterverwaltung und -beschaffung Ausschreibung: OFFENES VERFAHREN FÜR DIE DREIJÄHRIGE LIEFERUNG VON ARZNEIMITTELN ZU GUNSTEN DES SANITÄTSBETRIEBES DER AUTONOMEN PROVINZ BOZEN
Il lotto n. 1 è aperto per i seguenti principi attivi aventi salificazioni diverse: Abacavir cloridrato/lamivudina Abacavir solfato/lamivudina Abacavir /lamivudina
Das Los n.1 umfasst folgende Wirkstoffe, die unter verschiedenen Salzen vorkommen: Abacavir chlorid/Lamivudin Abacavir sulfat/Lamivudin Abacavir /Lamivudin |
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2 | Pubblicata il 22/08/2018 13:35 ÖFFENTLICHE SITZUNG 04.09.2018 - SEDUTA PUBBLICA 04.09.2018
Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bolzano-Ripartizione economato-provveditorato Gara: PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA TRIENNALE DI FARMACI PER L’AZIENDA SANITARIA DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO
Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Bozen-Abteilung für Güterverwaltung und -beschaffung Ausschreibung: OFFENES VERFAHREN FÜR DIE DREIJÄHRIGE LIEFERUNG VON ARZNEIMITTELN ZU GUNSTEN DES SANITÄTSBETRIEBES DER AUTONOMEN PROVINZ BOZEN
Am 04.09.2018 um 9:00 Uhr, wird im Sitzungssaal B – Mehrzweckgebäude des Krankenhauses Bozen – Lorenz-Böhler-Straße 5, im Rahmen einer öffentlichen Sitzung, das Ergebnis der Überprüfungen in Bezug auf die Übereinstimmung mit den Vorgaben, der angebotenen Produkte der Lose Nr. 2 und Nr. 12, mitgeteilt und die endgültige Rangordnung vorgelesen. An der öffentlichen Sitzung dürfen alle Rechtsträger oder gesetzliche Vertreter des Bieters, oder Personen mit einer entsprechenden Vollmacht, teilnehmen.
In data 04.09.2018 alle ore 9,00 presso la sala riunioni B del padiglione multifunzionale dell’Ospedale di Bolzano – Via Lorenz Boehler, 5, in seduta pubblica, verrà comunicato l’esito della verifica di rispondenza dei prodotti offerti relativamente ai lotti dal n. 2 al n. 12 e verrà data lettura della graduatoria definitiva. Alla seduta pubblica di gara potrà assistere il titolare o legale rappresentante del soggetto concorrente ovvero persone munite di specifica delega. |
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Nessun chiarimento presente per questa gara