Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Stazione unica appaltante Servizi e fornitureGara Telematica040083/2018

Servizio di fornitura e gestione di buoni pasto elettronici per il personale della Provincia Autonoma di Bolzano - Alto Adige

(Aggiudicata)
Servizio di fornitura e gestione di buoni pasto elettronici per il personale della Provincia Autonoma di Bolzano - Alto Adige
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
26/06/2018 15:54
Codice gara AVCP:
7094706
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
L'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici/enti aggiudicatori

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 55300000. Servizi di ristorazione e di distribuzione pasti
  • 55500000. Servizi di mensa e servizi di catering

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Servizio di fornitura e gestione di buoni pasto elettronici per il personale della Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige75018399601 il servizio€ 12.000.000,00 (€ 12.000.000,00 cad.)0630,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 modello relativo alla dichiarazione di partecipazione Allegato A1-bis Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 il modello relativo alla dichiarazione di partecipazione - Allegato A1 Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 modello relativo alle dichiarazioni dell’ausiliaria ex art. 89 D.Lgs. 50/2016 - Allegato A1-ter Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 Garanzia provvisoria e/o dichiarazione art.93 c. 8 del D.Lgs. n. 50/2016 Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Certificazioni per riduzione / esonero della garanzia Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 Contributo ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 Atto costitutivo di RTI /GEIE/ Consorzio o contratto di rete di impresa Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 procura speciale o generale in caso di dichiarazione resa da procuratore speciale o generale Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
10 contratto di avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
11 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Allegato 2 Layout tessere
2 Documentazione tecnica
3 Documentazione amministrativa
4 Allegato C 1
5 Download Documento Avviso relativo agli appalti aggiudicati (93,03 KB)
6 Download Documento Bekanntmachung über vergebene Aufträge (96,86 KB)
7 Download Documento Bando di gara (99,92 KB)
8 Download Documento Auftragsbekanntmachung (103,39 KB)
9 Download Documento Rettifica di Bando di gara (55,49 KB)
10 Download Documento Korrektur der Bekanntmachung (59,70 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
26/06/2018 17:00:00
Fine ricezione offerte:
03/09/2018 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 03/09/2018 12:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 06/08/2018 11:37

Modifica termini consegna campione - Abänderung Frist für die Einreichung von Mustern

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: Servizio di fornitura e gestione di buoni pasto elettronici per il personale della Provincia Autonoma di Bolzano - Alto Adige

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: Dienstleistung Lieferung und Verwaltung elektrischer Essenkarten für das Personal der Autonomen Provinz Bozen - Südtirol

Si comunica che a seguito della proroga del termine per presentare le offerte al 03.09.2018 alle ore 12:00, è stato prorogato alla medesima data e ora anche il termine per presentare i campioni, che devono essere consegnati presso:

Ripartizione Personale (palazzo provinciale 8)

Via Renon 13

39100 Bolzano

Direzione di ripartizione, II° piano.

Si comunica inoltre che la seduta per l’apertura delle buste amministrative si terrà il giorno 03.09.2018 alle ore 14:30 nella Sala sedute 056 - Trading Center, via Dr.-Julius Perathoner n.10, 1° piano, 39100 Bolzano.

Es wird mitgeteilt, dass nach der Verlängerung der Angebotsfrist bis zum 03.09.2018 um 12:00 Uhr auch die Frist für die Einreichung von Mustern auf den gleichen Zeitpunkt verlängert wurde. Das Muster muss an folgende Adresse geliefert werden:

Abteilung 4 (Landhaus 8)

Rittner Straße 13

39100 Bozen

Abteilungsdirektion, II Stock

Es wird zusätzlich bekannt gegeben, dass die Sitzung zur Öffnung der Verwaltungsumschläge am 03.09.2018 um 14.30 Uhr im Sitzungssaal 056 - Trading Center, Dr.-Julius-Perathonerstr.Nr. 10, 1 Stock, 39100 Bozen stattfindet.

2

Pubblicata il 06/08/2018 18:31

comunicazione rettifica documenti di gara - Mitteilung Richtigstellung Ausschreibungsunterlagen

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: Servizio di fornitura e gestione di buoni pasto elettronici per il personale della Provincia Autonoma di Bolzano - Alto Adige

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: Dienstleistung Lieferung und Verwaltung elektrischer Essenkarten für das Personal der Autonomen Provinz Bozen - Südtirol

Si comunica che sono stati rettificati i seguenti documenti di gara che vengono allegati alla presente comunicazione :

disciplinare di gara

capitolato speciale d'appalto parte generale

criteri di valutazone dell'offerta tecnica

Es wird mitgeteilt, dass folgende Ausschreibungsunterlagen richtiggestellt worden sind und dass sie beigefügt werden :

Ausschreibungsbedingungen

Leistungsverzeichnis - allgemeine Bestimmungen

Bewertungskriterien des technischen Angebotes

Download Allegato comunicazione-t580615i0a18161e16817.capitolato.pdf
Download Allegato comunicazione-t580615i0a18161e16817_3.O.T.docx.pdf
Download Allegato comunicazione-t580615i0a18161e16817_1.08.2018.disciplinare.docx.pdf
3

Pubblicata il 08/08/2018 12:39

comunicazione - Mitteilung

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: Servizio di fornitura e gestione di buoni pasto elettronici per il personale della Provincia Autonoma di Bolzano - Alto Adige

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: Dienstleistung Lieferung und Verwaltung elektrischer Essenkarten für das Personal der Autonomen Provinz Bozen - Südtirol

Si comunica che una volta inserita un’offerta nel portale, nel caso si volesse inserire una nuova offerta prima della scadenza del termine ,la precedente deve essere ritirata.

Per conoscere le modalità esecutive del ritiro chiamare il numero verde 800 885 122

Bitte beachten Sie, dass nach Abgabe eines Angebotes im Portal vor Ablauf der Angebotsfrist das vorherige Angebot zurückgezogen werden muss, wenn ein neues Angebot abgegeben werden soll.

Wie Sie die Änderung durchführen können, erfahren Sie unter der kostenlosen Nummer 800 885 122

4

Pubblicata il 20/08/2018 11:32

Risposta a chiarimento - Antwort einer Klarstellung

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: Servizio di fornitura e gestione di buoni pasto elettronici per il personale della Provincia Autonoma di Bolzano - Alto Adige

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: Dienstleistung Lieferung und Verwaltung elektrischer Essenkarten für das Personal der Autonomen Provinz Bozen - Südtirol

Siehe Mitteilung im Anhang

Vedasi comunicazione in allegato

Download Allegato comunicazione-t580615i0a18161e16817_3.doc.pdf
5

Pubblicata il 23/08/2018 13:59

Risposta a chiarimento - Antwort einer Klarstellung

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: Servizio di fornitura e gestione di buoni pasto elettronici per il personale della Provincia Autonoma di Bolzano - Alto Adige

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: Dienstleistung Lieferung und Verwaltung elektrischer Essenkarten für das Personal der Autonomen Provinz Bozen - Südtirol

Siehe Mitteilung im Anhang

Vedasi comunicazione in allegato

11-15 di 20 1 2 3 4

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara