# | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste | Punti prezzo | Punti qualità |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Servizio di fornitura e gestione di buoni pasto elettronici per il personale della Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige | 7501839960 | 1 il servizio | € 12.000.000,00 (€ 12.000.000,00 cad.) | 0 | 6 | 30,00 | 70,00 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
---|---|---|---|
1 | Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
2 | modello relativo alla dichiarazione di partecipazione Allegato A1-bis | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
3 | il modello relativo alla dichiarazione di partecipazione - Allegato A1 | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
4 | modello relativo alle dichiarazioni dell’ausiliaria ex art. 89 D.Lgs. 50/2016 - Allegato A1-ter | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
5 | Garanzia provvisoria e/o dichiarazione art.93 c. 8 del D.Lgs. n. 50/2016 | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
6 | Certificazioni per riduzione / esonero della garanzia | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
7 | Contributo ANAC | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
8 | Atto costitutivo di RTI /GEIE/ Consorzio o contratto di rete di impresa | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
9 | procura speciale o generale in caso di dichiarazione resa da procuratore speciale o generale | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
10 | contratto di avvalimento | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
11 | ALLEGATO A - Dati Anagrafici | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
# | Documento |
---|---|
1 | Allegato 2 Layout tessere |
2 | Documentazione tecnica |
3 | Documentazione amministrativa |
4 | Allegato C 1 |
5 |
Avviso relativo agli appalti aggiudicati (93,03 KB) |
6 |
Bekanntmachung über vergebene Aufträge (96,86 KB) |
7 |
Bando di gara (99,92 KB) |
8 |
Auftragsbekanntmachung (103,39 KB) |
9 |
Rettifica di Bando di gara (55,49 KB) |
10 |
Korrektur der Bekanntmachung (59,70 KB) |
# | Comunicazioni | |
---|---|---|
1 | Pubblicata il 06/08/2018 11:37 Modifica termini consegna campione - Abänderung Frist für die Einreichung von Mustern
Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture Gara: Servizio di fornitura e gestione di buoni pasto elettronici per il personale della Provincia Autonoma di Bolzano - Alto Adige
Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen Ausschreibung: Dienstleistung Lieferung und Verwaltung elektrischer Essenkarten für das Personal der Autonomen Provinz Bozen - Südtirol
Si comunica che a seguito della proroga del termine per presentare le offerte al 03.09.2018 alle ore 12:00, è stato prorogato alla medesima data e ora anche il termine per presentare i campioni, che devono essere consegnati presso: Ripartizione Personale (palazzo provinciale 8) Via Renon 13 39100 Bolzano Direzione di ripartizione, II° piano. Si comunica inoltre che la seduta per l’apertura delle buste amministrative si terrà il giorno 03.09.2018 alle ore 14:30 nella Sala sedute 056 - Trading Center, via Dr.-Julius Perathoner n.10, 1° piano, 39100 Bolzano.
Es wird mitgeteilt, dass nach der Verlängerung der Angebotsfrist bis zum 03.09.2018 um 12:00 Uhr auch die Frist für die Einreichung von Mustern auf den gleichen Zeitpunkt verlängert wurde. Das Muster muss an folgende Adresse geliefert werden: Abteilung 4 (Landhaus 8) Rittner Straße 13 39100 Bozen Abteilungsdirektion, II Stock Es wird zusätzlich bekannt gegeben, dass die Sitzung zur Öffnung der Verwaltungsumschläge am 03.09.2018 um 14.30 Uhr im Sitzungssaal 056 - Trading Center, Dr.-Julius-Perathonerstr.Nr. 10, 1 Stock, 39100 Bozen stattfindet. |
|
2 | Pubblicata il 06/08/2018 18:31 comunicazione rettifica documenti di gara - Mitteilung Richtigstellung Ausschreibungsunterlagen
Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture Gara: Servizio di fornitura e gestione di buoni pasto elettronici per il personale della Provincia Autonoma di Bolzano - Alto Adige
Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen Ausschreibung: Dienstleistung Lieferung und Verwaltung elektrischer Essenkarten für das Personal der Autonomen Provinz Bozen - Südtirol
Si comunica che sono stati rettificati i seguenti documenti di gara che vengono allegati alla presente comunicazione : disciplinare di gara capitolato speciale d'appalto parte generale criteri di valutazone dell'offerta tecnica
Es wird mitgeteilt, dass folgende Ausschreibungsunterlagen richtiggestellt worden sind und dass sie beigefügt werden : Ausschreibungsbedingungen Leistungsverzeichnis - allgemeine Bestimmungen Bewertungskriterien des technischen Angebotes comunicazione-t580615i0a18161e16817.capitolato.pdfcomunicazione-t580615i0a18161e16817_3.O.T.docx.pdf comunicazione-t580615i0a18161e16817_1.08.2018.disciplinare.docx.pdf |
|
3 | Pubblicata il 08/08/2018 12:39 comunicazione - Mitteilung
Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture Gara: Servizio di fornitura e gestione di buoni pasto elettronici per il personale della Provincia Autonoma di Bolzano - Alto Adige
Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen Ausschreibung: Dienstleistung Lieferung und Verwaltung elektrischer Essenkarten für das Personal der Autonomen Provinz Bozen - Südtirol
Si comunica che una volta inserita un’offerta nel portale, nel caso si volesse inserire una nuova offerta prima della scadenza del termine ,la precedente deve essere ritirata. Per conoscere le modalità esecutive del ritiro chiamare il numero verde 800 885 122
Bitte beachten Sie, dass nach Abgabe eines Angebotes im Portal vor Ablauf der Angebotsfrist das vorherige Angebot zurückgezogen werden muss, wenn ein neues Angebot abgegeben werden soll. Wie Sie die Änderung durchführen können, erfahren Sie unter der kostenlosen Nummer 800 885 122 |
|
4 | Pubblicata il 20/08/2018 11:32 Risposta a chiarimento - Antwort einer Klarstellung
Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture Gara: Servizio di fornitura e gestione di buoni pasto elettronici per il personale della Provincia Autonoma di Bolzano - Alto Adige
Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen Ausschreibung: Dienstleistung Lieferung und Verwaltung elektrischer Essenkarten für das Personal der Autonomen Provinz Bozen - Südtirol
Siehe Mitteilung im Anhang
Vedasi comunicazione in allegato comunicazione-t580615i0a18161e16817_3.doc.pdf |
|
5 | Pubblicata il 23/08/2018 13:59 Risposta a chiarimento - Antwort einer Klarstellung
Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture Gara: Servizio di fornitura e gestione di buoni pasto elettronici per il personale della Provincia Autonoma di Bolzano - Alto Adige
Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen Ausschreibung: Dienstleistung Lieferung und Verwaltung elektrischer Essenkarten für das Personal der Autonomen Provinz Bozen - Südtirol
Siehe Mitteilung im Anhang
Vedasi comunicazione in allegato |
|
Nessun chiarimento presente per questa gara