# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 | Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
2 | A.2 Condizioni generali | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
3 | A.3 Capitolato speciale | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
4 | A.4 Accettazione delle clausole | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
5 | A.5 Dichiarazione di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
6 | A.6 Dichiarazione di partecipazione di impresa mandante | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
7 | A.7 Dichiarazione di impresa ausiliaria | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
8 | A.9 Cauzione provvisoria OPPURE documentazione circa il possesso della certificazione del sistema di qualità | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
9 | A.10 Dichiarazione di impegno di un fideiussore | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
10 | A.11 Documentazione relativa ai rischi da interferenze | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
11 | A.12 Una dichiarazione bancaria (capacità finanziaria ed economica) | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
12 | A.13 Elenco delle principali forniture (capacità tecnica e professionale) | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
13 | A.14 Dichiarazione sost. esonero n. repertorio | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
14 | ALLEGATO A - Dati Anagrafici | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
# | Documento |
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1 | A.6 Dichiarazione di partecipazione di impresa mandante IT |
2 | A.7 Dichiarazione di impresa ausiliaria IT |
3 | A.9 Schema tipo 1.1. del D.M. n. 31/2018 relativo alla garanzia provvisoria |
4 | A.7 Dichiarazione di impresa ausiliaria DE |
5 | A.5 Dichiarazione di partecipazione IT |
6 | Disciplinare di gara |
7 | A.6 Dichiarazione di partecipazione di impresa mandante DE |
8 | A.5 Dichiarazione di partecipazione DE |
9 | B.3 Questionario tecnico |
10 |
Bando di gara (312,27 KB) |
11 |
Auftragsbekanntmachung (319,20 KB) |
12 |
Avviso relativo agli appalti aggiudicati (419,81 KB) |
13 |
Bekanntmachung über vergebene Aufträge (430,73 KB) |
# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 10/10/2018 14:51 Risposta a richiesta chiarimento con riferimento al punto A.13 - Antwort auf Klärungsanfrage bzgl. Punkt A.13
Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bolzano-Ripartizione economato-provveditorato Gara: Fornitura di protesi ortopediche all’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari della Provincia Autonoma di Trento e all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano tramite accordo quadro per il periodo dal 01.03.2019 al 28.02.2023 (EC 10/18)
Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Bozen-Abteilung für Güterverwaltung und -beschaffung Ausschreibung: Lieferung von orthopädischen Prothesen an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Trient und an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen mittels Rahmenvereinbarung für den Zeitraum vom 01.03.2019 bis 28.02.2023 (EC 10/18)
In seguito di richiesta di chiarimento pervenuta in confronto al punto A.13 si rinvia a quanto pubblicato con comunicazione n. 5 il 02.10.2018, ore 16:07, specificando quanto di seguito: - soggetto giuridico possono essere strutture/aziende sia private che pubbliche ai sensi dell’allegato XVII, parte II, lett. a), ii) del d.lgs. 50/2016; - si conferma ai sensi della comunicazione pubblicata in data 02.10.2018 che le forniture analoghe all’oggetto della presente gara sono intese quali forniture analoghe al rispettivo oggetto dei vari lotti, pertanto p.es. per il lotto 2 dovrà essere fornito un fatturato riferito a protesi totale di spalla su frattura; - si ribadisce che la fornitura riferita al singolo lotto pari al 2% dell’importo quadriennale a base di gara del rispettivo lotto deve essere ANNUALE, non è pertanto ammesso sommare forniture di più anni.
In Folge eines Ansuchens um Klarstellung zu Punkt A.13 wird auf die am 02.10.2018, 16:07 Uhr, veröffentlichte Mitteilung Nr. 5 verwiesen, wobei Folgendes erneut klargestellt wird: - Rechtssubjekte können sowohl private als auch öffentliche Einrichtungen/Betriebe gemäß Anhang XVII, Teil II, Buchstabe a), ii) des GvD 50/2016 sein; - gemäß der am 02.10.2018 veröffentlichten Mitteilung wird bestätigt, dass mit dem Gegenstand dieser Ausschreibung vergleichbare Lieferungen so gemeint sind, dass sie dem jeweiligen angebotenen Los entsprechen müssen, d.h. dass z.B. für das Los 2 der Umsatz in Bezug auf Totalendoprothesen der Schulter bei Frakturen angegeben werden muss; - wird bekräftigt, dass die auf die einzelnen Lose bezogene Lieferung in Höhe von 2 % des jeweiligen Vierjahresbetrages des betroffenen Loses JÄHRLICH sein muss und es daher nicht zulässig ist, Lieferungen von mehreren Jahren zu summieren. |
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2 | Pubblicata il 16/10/2018 15:59 Comunicazione nuova data per l’apertura della documentazione amministrativa nonché tecnica - Mitteilung neuer Termin für die Öffnung der Verwaltungsdokumentation sowie der techni [...]
Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bolzano-Ripartizione economato-provveditorato Gara: Fornitura di protesi ortopediche all’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari della Provincia Autonoma di Trento e all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano tramite accordo quadro per il periodo dal 01.03.2019 al 28.02.2023 (EC 10/18)
Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Bozen-Abteilung für Güterverwaltung und -beschaffung Ausschreibung: Lieferung von orthopädischen Prothesen an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Trient und an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen mittels Rahmenvereinbarung für den Zeitraum vom 01.03.2019 bis 28.02.2023 (EC 10/18)
Comunicazione nuova data per l’apertura della documentazione amministrativa nonché tecnica
Causa persistente malfunzionamento del Sistema Informativo Contratti Pubblici della Provincia Autonoma di Bolzano in data ordierna, l’apertura della documentazione amministrativa nonché tecnica deve essere rinviata e avrà luogo il giorno 23.10.2018 alle ore 09.00 presso la sala anatomia patologica (piano 0) dell’Ospedale di Bolzano, via Lorenz Böhler 5, 39100 Bolzano.
Mitteilung neuer Termin für die Öffnung der Verwaltungsdokumentation sowie der technischen Unterlagen
Aufgrund einer heutigen anhaltenden Störung des Informationssystems Öffentliche Verträge der Autonomen Provinz Bozen wird die Öffnung der Verwaltungsdokumentation sowie der technischen Unterlagen auf den 26.10.2018, 09.00 Uhr, Hörsaal der anatomischen Pathologie (0. Stock) des Landeskrankenhauses Bozen, Lorenz-Böhler-Straße 5, 39100 Bozen, vertagt. |
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3 | Pubblicata il 09/11/2018 09:48 Pubblicazione ai fini della trasparenza di provvedimento di esclusione
Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bolzano-Ripartizione economato-provveditorato Gara: Fornitura di protesi ortopediche all’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari della Provincia Autonoma di Trento e all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano tramite accordo quadro per il periodo dal 01.03.2019 al 28.02.2023 (EC 10/18)
Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Bozen-Abteilung für Güterverwaltung und -beschaffung Ausschreibung: Lieferung von orthopädischen Prothesen an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Trient und an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen mittels Rahmenvereinbarung für den Zeitraum vom 01.03.2019 bis 28.02.2023 (EC 10/18)
Vedasi allegato. Cordiali saluti RUP comunicazione-t595034i0a27034e2259.10.18.pdf |
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4 | Pubblicata il 04/06/2019 17:49 Comunicazione annullamento in autotutela del lotto 23 - Mitteilung Aufhebung von Los 23 im Selbstschutzwege
Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bolzano-Ripartizione economato-provveditorato Gara: Fornitura di protesi ortopediche all’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari della Provincia Autonoma di Trento e all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano tramite accordo quadro per il periodo dal 01.03.2019 al 28.02.2023 (EC 10/18)
Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Bozen-Abteilung für Güterverwaltung und -beschaffung Ausschreibung: Lieferung von orthopädischen Prothesen an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Trient und an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen mittels Rahmenvereinbarung für den Zeitraum vom 01.03.2019 bis 28.02.2023 (EC 10/18)
Gentili signore e signori,
con la presente si informa che con la delibera del Direttore Generale n. 2019-A-000284 di data 28.05.2019 (vedasi allegato) il lotto 23 è stato annullamento in autotutela.
Cordiali saluti Sophie Biamino
Sehr geehrte Damen und Herren,
hiermit wird mitgeteilt, dass mit Beschluss des Generaldirektors Nr. 2019-A-000284 vom 28.05.2019 (siehe Anlage) das Los 23 im Selbstschutzwege aufgehoben worden ist.
Hochachtungsvoll Sophie Biamino comunicazione-t595034i0a27034e2259.zip |
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5 | Pubblicata il 05/06/2019 14:46
Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bolzano-Ripartizione economato-provveditorato Gara: Fornitura di protesi ortopediche all’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari della Provincia Autonoma di Trento e all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano tramite accordo quadro per il periodo dal 01.03.2019 al 28.02.2023 (EC 10/18)
Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Bozen-Abteilung für Güterverwaltung und -beschaffung Ausschreibung: Lieferung von orthopädischen Prothesen an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Trient und an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen mittels Rahmenvereinbarung für den Zeitraum vom 01.03.2019 bis 28.02.2023 (EC 10/18)
Seduta pubblica per la comunicazione del punteggio tecnico e apertura buste economiche
Con la presente si comunica che in data 12.06.2019, ore 09.00, presso la sala congressi (area ascensore verde, 1°piano) dell’Ospedale di Bolzano in via L. Böhler n. 5, in seduta pubblica la commissione d'acquisti darà lettura del punteggio attribuito dalla commissione giudicatrice per la qualità e effettuerà l’apertura delle offerte economiche. Alla seduta pubblica possono assistere i legali rappresentanti, i procuratori oppure i rappresentanti degli operatori economici, purché muniti di apposita delega, rilasciata dalla persona abilitata ad impegnare l’operatore economico. Tutte le persone devono essere in possesso di un valido documento di riconoscimento. Cordiali saluti RUP
Öffentliche Sitzung für die Mitteilung der Punktezahl für die Qualität und Öffnung der Preisangebote
Hiermit wird mitgeteilt, dass am 12.06.2019, 09.00, im Kongresssaal (grüner Bereich, 1. Stock) des Krankenhauses Bozen, Lorenz-Böhler-Straße 5, in öffentlicher Sitzung die Ankaufskommission die von der Bewertungskommission erteilte Punktezahl für die Qualität verlesen und anschließend die Öffnung der elektronischen Umschläge mit den Preisangeboten durchführen wird. An der öffentlichen Sitzung sind die gesetzlichen Vertreter, die Prokuristen oder die Vertreter der Wirtschaftsteilnehmer zugelassen, sofern sie mit einer ordnungsgemäßen Vollmacht, ausgestellt von der Person, die ermächtigt ist, den Wirtschaftsteilnehmer zu verpflichten, ausgestattet sind. Alle Personen müssen im Besitze eines gültigen Erkennungsausweises sein. Hochachtungsvoll Die Einheitliche Verfahrensverantwortliche |
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# | Chiarimenti | |
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1 | Pubblicata il 26/09/2018 17:12 DomandaPer quanto riguarda la modalità di assolvimento del bollo per l'offerta economica, qualora venga selezionata l'opzione "mediante marca da bollo" si potrà inserire l'allegato C2 SCANSIONATO con la marca da bollo apposta ?Non è possibile versare l'importo del bollo tramite F23?
grazie RISPOSTAVergabestelle: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Bozen-Abteilung für Güterverwaltung und -beschaffung Lieferung von orthopädischen Prothesen an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Trient und an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen mittels Rahmenvereinbarung für den Zeitraum vom 01.03.2019 bis 28.02.2023 (EC 10/18) Buongiorno, per assolvere l’obbligo del bollo per l'offerta economica, qualora venga selezionata nel Sistema Informativo Contratti Pubblici della Provincia Autonoma di Bolzano l'opzione "mediante marca da bollo", si può inserire l'allegato C.2 SCANSIONATO con la marca da bollo apposta. Non è possibile versare l'importo del bollo tramite F23. Cordiali saluti RUP
Guten Tag, aufgrund einer entsprechenden Klärungsanfrage wird hiermit präzisiert, dass bei der Stellung des wirtschaftlichen Angebotes im Informationssystem Öffentliche Verträge der Autonomen Provinz Bozen die Option „mittels Stempelmarke“ ausgewählt und dann das eingescannte Angebotsformular C.2 samt Stempelmarke eingefügt werden kann. Es ist nicht möglich, die Stempelmarke über das Formular F23 zu bezahlen. Mit freundlichen Grüßen die Verfahrensverantwortliche |
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2 | Pubblicata il 01/10/2018 16:36 Domandabuongiorno, si inotrano le seguenti richieste di chiarimenti:- Lotto 11: si richiede la possibilità di offrire al lotto 11 un sistema di cupole bi-articolari in cui l’inserto in polietilene sia preassemblato alla cupola metallica. Visto che non sono presenti in letteratura lavori e/o studi scientifici che certifichino la superiorità di un sistema rispetto all’altro, chiediamo alla Vs Amministrazione di poter offrire cupole biarticolari che presentano eccellenti risultati in termine di sopravvivenza dell’impianto, anche a 10 anni di follow-up
- Lotti 20 – 22: nel capitolato Speciale per i lotti 20 e 22 viene richiesto che la componente femorale debba prevedere la possibilità di augment distali e posteriori; nell’allegato C2 invece si richiedono augment distali ed augment femorali dorsali, trattasi di errore?
Se venisse confermato quanto inserito nell’allegato C2, dove viene richiesto “augment dorsale”, non credete che, essendo una descrizione identificativa di un prodotto di una sola azienda, si vada a limitare la possibilità di partecipazione di altri concorrenti?
- Lotto 21: nel lotto 21 si richiede “protesi di ginocchio vincolata a cerniera ruotante”; trattandosi di sistema di altissima complessità si chiede la possibilità di considerare una base d’asta sensibilmente maggiore per potere garantire la massima qualità e completezza del sistema offerto.
Inoltre, nell’allegato C2, dove viene richiesto “augment dorsale”, non credete che, essendo una descrizione identificativa di un prodotto di una sola azienda, si vada a limitare la possibilità di partecipazione di altri concorrenti?
grazie Distinti saluti RISPOSTAStazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bolzano-Ripartizione economato-provveditorato Fornitura di protesi ortopediche all’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari della Provincia Autonoma di Trento e all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano tramite accordo quadro per il periodo dal 01.03.2019 al 28.02.2023 (EC 10/18) - Lotto 11: Va bene, può essere offerto.
- Lotti 20 – 22: Si tratta di un errore: Augment femorale distale e Augment femorale posteriore
- Lotto 21: La base d’asta rimane invariata.
Cordiali saluti RUP
Guten Tag,
aufgrund einer Klärungsanfrage wird folgendes präzisiert:
Bei Los 11 besteht die Möglichkeit, ein System von bi-artikulären Kuppeln anzubieten, in denen der Polyethyleneinsatz mit der Metallkuppel vormontiert ist.
Lose 20 – 22: bei den Angebotsformularen C.2 liegt ein Fehler vor, da nämlich femorale distale Augments und femorale posteriore Augments gemeint sind.
Der Ausschreibungsbetrag von Los 21 wird nicht erhöht.
Mit freundlichen Grüßen die Verfahrensverantwortliche |
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3 | Pubblicata il 01/10/2018 18:29 DomandaBuongiorno dovendo presentare cauzione provvisoria, vorremmo sapere se la stessa può essere rilasciata con firma digitale del garante tramite polizza assicurativa di istituto autorizzato dalla legge.Cordiali saluti RISPOSTAStazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bolzano-Ripartizione economato-provveditorato Fornitura di protesi ortopediche all’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari della Provincia Autonoma di Trento e all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano tramite accordo quadro per il periodo dal 01.03.2019 al 28.02.2023 (EC 10/18) Buongiorno,
con la presente si precisa che la cauzione provvisoria può essere rilasciata con firma digitale del garante tramite polizza assicurativa.
Cordiali saluti RUP
Guten Tag,
in Beantwortung einer entsprechenden Klärungsanfrage wird hiermit darauf hingewiesen, dass die vorläufige Kaution mit der digitalen Unterschrift des Bürgen im Wege einer Versicherungspolice ausgestellt werden kann.
Mit freundlichen Grüßen die Verfahrensverantwortliche |
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4 | Pubblicata il 02/10/2018 11:33 DomandaBuonasera,con la presente siamo a richiedere informazioni su come debba essere compilato il questionario tecnico B.3? Oltre al riferimento dove trovare l'informazione, nella colonna "descrizione" cosa deve essere indicato? Grazie, cordiali saluti. RISPOSTAStazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bolzano-Ripartizione economato-provveditorato Fornitura di protesi ortopediche all’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari della Provincia Autonoma di Trento e all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano tramite accordo quadro per il periodo dal 01.03.2019 al 28.02.2023 (EC 10/18) Buongiorno, il questionario tecnico B.3 deve essere compilato riferendosi a tutti i prodotti inclusi nel lotto offerto. Le parti dedicate ad altri lotti ovvero le parti in tedesco possono essere rimosse. Cordiali saluti RUP
Guten Tag, aufgrund einer Klärungsanfrage wird darauf hingewiesen, dass im technischen Fragebogen B.3 nicht nur Bezug auf das Musterimplantat genommen werden darf, sondern dass sämtliche verfügbare Produkte für das angebotene Los genannt und beschrieben werden müssen. Die Tabellen, welche sich auf jeweils andere Lose beziehen bzw. die Tabellen auf Italienisch können entfernt werden. Mit freundlichen Grüßen die Verfahrensverantwortliche |
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5 | Pubblicata il 05/10/2018 12:57 DomandaBuongiorno, con la presente siamo a chiedere i seguenti chiarimenti:
1. In riferimento al lotto 16, si conferma che non è dovuto alcun contributo Anac? 2. In riferimento al lotto 15 e al lotto 17 si chiede conferma nel considerare valido l’importo quadriennale a base di gara indicato nel capitolato tecnico, in quanto si rivela una discrepanza tra tale importo ed il totale indicato nel modulo C.2. 3. In riferimento alla fideiussione istituita per il versamento della cauzione provvisoria, siamo a chiedere se si rende obbligatoria la firma digitale da parte dell’istituto assicurativo che l’ha rilasciata 4. In riferimento al lotto 17, dovendo offrire allo stesso prezzo la versione cementata e non, la scrivente chiede la possibilità di applicare una percentuale di sconto diversa sia per la componente femorale sia per la componente tibiale non cementate, in quanto le versioni non cementate hanno un prezzo a listino più alto rispetto alla versione cementata. Confermate che possiamo procedere come indicato? 5. In riferimento al lotto 11 la scrivente chiede di poter unire le voci del lotto nelle quali sono richieste due componenti distinte (in questo caso cupola biarticolare e inserto per cupola), in quanto intende offrire un unico prodotto in grado di soddisfare le caratteristiche richieste. 6. In riferimento alla procedura di cui all’oggetto la scrivente chiede la possiblità di offrire in sconto merce dispositivi che concorrono a formare l’impianto tipo e per i quali viene chiesta una quotazione economica. 7. All’interno delle voci del lotto 23 (procedura robotica) dell’Allegato C.2. Modulo d’offerta, non troviamo alcuna indicazione in merito al materiale monouso necessario allo svolgimento di ogni singola procedura da eseguirsi con la robotica. Confermate che dobbiamo quotare tale voce a parte, senza farla rientrare all’interno dello schema di offerta proposto e quindi senza farla rientrare all' interno dell’importo stabilito a base d’asta? 8. In riferimento ai lotti di revisione del ginocchio (lotto 20 e lotto 21) riteniamo siano richieste troppe componenti. Generalmente un impianto tipo di revisione si compone da femore, inserto, tibia e nr. 2 fittoni. Confermate che dobbiamo procedere quotando tutte le voci richieste nel lotto?
Cordiali saluti RISPOSTAStazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bolzano-Ripartizione economato-provveditorato Fornitura di protesi ortopediche all’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari della Provincia Autonoma di Trento e all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano tramite accordo quadro per il periodo dal 01.03.2019 al 28.02.2023 (EC 10/18) Buongiorno, ad 1. Si conferma che per il lotto 16 non è dovuto contributo Anac, perché l’importo quadriennale di gara è inferiore ad € 150.000. ad 2. Come pubblicato in precedenti comunicazioni si conferma che per tutti i lotti è valido l’importo quadriennale a base di gara indicato nel capitolato speciale. Comunque sono stati pubblicati i rispettivi moduli d’offerta rettificati. ad 3. La cauzione provvisoria può essere firmata digitalmente sia dall’emittente che dall’operatore economico. ad 4. Come comunicato in più occasioni non è possibile offrire una percentuale di scontistica diversa all’interno dello stesso impianto tipo. Chiaramente l’operatore economico più abbassare il prezzo a listino, al quale poi applica la scontistica offerta. ad 5. Va bene, se il prodotto soddisfa le caratteristiche richieste. ad 6. Come già chiarito tramite precedenti comunicazioni, è possibile offrire dispositivi in sconto merce. ad 7. Si conferma quanto richiesto. ad 8. Si conferma che devono essere quotate tutte le voci richieste nel lotto. Cordiali saluti RUP
Guten Tag, 1. In Bezug aus Los 16 wird hiermit bestätigt, dass keine Wettbewerbsgebühr verlangt wird, da der vierjährige Ausschreibungsbetrag unter € 150.000 ist. 2. In Bezug auf die Lose 15 und 17 wird bestätigt – wie bereits mitgeteilt – dass der richtige vierjährige Ausschreibungsbetrag im Leistungsverzeichnis enthalten ist und die entsprechenden Angebotsformulare korrigiert veröffentlicht worden sind. 3. Die provisorische Kaution kann sowohl von der ausstellenden Körperschaft als auch vom Wirtschaftsteilnehmer digital unterschrieben werden. 4. Wie bereits des Öfteren mitgeteilt, kann in der Spalte G des Angebotsformulars nur EIN EINZIGER Prozentsatz angegeben werden. Es ist natürlich den Wirtschaftsteilnehmern überlassen, die Listenpreise herabzusetzen, an denen der Skonto angewandt wird. 5. Die Anfrage, ob der Metallkopf mit doppelter Mobilität und das Insert für den Kopf von Los 11 als ein einziges Produkt angeboten werden können, wird hiermit positiv genehmigt, immer vorausgesetzt das Produkt erfüllt die gemäß Leistungsverzeichnis verlangten technischen Voraussetzungen. 6. Wie bereits mehrmals mitgeteilt, können einzelne Medizinprodukte quotiert mit Euro Null angeboten werden. 7. Das für die Durchführung der einzelnen mit der Robotik durchzuführenden Arbeitsschritte erforderliche Einwegmaterial muss gesondert aufgelistet werden, da es nicht Teil des Musterimplantats und somit auch nicht bei der Berechnung des vierjährigen Ausschreibungsbetrages miteinzubeziehen ist. 8. Die Frage, ob für die Lose 20 und 21 denn nicht zu viele Komponenten verlangt werden, wird in dem Sinne beantwortet, dass alle Komponenten des Musterimplantats angeboten werden müssen. Mit freundlichen Grüßen die Verfahrensverantwortliche |
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