Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Stazione unica appaltante LavoriGara Telematica062943/2018

AOV/SUA-L 025/2018 - Istituto Marcelline - arredi di serie

(Aggiudicata)
Riqualificazione immobiliare/funzionale Istituto Marcelline a Bolzano - fornitura di arredi di serie
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
26/10/2018 16:25
Codice gara AVCP:
7191601
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
L'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici/enti aggiudicatori
Appalti verdi che rispettano i criteri ambientali minimi (vedasi relativi DM):

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 39100000. Mobili

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1 AOV/SUA-L 025/2018 - Istituto Marcelline - arredi di serie76185019E71 fornitura€ 909.540,0002330,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A1 - Dichiarazione di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato A1 bis – Dichiarazione di partecipazione impresa mandante (obbligatorio nei casi previsti dal disciplinare di gara) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 Allegato A1 ter – Dichiarazioni dell'impresa ausiliaria e contratto (obbligatorio nei casi previsti dal disciplinare di gara) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 Garanzia provvisoria e/o dichiarazione art. 93, c. 8 D.Lgs. n. 50/2016 (per casi di esonero della garanzia e per le modalità di sottoscrizione dei documenti vedasi il disciplinare) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
6 Certificazioni per riduzione/esonero della garanzia Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 Versamento ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
8 Ev. procura speciale o generale in caso di dichiarazione resa da Procuratore speciale o generale Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
9 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Documentazione amministrativa
2 Documentazione progettuale
3 Überprüfung-MUK-Verifica-CAM
4 Disciplinare di gara
5 Criteri di valutazione
6 Download Documento Bando di gara (99,37 KB)
7 Download Documento Auftragsbekanntmachung (102,79 KB)
8 Download Documento Rettifica di Bando di gara (55,59 KB)
9 Download Documento Korrektur der Bekanntmachung (59,66 KB)
10 Download Documento Avviso relativo agli appalti aggiudicati (92,41 KB)
11 Download Documento Bekanntmachung über vergebene Aufträge (95,80 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
26/10/2018 17:00:00
Fine ricezione offerte:
14/12/2018 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 14/12/2018 12:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 30/10/2018 11:32

Comunicazione n. 1 - Mitteilung Nr. 1

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Lavori

Gara: AOV/SUA-L 025/2018 - Istituto Marcelline - arredi di serie

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Bauaufträge

Ausschreibung: AOV/SUA-L 025/2018 - Institut Marcelline - Serienmöbel

___________________________

vedasi allegato - siehe Anlage

___________________________

Download Allegato comunicazione-t596789i0a17286e16797.pdf
2

Pubblicata il 22/11/2018 14:05

PROROGA TERMINE - AUFSCHUB DER FRIST

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Lavori

Gara: AOV/SUA-L 025/2018 - Istituto Marcelline - arredi di serie

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Bauaufträge

Ausschreibung: AOV/SUA-L 025/2018 - Institut Marcelline - Serienmöbel

___________________________

vedasi allegato - siehe Anlage

___________________________

Download Allegato comunicazione-t596789i0a17286e16797_1.pdf
3

Pubblicata il 11/12/2018 10:04

Richiesta di chiarimento - Erläuterungsanfrage

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Lavori

Gara: AOV/SUA-L 025/2018 - Istituto Marcelline - arredi di serie

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Bauaufträge

Ausschreibung: AOV/SUA-L 025/2018 - Institut Marcelline - Serienmöbel

Domanda se le sezioni 3.2.11 e 3.2.12 del DM in tema di CAM formano oggetto di verifica già in fase di gara:

I punti 3.2.11 e 3.2.12 NON formano oggetto di verifica in fase di gara, e pertanto la documentazione a comprova NON è contenuta nell'elenco del documento "Verifica CAM".

Essendo però elencate tali sezioni nel Capitolato tecnico, le prescrizioni ivi contenute vanno rispettate in sede di fornitura. Le verifiche sulla conformità della fornitura sarà eseguita in fase di esecuzione dal DEC.

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FRAGE ob die Sektionen 3.2.11 und 3.2.12 des MD MUWK bereits im Zuge der Ausschreibung geprüft werden:

Die Punkte 3.2.11 und 3.2.12 werden in der Phase der Ausschreibung NICHT geprüft, und daher ist die entsprechende Dokumentation zum Nachweis jener Voraussetzungen in der Liste des Dokuments “Überprüfung MUK“ nicht enthalten.

Zumal diese Sektionen jedoch im technischen Leistungsverzeichnis aufgelistet sind, sind die entsprechen Vorgaben (erst) im Zuge der Lieferung einzuhalten. Die entsprechenden Konformitätsprüfungen werden vom Direktor der Vertragsausführung vorgenommen.

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara