IDM Südtirol - Alto AdigeGara Telematica053919/2018

Servizio triennale di PR (Pubbliche Relazioni) e consulenza strategica nella comunicazione - Mercato Belgio

(In esame)
Servizio triennale di PR (Pubbliche Relazioni) e consulenza strategica nella comunicazione - Mercato Belgio
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
13/09/2018 13:36
Codice gara AVCP:
7193470
Contratto escluso:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Categorie

  • 794. Servizi di consulenza commerciale e di gestione e servizi connessi

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Servizio triennale di PR (Pubbliche Relazioni) e consulenza strategica nella comunicazione - Mercato Belgio7620580D8B1 uno€ 129.000,000730,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A1 Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato A1 bis Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 Allegato A1 ter Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 Eventuale procura generale o speciale Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
6 Contratto di avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 Attestazione istituto di credito Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Disciplinare di gara
2 Disposizioni amministrative di dettaglio
3 Bando di gara
4 Allegati amministrativi
5 Allegati tecnici

Date

Inizio ricezione offerte:
13/09/2018 12:50:00
Fine ricezione offerte:
15/10/2018 09:00:00

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara