Da questa pagina potete prendere visione della documentazione di gara, dei principali parametri di negoziazione e presentare offerta per la gara.

La gara è in corso.

Le imprese non ancora registrate all'indirizzario fornitori possono comunque partecipare cliccando il pulsante:

IDM Südtirol - Alto AdigeGara Telematica053941/2018

Servizio triennale di PR (Pubbliche Relazioni) e consulenza strategica nella comunicazione - Mercato Paesi Bassi

(In corso)
Servizio triennale di PR (Pubbliche Relazioni) e consulenza strategica nella comunicazione - Mercato Paesi Bassi
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
13/09/2018 13:32
Codice gara AVCP:
7193486
Contratto escluso:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Categorie

  • 794. Servizi di consulenza commerciale e di gestione e servizi connessi

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Servizio triennale di PR (Pubbliche Relazioni) e consulenza strategica nella comunicazione - Mercato Paesi Bassi7620600E0C1 uno€ 135.000,000730,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Download Documento Allegato A1 (411,00 KB)
Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Download Documento Allegato A1 bis (357,00 KB)
Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 Download Documento Allegato A1 ter (315,50 KB)
Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 Eventuale procura generale o speciale Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
6 Contratto di avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 Attestazione istituto di credito Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Download Documento Bando di gara (254,68 KB)
2 Download Documento Disciplinare di gara (1,10 MB)
3 Download Documento Allegati amministrativi (2,08 MB)
4 Download Documento Allegati tecnici (1,77 MB)
5 Download Documento Disposizioni amministrative di dettaglio (457,45 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
13/09/2018 13:50:00
Fine ricezione offerte:
15/10/2018 09:00:00

Chiarimenti

Per inviare richieste di chiarimento relative a questa gara alla Provincia Autonoma di Bolzano clicca: Richiesta di chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara