Da questa pagina potete prendere visione della documentazione di gara, dei principali parametri di negoziazione e presentare offerta per la gara.

La gara è in corso.

Le imprese non ancora registrate all'indirizzario fornitori possono comunque partecipare cliccando il pulsante:

Comune di ScenaGara Telematica059068/2018

Fornitura di una macchina spazzatrice

(In corso)
Il RUP è il Segretario Comunale
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
09/10/2018 14:40
Codice gara AVCP:
7209362
Contratto escluso:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Categorie

  • 341. Veicoli a motore

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Prezzo più basso
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichieste
1Fornitura di una macchina spazzatrice76396739971 fornitura€ 173.200,0002

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Download Documento Allegato A1 (142,47 KB)
Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
3 Download Documento Allegato A1 bis (115,45 KB)
Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 Download Documento Allegato A1 ter (107,59 KB)
Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 Download Documento specifiche tecniche (104,20 KB)
Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Download Documento allegato garanzia provvissoria 1% (€ 1.732,00) (35,48 KB)
Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 Download Documento dichiarazione di impegno ai sensi del comma 8 dell'art. 93 del D.Lgs. n. 50/2016 (25,06 KB)
Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 Documento di versamento a favore dell'Autorità Nazionale Anticorruzione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
9 Descrizione dettagliata della macchina offerta (incluso offerta per la vecchia macchina spazzatrice) Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
10 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Date

Inizio ricezione offerte:
09/10/2018 15:00:00
Fine ricezione offerte:
13/11/2018 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 13/11/2018 12:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 12/10/2018 11:27

Sostituzione documento specifiche tecniche - Austausch Dokument technische Mindestanforderungen

Ente committente: Comune di Scena

Stazione appaltante: Comune di Scena

Gara: Fornitura di una macchina spazzatrice

Auftrag gebendes Amt: Gemeinde Schenna

Vergabestelle: Gemeinde Schenna

Ausschreibung: Lieferung einer Kehrmaschine

La stazione appaltante comunica che è da sostituire il documento "specifiche tecniche" e costituisce pertanto allegato del disciplinare di gara. Il nuovo documento dovrà essere pertanto - come specificato nel disciplinare di gara e sotto pena di esclusione - firmato digitalmente e caricato assieme all'offerta sul portale.

Trovate il nuovo documento come allegato alla presente comunicazione.

Distinti saluti

La stazione appaltante

Die Vergabestelle teilt mit, dass das Dokument "technische Mindestanforderungen" auszutauschen ist und daher Anhang zu den Vergabebedingungen darstellt. Das neue Dokument muss daher wie in den Vergabebedingungen spezifiziert, bei sonstigem Ausschluss akzeptiert und digital unteerschrieben zusammen mit dem Angebot auf das Portal geladen werden.

Das neue Dokument findet Sie als Anlage zu dieser Mitteilung.

Mit freundlichen Grüßen

Die Vergabestelle

Download Allegato comunicazione-t603570i0a30829e2158.zip

Chiarimenti

Per inviare richieste di chiarimento relative a questa gara alla Provincia Autonoma di Bolzano clicca: Richiesta di chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 11/10/2018 12:27

Domanda

Fornitura di una macchina spazzatrice

Buongiorno,

la presente per comunicarvi di non aver evinto in alcun documento di gara, il termine di consegna del mezzo di cui al presente appalto.

Il punto 1.2.6 "Consegna del bene oggetto di fornitura/luogo di esecuzione del servizio" del disciplinare di gara, riporta che il termine della consegna del mezzo risulta dal contratto. Tale documento, però, non risulta accluso tra gli elaborati inseriti nella Vs. piattaforma. Pertanto siamo a richiederVi di comunicarci tale termine massimo di consegna oppure l'eventuale inserimento della bozza del contratto dal quale evincerlo.

RingraziandoVi, porgiamo cordiali saluti.

RISPOSTA

Vergabestelle: Gemeinde Schenna

Vergabestelle: Gemeinde Schenna

Lieferung einer Kehrmaschine

Il termine di consegna del mezzo non è stato inserito nel disciplinare di gara e non è stata predisposta ancora una bozza del contratto, perché le bozze del contratto vengono elaborate dall'agenzia per i contratti pubblici dell'Alto Adige e la stazione appaltante è obbligata ad applicarle. Siccome vengono modificate mensilmente non è possibile predisporre una bozza.

Il termine di consegna del mezzo dovrà essere fissato in sede di stipula del contratto.

In ogni caso la stazione appaltante avrà bisogno del nuovo mezzo in primavera 2019, percui il termine di consegna sarà (indicativamente) 3-4 mesi.

Die Lieferfrist für die Maschine wurde in der Ausschreibungsbedinungen nicht vorgesehen. Auch wurde kein Vertragsentwurf vorgesehen, weil die Vertragsentwürfe von der Agentur für die öffentlichen Aufträge Südtirol ausgearbeitet werden und diese Vergabestelle verpflichtet ist dieselben anzuwenden. Diese werden monatlich abgeändert weshalb es nicht möglich ist einen Vertragsentwurf bereitzustellen.

Die Lieferfrist für die Maschine wird daher zum Zeitpunkt des Vertragsabschlusses festgesetzt.

Jedenfalls braucht die Vergabestelle die neue Maschine im Frühjahr 2019, weshalb die Lieferfrist (indikativ) 3-4 Monate beträgt.

2

Pubblicata il 11/10/2018 12:28

Domanda

Fornitura di una macchina spazzatrice

Buongiorno,

la presente per comunicarvi di non aver evinto in alcun documento di gara, il termine di consegna del mezzo di cui al presente appalto.

Il punto 1.2.6 "Consegna del bene oggetto di fornitura/luogo di esecuzione del servizio" del disciplinare di gara, riporta che il termine della consegna del mezzo risulta dal contratto. Tale documento, però, non risulta accluso tra gli elaborati inseriti nella Vs. piattaforma. Pertanto siamo a richiederVi di comunicarci tale termine massimo di consegna oppure l'eventuale inserimento della bozza del contratto dal quale evincerlo.

RingraziandoVi, porgiamo cordiali saluti.

RISPOSTA

Vergabestelle: Gemeinde Schenna

Vergabestelle: Gemeinde Schenna

Lieferung einer Kehrmaschine

Il termine di consegna del mezzo non è stato inserito nel disciplinare di gara e non è stata predisposta ancora una bozza del contratto, perché le bozze del contratto vengono elaborate dall'agenzia per i contratti pubblici dell'Alto Adige e la stazione appaltante è obbligata ad applicarle. Siccome vengono modificate mensilmente non è possibile predisporre una bozza.

Il termine di consegna del mezzo dovrà essere fissato in sede di stipula del contratto.

In ogni caso la stazione appaltante avrà bisogno del nuovo mezzo in primavera 2019, percui il termine di consegna sarà (indicativamente) 3-4 mesi.

Die Lieferfrist für die Maschine wurde in der Ausschreibungsbedinungen nicht vorgesehen. Auch wurde kein Vertragsentwurf vorgesehen, weil die Vertragsentwürfe von der Agentur für die öffentlichen Aufträge Südtirol ausgearbeitet werden und diese Vergabestelle verpflichtet ist dieselben anzuwenden. Diese werden monatlich abgeändert weshalb es nicht möglich ist einen Vertragsentwurf bereitzustellen.

Die Lieferfrist für die Maschine wird daher zum Zeitpunkt des Vertragsabschlusses festgesetzt.

Jedenfalls braucht die Vergabestelle die neue Maschine im Frühjahr 2019, weshalb die Lieferfrist (indikativ) 3-4 Monate beträgt.