IDM Südtirol - Alto AdigeGara Telematica063614/2018

Servizio di promozione e valorizzazione dell'Alto Adige quale destinazione di un turismo inclusivo e accessibile

(Aggiudicata)
Servizio di promozione e valorizzazione dell'Alto Adige quale destinazione di un turismo inclusivo e accessibile
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
31/10/2018 11:38
Codice gara AVCP:
7238841
Contratto escluso:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 982. Servizi di consulenza in materia di pari opportunità

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Servizio di promozione e valorizzazione dell'Alto Adige quale destinazione di un turismo inclusivo e accessibile76757949951 uno € 100.000,000430,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A1 Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato A1 bis Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 Allegato A1 ter Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 Eventuale procura generale o speciale Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
6 Contratto di avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 Versamento ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 Attestazione iscrizione Registro (vedasi art. 3.5., punto d.1. del disciplinare di gara) Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Disposizioni amministrative di dettaglio
2 Disciplinare di gara
3 Bando di gara
4 Allegati amministrativi
5 Allegati tecnici

Date

Inizio ricezione offerte:
31/10/2018 12:00:00
Fine ricezione offerte:
03/12/2018 09:00:00

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara