Comune di TerlanoGara Telematica065140/2018

Gestione dei centri di raccolta differenziata dei Comuni di Terlano ed Andriano (2019-2021)

(Deserta)
Gestione dei centri di raccolta differenziata dei Comuni di Terlano ed Andriano (2019-2021)
Tipo di appalto:
Servizi
Ambito di servizi di architettura e ingegneria (Sì = Negoziate con e senza bando mediante invito da elenco OE SAI):
No
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
08/11/2018 16:48
Codice gara AVCP:
7234056
Contratto escluso:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
Appalti verdi che rispettano i criteri ambientali minimi (vedasi relativi DM):
Appalti che rispettano le clausole sociali:

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 905. Servizi connessi ai rifiuti urbani e domestici

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1 Gestione dei centri di raccolta differenziata dei Comuni di Terlano ed Andriano (2019-2021)76698121171 servizio€ 366.000,000330,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A1 - Dichiarazione di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato A1bis - Dichiarazione di partecipazione impresa mandante (obbligatorio nei casi previsti dal disciplinare di gara) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Allegato A1ter - Dichiarazioni dell'impresa ausiliaria e contratto (obbligatorio nei casi previsti dal disciplinare di gara) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 Garanzia provvisoria e/o dichiarazione art. 93, c. 8 del D.Lgs. n. 50/2016 (per casi di esonero della garanzia e per le modalitá di sottoscrizione dei documenti vedasi disciplinare) Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
6 Certificazioni per riduzione/esonero della garanzia Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 Versamento ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
8 Ev. procura speciale o generale in caso di dichiarazione resa da procuratore speciale o generale Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
9 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Catalogo dei criteri di valutazione
2 Codice di comportamento
3 Criteri ambientali minimi "Gestione dei rifiuti urbani"
4 Criteri per la valutazione delle offerte anormalmente basse
5 DUVRI
6 Capitolato (allegato 1)
7 Tabella dichiarazioni di partecipazioni
8 Disciplinare di gara
9 Download Documento Bando di gara (98,35 KB)
10 Download Documento Auftragsbekanntmachung (101,71 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
08/11/2018 17:00:00
Fine ricezione offerte:
11/12/2018 09:00:00
Documentazione disponibile fino a: 11/12/2018 09:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 09/11/2018 13:01

Mitteilung "Einziger Verfahrensverantwortlicher" - Comunicazione "Responsabile unico del procedimento"

Ente committente: Comune di Terlano

Stazione appaltante: Comune di Terlano

Gara: Gestione dei centri di raccolta differenziata dei Comuni di Terlano ed Andriano (2019-2021)

Auftrag gebendes Amt: Gemeinde Terlan

Vergabestelle: Gemeinde Terlan

Ausschreibung: Führung der Recyclinghöfe der Gemeinden Terlan und Andrian (2019-2021)

Es wird darauf hingewiesen, dass der einzige Verfahrensverantwortliche, Herr Dr. Karl Elsler, Gemeindesekretär der Gemeinde Terlan, ist.

Er ist wie folgt zu erreichen:

Gemeinde Terlan

Niederthorstr. 1

39018 Terlan

Tel. 0471 257131

Fax 0471 257442

E-mail info@gemeinde.terlan.bz.it

zertifizierte E-mail terlan.terlano@legalmail.it

Va notato che il Responsabile unico del procedimento è il Dr. Karl Elsler, Segretario comunale del Comune di Terlano.

Può essere raggiunto come segue:

Comune di Terlano

Via Niederthor 1

39018 Terlano

tel. 0471 257131

fax 0471 257442

e-mail info@gemeinde.terlan.bz.it

PEC terlan.terlano@legalmail.it

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara