Comune di TerlanoGara Telematica065140/2018

Gestione dei centri di raccolta differenziata dei Comuni di Terlano ed Andriano (2019-2021)

(Deserta)
Gestione dei centri di raccolta differenziata dei Comuni di Terlano ed Andriano (2019-2021)
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
08/11/2018 16:48
Codice gara AVCP:
7234056
Contratto escluso:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
Appalti verdi che rispettano i criteri ambientali minimi (vedasi relativi DM):
Appalti che rispettano le clausole sociali:

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 905. Servizi connessi ai rifiuti urbani e domestici

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1 Gestione dei centri di raccolta differenziata dei Comuni di Terlano ed Andriano (2019-2021)76698121171 servizio€ 366.000,000330,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A1 - Dichiarazione di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato A1bis - Dichiarazione di partecipazione impresa mandante (obbligatorio nei casi previsti dal disciplinare di gara) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Allegato A1ter - Dichiarazioni dell'impresa ausiliaria e contratto (obbligatorio nei casi previsti dal disciplinare di gara) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 Garanzia provvisoria e/o dichiarazione art. 93, c. 8 del D.Lgs. n. 50/2016 (per casi di esonero della garanzia e per le modalitá di sottoscrizione dei documenti vedasi disciplinare) Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
6 Certificazioni per riduzione/esonero della garanzia Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 Versamento ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
8 Ev. procura speciale o generale in caso di dichiarazione resa da procuratore speciale o generale Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
9 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Catalogo dei criteri di valutazione
2 Codice di comportamento
3 Criteri ambientali minimi "Gestione dei rifiuti urbani"
4 Criteri per la valutazione delle offerte anormalmente basse
5 DUVRI
6 Capitolato (allegato 1)
7 Tabella dichiarazioni di partecipazioni
8 Disciplinare di gara
9 Download Documento Avviso relativo agli appalti aggiudicati (91,68 KB)
10 Download Documento Bekanntmachung über vergebene Aufträge (95,25 KB)
11 Download Documento Bando di gara (98,35 KB)
12 Download Documento Auftragsbekanntmachung (101,71 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
08/11/2018 17:00:00
Fine ricezione offerte:
11/12/2018 09:00:00
Documentazione disponibile fino a: 11/12/2018 09:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 09/11/2018 12:01

Mitteilung "Einziger Verfahrensverantwortlicher" - Comunicazione "Responsabile unico del procedimento"

Ente committente: Comune di Terlano

Stazione appaltante: Comune di Terlano

Gara: Gestione dei centri di raccolta differenziata dei Comuni di Terlano ed Andriano (2019-2021)

Auftrag gebendes Amt: Gemeinde Terlan

Vergabestelle: Gemeinde Terlan

Ausschreibung: Führung der Recyclinghöfe der Gemeinden Terlan und Andrian (2019-2021)

Es wird darauf hingewiesen, dass der einzige Verfahrensverantwortliche, Herr Dr. Karl Elsler, Gemeindesekretär der Gemeinde Terlan, ist.

Er ist wie folgt zu erreichen:

Gemeinde Terlan

Niederthorstr. 1

39018 Terlan

Tel. 0471 257131

Fax 0471 257442

E-mail info@gemeinde.terlan.bz.it

zertifizierte E-mail terlan.terlano@legalmail.it

Va notato che il Responsabile unico del procedimento è il Dr. Karl Elsler, Segretario comunale del Comune di Terlano.

Può essere raggiunto come segue:

Comune di Terlano

Via Niederthor 1

39018 Terlano

tel. 0471 257131

fax 0471 257442

e-mail info@gemeinde.terlan.bz.it

PEC terlan.terlano@legalmail.it

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara