Azienda Sanitaria dell’Alto Adige - Comprensorio sanitario di Merano-Ripartizione acquistiGara Telematica066911/2018

Fornitura di pane al Comprensorio sanitario di Merano per il periodo dal 01.01.2019 al 30.06.2021

(Aggiudicata)
Fornitura di pane al Comprensorio sanitario di Merano per il periodo dal 01.01.2019 al 30.06.2021
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
16/11/2018 11:53
Codice gara AVCP:
7253164
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
Appalti verdi che rispettano i criteri ambientali minimi (vedasi relativi DM):

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 15800000. Prodotti alimentari vari

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
No
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1 Merano76932384D51 intero lotto€ 178.775,000830,0070,00
2 Silandro7693250EB91 intero lotto€ 41.987,500630,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 A.2. Condizioni generali Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 A.3. Accettazione clausole Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 A.5. Documentazione relativa ai rischi da interferenze Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Disciplinare
2 Criteri ambientali minimi (D.M. del 25 luglio 2011)_IT
3 Criteri ambientali minimi (D.M. del 25 luglio 2011)_TED
4 Download Documento Bando di gara d'appalto (sotto soglia comunitaria) (109,88 KB)
5 Download Documento Vergabebekanntmachung (unter EU-Schwellenwert) (113,21 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
16/11/2018 12:00:00
Fine ricezione offerte:
17/12/2018 18:00:00
Documentazione disponibile fino a: 17/12/2018 18:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 06/12/2018 09:32

A.2. Condizioni generali / Allgemeine Bedingungen

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Merano-Ripartizione acquisti

Gara: Fornitura di pane al Comprensorio sanitario di Merano per il periodo dal 01.01.2019 al 30.06.2021

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Meran-Abteilung Einkäufe

Ausschreibung: Lieferung von Brot an den Gesundheitsbezirk Meran für den Zeitraum vom 01.01.2019 al 30.06.2021

Es wird darauf hingewiesen, dass unter Punkt A.2. das falsche Dokument eingefügt wurde. Mit gegenständiger Mitteilung wird das korrekte Dokument übermittelt, dass bei der Erstellung des Angebotes digital unterschrieben unter Punkt A.2. "Allgemeine Bedingungen" hochgeladen werden muss.

Mit freundlichen Grüßen,

die Vergabestelle

Si segnala che al punto A.2. è stato inserito il documento errato. Con la presente si trasmette il documento corretto che al momento della presentazione dell'offerta dovrà essere caricato firmato digitalmente al punto A.2. "Condizioni generali".

Cordiali saluti,

la Stazione appaltante

Download Allegato comunicazione-t612207i0a6380e2253_1.pdf

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara