Da questa pagina potete prendere visione della documentazione di gara, dei principali parametri di negoziazione e presentare offerta per la gara.

La gara è in corso.

Le imprese non ancora registrate all'indirizzario fornitori possono comunque partecipare cliccando il pulsante:

Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano - Comprensorio sanitario di Bressanone-Ripartizione acquisti e servizi economaliGara Telematica001376/2019

Fornitura di cartucce toner e a getto di inchiostro e l’affidamento del servizio integrato di ritiro e fornitura di cartucce toner e a getto d’inchiostro all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

(In corso)
Fornitura di cartucce toner e a getto di inchiostro e l’affidamento del servizio integrato di ritiro e fornitura di cartucce toner e a getto d’inchiostro all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano
Tipo di appalto:
Forniture
Ambito di servizi di architettura e ingegneria (Sì = Negoziate con e senza bando mediante invito da elenco OE SAI):
No
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
08/01/2019 10:07
Codice gara AVCP:
7289766
Contratto escluso:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
Appalti verdi che rispettano i criteri ambientali minimi (vedasi relativi DM):

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 301. Macchine per ufficio, attrezzature e forniture, esclusi i computer, le stampanti e i mobili

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
No
Criterio di aggiudicazione:
Prezzo più basso
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichieste
1 Fornitura di toner e cartucce originali marca HP7737592EE61 pezzo€ 211.000,0005
2 Fornitura di toner e cartucce originali altre marche773761845E1 pezzo€ 154.000,0005
3 Fornitura di toner e cartucce rigenerati e ritiro di tutti i toner vuoti7737703A811 pezzo€ 134.000,0006

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Download Documento A.4. Dichiarazione di partecipazione (212,67 KB)
Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Download Documento A.5. Dichiarazione di partecipazione di impresa mandante (198,12 KB)
Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Download Documento A.6. Dichiarazione di impresa ausiliaria (185,62 KB)
Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 A.9. Dichiarazione di impegno di un fideiussore Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 A.10. Documentazione relativa ai rischi da interferenze Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 A.11. Ulteriore documentazione Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 Download Documento A.3. Accettazione delle clausole (101,61 KB)
Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 Download Documento A.8. Ricevuta del versamento della cauzione provvisoria (128,50 KB)
Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
10 Download Documento A.2. Condizioni generali (322,13 KB)
Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
11 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Date

Inizio ricezione offerte:
08/01/2019 17:00:00
Fine ricezione offerte:
18/02/2019 12:00:00

Chiarimenti

Per inviare richieste di chiarimento relative a questa gara alla Provincia Autonoma di Bolzano clicca: Richiesta di chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 21/01/2019 16:49

Domanda

Fornitura di cartucce toner e a getto di inchiostro e l’affidamento del servizio integrato di ritiro e fornitura di cartucce toner e a getto d’inchiostro all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Grazie mille per la celere risposta.

A questo punto, nell'interesse comune di avere le idee chiare e offrire il miglior servizio possibile, visto l'impossibilità nel capire quanti Kg di toner esausti ci sono effettivamente da ritirare in un anno, chiedo:

1) E' possibile formulare offerta per il ritiro degli esausti con un prezzo a Kg e non con un prezzo a corpo?

Grazie mille

RISPOSTA

Vergabestelle: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Brixen-Abteilung Einkäufe und Ökonomatsdienste

Lieferung von Toner und Kartuschen und die Vergabe des integrierten Dienstes der Abholung und Lieferung von Toner und Tintenpatronen an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Egregi signori,

nel Lotto 3 è prevista l’organizzazione, il ritiro e lo smaltimento a regola d’arte dei toner vuoti (tutti toner dei lotti 1, 2 e 3). Il relativo costo è calcolato e compreso nel prezzo dei prodotti del lotto n. 3 offerto. Dev'essere compreso nell'importo a base di gara: 134.000,00 - € (Iva escl.) Non è previsto una ulteriore posizione per questo servizio.

La stazione appaltante.