Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano - Comprensorio sanitario di Bolzano-Ripartizione economato-provveditoratoGara Telematica077018/2018

Fornitura di dispositivi per l’apparato urogenitale all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano per il periodo dallo 01.07.2019 al 30.06.2023 (EC15/18)

(In esame)
Fornitura di dispositivi per l’apparato urogenitale all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano per il periodo dallo 01.07.2019 al 30.06.2023 (EC15/18)
Tipo di appalto:
Forniture
Ambito di servizi di architettura e ingegneria (Sì = Negoziate con e senza bando mediante invito da elenco OE SAI):
No
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
27/12/2018 14:20
Contratto escluso:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 33141. Materiali medici non chimici di consumo monouso e materiale di consumo ematologico

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
No
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Sonde Nelaton in PVC77437855891 fornitura completa€ 36.704,000430,0070,00
2Sonde vescicali Nelaton punta Tiemann raccordo luer lock autolubrificanti77437909A87900 pezzi€ 22.989,000430,0070,00
3Sonde Nelaton punta Tiemann non autolubrificanti in PVC7743796E9A7700 pezzi€ 2.803,000430,0070,00
4Sonde Tiemann non autolubrificanti per dilatazione77439047BC4000 pezzi€ 7.560,000430,0070,00
5Cateteri in silicone a 2 vie con palloncino 5/10ml CH12-227743922697115000 pezzi€ 390.000,000530,0070,00
6Cateteri in silicone a 2 vie con palloncino 1,5/5ml CH6-107743946A641500 pezzi€ 14.000,000430,0070,00
7Cateteri a due vie punta Tiemann in silicone CH12-187743968C8B25000 pezzi€ 380.000,000530,0070,00
8Cateteri a tre vie punta Dufour CH18-2277439730AF1 fornitura completa€ 273.130,000530,0070,00
9Cateteri a tre vie punta Couvelaire CH16-2077440397241000 pezzi€ 23.300,000430,0070,00
10Cateteri per neovescica7744054386550 pezzi€ 19.333,000430,0070,00
11Sonde vescicali per il monitoraggio della temperatura corporea7744062A1E6000 pezzi€ 115.000,000430,0070,00
12Tappi conici per chiusura sonda vescicale77440765AD50000 pezzi€ 39.500,000430,0070,00
13Tappi valvolati per catetere77440922E215000 pezzi€ 42.000,000430,0070,00
14Kit per cateterismo vescicale7744104CC6127500 pezzi€ 380.000,000530,0070,00
15Gel sterile per uso in Urologia7744114509163500 pezzi€ 189.660,000530,0070,00
16Sacche per urina non sterili, tubo 90 cm ca.7744127FC0202000 pezzi€ 64.000,000430,0070,00
17Sacche per urina sterili, tubo 90 cm ca.774415353812500 pezzi€ 2.363,000430,0070,00
18Sacche per drenaggio urinario a circuito chiuso sterili 2l7744162CA3114000 pezzi€ 116.000,000430,0070,00
19Sacche per drenaggio urinario a circuito chiuso sterili 5l774417575F4500 pezzi€ 12.375,000430,0070,00
20Sacche per drenaggio urinario a circuito chiuso sterili 10l e sacche di svuotamento da 5l7744222E261 fornitura totale€ 68.260,000430,0070,00
21Sistemi chiusi di drenaggio urinario completi di urinometro e sacche di ricambio di capacità tra 1,5-3l7744237A881 fornitura completa€ 275.000,000530,0070,00
22Sacche per raccolta urina da gamba 700ml e laccetti per sacca da gamba77442694F21 fornitura completa€ 111.750,000430,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 A.3 Accettazione delle clausole Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 A.4 Dichiarazione di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 A.5 Dichiarazione di partecipazione di impresa mandante Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 A.6 Dichiarazione di impresa ausiliaria Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 A.8 Cauzione provvisoria OPPURE documentazione circa il possesso della certificazione del sistema di qualità Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 A.9 Dichiarazione di impegno di un fideiussore Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 A.10 Documentazione relativa ai rischi da interferenze Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 A.11 Una dichiarazione bancaria (capacità finanziaria ed economica) Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
10 A.12 Elenco delle principali forniture (capacità tecnica e professionale) Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
11 A.13 Dichiarazione sost. esonero n. repertorio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
12 A.2 Condizioni generali Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
13 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 A.5 Dichiarazione di partecipazione di impresa mandante IT
2 A.5 Dichiarazione di partecipazione di impresa mandante DE
3 A.6 Dichiarazione di impresa ausiliaria DE
4 Disciplinare di gara
5 A.4 Dichiarazione di partecipazione IT
6 A.6 Dichiarazione di impresa ausiliaria IT
7 A.4 Dichiarazione di partecipazione DE
8 A.8 Schema tipo 1.1. del D.M. n. 31/2018 relativo alla garanzia provvisoria
9 Download Documento Bando di gara (302,15 KB)
10 Download Documento Auftragsbekanntmachung (307,79 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
27/12/2018 14:30:00
Fine ricezione offerte:
04/02/2019 10:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 01/02/2019 17:59

Comunicazione cambio sala per apertura buste - Mitteilung Änderung Saal Öffnung Unterlagen

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bolzano-Ripartizione economato-provveditorato

Gara: Fornitura di dispositivi per l’apparato urogenitale all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano per il periodo dallo 01.07.2019 al 30.06.2023 (EC15/18)

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Bozen-Abteilung für Güterverwaltung und -beschaffung

Ausschreibung: Lieferung von Medizinprodukten für den Urogenitaltrakt an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen für den Zeitraum vom 01.07.2019 bis 30.06.2023 (EC15/18)

Con la presente si comunica che l'apertura della documentazione amministrativa nonché tecnica avrà luogo alle ore 09.00 del 05.02.2019 non presso la sala congressi ma presso l'aula anatomia patologica del Comprensorio Sanitario di Bolzano (area ascensore viola, 0° piano) in via Lorenz-Böhler 5, 39100 Bolzano.

Hiermit wird mitgetielt, dass die Öffnung der Verwaltungsdokumentation sowie der technischen Unterlagen am 05.02.2019 um 09.00 Uhr anstatt im Kongresssaal im Hörsaal der Pathologie des Gesundheitsbezirkes Bozen (Bereich violetter Aufzug, 0. Stock), in der Lorenz-Böhler-Straße 5 – 39100 Bozen, stattfindet.

2

Pubblicata il 07/03/2019 16:23

Seduta pubblica verifica campionatura –Öffentliche Sitzung zwecks Überprüfung der Bemusterungen

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bolzano-Ripartizione economato-provveditorato

Gara: Fornitura di dispositivi per l’apparato urogenitale all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano per il periodo dallo 01.07.2019 al 30.06.2023 (EC15/18)

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Bozen-Abteilung für Güterverwaltung und -beschaffung

Ausschreibung: Lieferung von Medizinprodukten für den Urogenitaltrakt an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen für den Zeitraum vom 01.07.2019 bis 30.06.2023 (EC15/18)

Con la presente si comunica che in data 14.03.2019 avrà luogo alle ore 11.00 la verifica in seduta pubblica della campionatura presso la stanza n. 5.608 dell'Ufficio acquisti beni di consumo sanitari del Comprensorio Sanitario di Bolzano (area ascensore verde, 5° piano) in via Lorenz-Böhler 5, 39100 Bolzano.

Hiermit wird mitgeteilt, dass am 14.03.2019 um 11.00 Uhr die Überprüfung der Bemusterungen im Amt für den Ankauf sanitärer Verbrauchsgüter des Gesundheitsbezirkes Bozen, Raum Nr. 5.608 (Bereich grüner Aufzug, 5. Stock), in der Lorenz-Böhler-Straße 5, 39100 Bozen, stattfindet.

Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 28/12/2018 13:05

Domanda

Buongiorno a Voi, potreste indicarmi dove trovare il capitolato tecnico con le descrizione delle caratteristiche degli articoli dei singoli lotti?

RISPOSTA

Stazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bolzano-Ripartizione economato-provveditorato

Fornitura di dispositivi per l’apparato urogenitale all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano per il periodo dallo 01.07.2019 al 30.06.2023 (EC15/18)

La descrizione delle caratteristiche tecniche dei singoli lotti è contenuta nell'art. 2 delle condizioni generali (A.2).

2

Pubblicata il 02/01/2019 12:56

Domanda

Buongiorno, con riferimento al lotto n. 11 siamo a richiedere la lista di monitor da voi utilizzati con relativa marca e modello. Ringraziamo e porgiamo cordiali saluti

RISPOSTA

Stazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bolzano-Ripartizione economato-provveditorato

Fornitura di dispositivi per l’apparato urogenitale all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano per il periodo dallo 01.07.2019 al 30.06.2023 (EC15/18)

Buongiorno,

di seguito la lista di monitor utilizzati con la relativa marca ed il relativo modello:

- monitor produzione Draeger INFINITY C500/M540

- monitor produzione Draeger INFINITY C700/M540

- monitor produzione Draeger INFINITY OMEGA

- monitor produzione Draeger INFINITY DELTA

- monitor produzione Draeger INFINITY GAMMA XXL, DELTA e KAPPA

Cordiali saluti

RUP

3

Pubblicata il 03/01/2019 11:29

Domanda

In riferimento all.'Art. 10 del disciplinare di gara: DOCUMENTAZIONE RELATIVA I RISCHI DA INTERFERENZE, cosa intendete precisamente?

RISPOSTA

Stazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bolzano-Ripartizione economato-provveditorato

Fornitura di dispositivi per l’apparato urogenitale all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano per il periodo dallo 01.07.2019 al 30.06.2023 (EC15/18)

Nella casella A.10 l’operatore economico FACOLTATIVAMENTE può caricare la documentazione relativa ai rischi da interferenze rilevati dall’operatore economico per le attività contrattuali da svolgere nelle strutture dell’Azienda Sanitaria in caso di eventuale aggiudicazione ai fini del coordinamento previsto dall’art. 26 del decreto legislativo n. 81/2008.

Pertanto, nel caso l’operatore economico abbia valutato che non sussiste alcun rischio al quale potrebbero essere esposti i propri lavoratori (considerato, tra l’altro, che trattasi di mera fornitura di dispositivi medici) NON deve essere presentata alcuna documentazione.

4

Pubblicata il 08/01/2019 10:26

Domanda

Con riferimento al lotto 14 (Kit cateterismo vescicale V0599), si fa presente che la base d'asta da voi definita appare non congrua al nuovo prodotto da voi richiesto in gara.Precisamente richiedete una siringa di gel lubrificante con anestetico il cui valore commerciale è di oltre il 50% della base d'asta del kit completo. Nel prodotto che attualmente utilizzate è presente una siringa di gel lubrificante senza anestetico del valore commerciale di € 0,30 circa.Per questo motivo si chiede alla S.V. la fattibilità della rideterminazione della base d'asta per permettere la partecipazione con il prodotto da voi richiesto.

Distinti Saluti

RISPOSTA

Stazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bolzano-Ripartizione economato-provveditorato

Fornitura di dispositivi per l’apparato urogenitale all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano per il periodo dallo 01.07.2019 al 30.06.2023 (EC15/18)

In seguito a richiesta di chiarimento si precisa con riferimento al lotto 14 che deve essere offerta una siringa contenente gel lubrificante monodose con etichetta descrittiva del contenuto di colore verde.

Pertanto la base d'asta rimane invariata.

In Folge einer entsprechenden Klärungsanfrage wird in Bezug auf das Los 14 hiermit präzisiert, dass eine Spritze mit Gleitmittel in Gelform, mit grünem Beschriftungsetikett angeboten werden muss.

Folglich bleibt der Ausschreibungsbetrag unverändert.

5

Pubblicata il 08/01/2019 10:54

Domanda

Fornitura di dispositivi per l’apparato urogenitale all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano per il periodo dallo 01.07.2019 al 30.06.2023 (EC15/18)

Buongiorno,

la presente per richiedere la data limite entro la quale inviare le richieste di chiarimento.

grazie

RISPOSTA

Stazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bolzano-Ripartizione economato-provveditorato

Fornitura di dispositivi per l’apparato urogenitale all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano per il periodo dallo 01.07.2019 al 30.06.2023 (EC15/18)

Vedasi disciplinare di gara: pagina 1, CAPO I, punto 1, 3°comma:

Eventuali informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti alla stazione appaltante dal concorrente esclusivamente attraverso l’apposita sezione “chiarimenti”, sottosezione “richiesta chiarimenti” nell’area riservata alla presente gara sul Portale entro e non oltre il DECIMO giorno PRIMA della scadenza di presentazione delle offerte. Saranno prese in considerazione soltanto le richieste formulate in lingua tedesca o italiana.

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