Azienda Sanitaria dell’Alto Adige - Comprensorio sanitario di Merano-Ripartizione acquistiGara Telematica009252/2013

ACQUISTO DI ACCESSORI E MATERIALE DI CONSUMO PER DIVERSI APPARECCHI ELETTROMEDICALI PER GLI OSPEDALI DI MERANO E SILANDRO

(Aggiudicata)
ACQUISTO DI ACCESSORI E MATERIALE DI CONSUMO PER DIVERSI APPARECCHI ELETTROMEDICALI PER GLI OSPEDALI DI MERANO E SILANDRO
Tipo di appalto:
Sanità
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Acquisizione in Economia
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
19/09/2013 11:01
Codice gara AVCP:
5205115
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 33141000. Materiali medici non chimici di consumo monouso e materiale di consumo ematologico
  • 33162000. Apparecchi e strumenti per sala operatoria
  • 33169000. Strumenti chirurgici

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
No
Criterio di aggiudicazione:
Prezzo più basso
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichieste
1DISPOSITIVO TISSUTALE LAPAROSCOPICO MONOUSO5328181A0C48 pezzo€ 21.600,0008
2FORBICE CURVA CON IMPUGNATURA FORBICE53281998E724 pezzo€ 6.000,0008
3FORBICE CURVA CON IMPUGNATURA ERGONOMICA53282166EF6 pezzo€ 3.420,0008
4KIT “CUSA”53283294304 pezzo€ 3.800,0008
5ELETTRODI LARINGEI E SONDE BIPOLARI PLURIUSO E MONOUSO53283727AB260 pezzo€ 52.212,0008
6SONDE PER RADIOFREQUENZA5328379D7080 pezzo€ 36.000,0008

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 ALLEGATO A - Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
2 Accettazione clausole Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale o invio tradizionale con firma olografa
Invio congiunto
3 Documento con i dati del legale rappresentante Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico o tradizionale
Invio disgiunto
4 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Condizioni generali
2 Lettera d’invito
3 Capitolato speciale

Date

Inizio ricezione offerte:
19/09/2013 13:00:00
Fine ricezione offerte:
10/10/2013 12:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 24/09/2013 10:05

NUOVO "Modulo indicante i prezzi di dettaglio" per il lotto 2

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Meran-Abteilung Einkäufe

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Merano-Ripartizione acquisti

Ausschreibung: ANKAUF VON ZUBEHÖR UND VERBRAUCHSMATERIAL FÜR VERSCHIEDENE MEDIZINTECHNISCHE GERÄTE FÜR DIE KRANKENHÄUSER VON MERAN UND SCHLANDERS

Gara: ACQUISTO DI ACCESSORI E MATERIALE DI CONSUMO PER DIVERSI APPARECCHI ELETTROMEDICALI PER GLI OSPEDALI DI MERANO E SILANDRO

Spett.li Ditte,

mi rincresce comunicare che erroneamente non é stato aggiornato il quantitativo nel "Modulo indicante i prezzi di dettaglio" per il lotto 2. Il quantitativo corretto è 12 pezzi e in allegato trovate modulo corretto. Inoltre comunico che il fabbisogno stimato di € 6.000,00.- è corretto.

Chiedo per cortesia di usare "Modulo indicante i prezzi di dettaglio" per il lotto 2 allegato a questa comunicazione.

Cordiali saluti.

Download Allegato comunicazione-t62582i0a4276e2253_1.xls

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara