Azienda Servizi Sociali di BolzanoGara Telematica019948/2019

Fornitura e posa in opera di arredi

(Aggiudicata)
Fornitura e posa in opera di arredi
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
08/03/2019 18:56
Codice gara AVCP:
7362257
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
Appalti verdi che rispettano i criteri ambientali minimi (vedasi relativi DM):

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 39100000. Mobili
  • 39200000. Arredamento

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1 fornitura e posa in opera di arredi78223875F51 a corpo€ 432.700,001320,0080,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A1 in italiano Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato A1 in tedesco Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Allegato A1 bis in italiano Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 Allegato A1 bis in tedesco Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
6 Allegato A1 ter dichiarazione impresa ausiliaria in italiano Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 Allegato A1 ter dichiarazione impresa ausiliaria in tedesco Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
8 Cauzione provvisoria o certificati di esonero dalla stessa Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 Certificati per la riduzione della cauzione provvisoria Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
10 Procura speciale Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
11 Documento di versamento del contributo a favore dell'ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
12 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
13 Impegno del fideiussore ai sensi dell'art. 93, comma 8, del D.Lgs. n. 50/2016 o certificato di esonero Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
14 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Allegato A1 ter dichiarazione impresa ausiliaria in tedesco
2 Allegato D Valutazione offerta tecnica
3 Allegato E descrizione articoli
4 DUVRI in italiano
5 Tavola 07
6 Tavola 10
7 Disciplinare
8 Tavola 01
9 Tavola 08
10 Allegato C1 MODULO SPECIFICO DI OFFERTA ECONOMICA
11 Allegato E.1 descrizione articoli
12 Tavola 02
13 Allegato A1 bis in italiano
14 Allegato A1 bis in tedesco
15 DUVRI in tedesco
16 Allegato A1 ter dichiarazione impresa ausiliaria in italiano
17 Allegato A1 in italiano
18 capitolato oneri
19 Tavola 04
20 Tavola 11
21 Tavola 03
22 Tavola 05
23 Tavola 06
24 Tavola 12
25 Tavola 13
26 Allegato F Computo metrico estimativo
27 Allegato F.1 Computo metrico estimativo
28 Tavola 09
29 Allegato A1 in tedesco
30 Download Documento Bando di gara (98,25 KB)
31 Download Documento Auftragsbekanntmachung (101,96 KB)
32 Download Documento Avviso relativo agli appalti aggiudicati (92,56 KB)
33 Download Documento Bekanntmachung über vergebene Aufträge (96,61 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
08/03/2019 20:00:00
Fine ricezione offerte:
06/05/2019 18:00:00
Documentazione disponibile fino a: 02/05/2019 00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 13/03/2019 09:29

errata corrige

Ente committente: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Gara: Fornitura e posa in opera di arredi

Auftrag gebendes Amt: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Vergabestelle: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Ausschreibung: LIEFERUNG UND MONTAGE/AUFSTELLUNG VON EINRICHTUNGSGEGENSTÄNDEN

Si comunica che la quota da corrispondere all'ANAC è di Euro 35,00 e non di Euro 20,00 come indicato erroneamente nel disciplinare.

Wir informieren Sie, dass die an ANAC zu zahlende Gebühr Euro 35,00 und nicht Euro 20,00 beträgt, wie in dem Ausschreibungsbedingungen fälschlicherweise angegeben wurde.

2

Pubblicata il 05/04/2019 13:48

Consegna campioni - Übergabe der Muster

Ente committente: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Gara: Fornitura e posa in opera di arredi

Auftrag gebendes Amt: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Vergabestelle: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Ausschreibung: LIEFERUNG UND MONTAGE/AUFSTELLUNG VON EINRICHTUNGSGEGENSTÄNDEN

La presente per comunicare che il giorno di consegna dei campioni deve essere comunicato al seguente indirizzo mail katia.trento@aziendasociale.bz.it entro e non oltre il 17/04/2019, in modo da organizzare la consegna.

La Stazione Appaltante

Die vorliegen Mitteilung, dass der Tag der Zustellung der Muster spätestens am 17/04/2019 an die folgende E-Mail Adresse katia.trento@aziendasociale.bz.it mitgeteilt werden muss, um die Übergabe zu organisieren.

Die Vergabestelle

3

Pubblicata il 07/05/2019 13:13

Seduta pubblica per l'apertura delle offerte tecniche - Öffentliche Sitzung zur Eröffnung technischer Angebote

Ente committente: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Gara: Fornitura e posa in opera di arredi

Auftrag gebendes Amt: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Vergabestelle: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Ausschreibung: LIEFERUNG UND MONTAGE/AUFSTELLUNG VON EINRICHTUNGSGEGENSTÄNDEN

Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura delle offerte tecniche è fissata per il giorno venerdì 10 maggio 2019, alle ore 08.30 nella sede dell'ASSB in p.zza A. Pichler 12, stanza E.16.

Distinti saluti

L'Autorità di Gara

Man teilt mit, dass die öffentliche Sitzung zur Eröffnung der technischen Angebote am Freitag, 10. Mai 2019, um 08.30 Uhr am Sitz der ASSB, A.-Pichler-Platz 12, Raum E.16, stattfindet.

Beste Grüße

Die Ausschreibungsbehörde

Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 09/04/2019 14:15

Domanda

Fornitura e posa in opera di arredi

Buongiorno,

con la presente chiedo un chiarimento riguardo all'articolo armadio 8 ante 400x60xH260

: per il campione si richiede 1 modulo 100*60*260; tuttavia si intende il modulo 1xB. Armadio 2 ante con due cassetti, 1 ripiano regolabile, 1 scomparto attaccapanni e 2 ripiani o il modulo 1xC. Armadio 2 ante con 5 ripiani regolabili?

Ringrazio e porgo un saluto cordiale,

MAXINTERNI SRL

RISPOSTA

Stazione Appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Fornitura e posa in opera di arredi

Buongiorno,

in riferimento al campione richiesto AL.04.01 si conferma che si richiede un modulo 100*60*260 del tipo 1B (armadio 2 ante con due cassetti, 1 ripiano regolabile, 1 scomparto attaccapanni e 2 ripiani)

Cordiali saluti

La Stazione Appaltante

Guten Morgen,

mit Bezug auf das angefordete Muster AL.04.01 wird bestätig, dass ein Modul 100*60*260 von Typ 1B erforderlich ist (Schrank mit 2 Türen mit 2 Schubladen, 1 einstellbares Regal, 1 Abteil für Kleiderbügel und 2 Regale)

Mit freundlichen Grüßen

Die Vergabestelle

2

Pubblicata il 02/05/2019 09:39

Domanda

Fornitura e posa in opera di arredi

Buongiorno,

in riferimento al campione armadietto spogliatoio codice VE.01, con la presente vorrei chiedere se sia possibile fornire un campione con armadio doppio ma con tutte le caratteristiche (dimensioni, spessore, materiali, divisorio interno) come richieste da capitolato. Ovviamente in caso di aggiudicazione sarà fornito un armadietto singolo, come richiesto dal capitolato.

Ringrazio per la disponibilità e porgo un saluto cordiale,

MAXINTERNI SRL

RISPOSTA

Stazione Appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Fornitura e posa in opera di arredi

Buongiorno,

in riferimento alla Vs. richiesta confermo che è possibile.

La Stazione appaltante

3

Pubblicata il 02/05/2019 09:40

Domanda

Fornitura e posa in opera di arredi

Buongiorno,

in riferimento al campione modulo 100*60*260 codice AL.04.01, con la presente vorrei chiedere se, dato che si tratta di un armadio ingombrante da trasportare, sia possibile fornire l'armadio in due pezzi. In alternativa possiamo montarlo ed imballarlo al momento della consegna dei campioni.

Ringrazio per la vostra disponibilità e porgo un saluto cordiale,

MAXINTERNI SRL

RISPOSTA

Stazione Appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Fornitura e posa in opera di arredi

Buongiorno,

in riferimento alla Vs richiesta, sarebbe meglio fornire l'armadio come richiesto, quindi eventualmente montarlo in loco.

Cordiali saluti

La stazione appaltante

4

Pubblicata il 02/05/2019 09:57

Domanda

Fornitura e posa in opera di arredi

Buongiorno,

nel disciplinare di gara, alla pagina 46, si richiede la presentazione di " 1. Relazione tecnica (DOC.a) Una relazione tecnica descrittiva, sottoscritta

con firma digitale, che illustri le caratteristiche tecniche di tutti gli elementi offerti (in formato UNI A4 grandezza carattere 11 di massimo

30 pagine"). Si intende riferita solo ai campioni o a tutti gli articoli indicati nel computo metrico estimativo?

Ringrazio e porgo un saluto cordiale,

MAXINTERNI SRL

RISPOSTA

Stazione Appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Fornitura e posa in opera di arredi

Buongiorno,

in riferimento alla Vostra richiesta, la relazione tecnica deve riguardare gli articoli indicati nel computo metrico estimativo (max. 30 pagine) e può essere ulteriormente integrata con certificazioni, dépliant e quant'altro si renda necessario per una migliore comprensione dei prodotti offerti.

Cordiali saluti

La stazione appaltante

5

Pubblicata il 06/05/2019 09:58

Domanda

Fornitura e posa in opera di arredi

Buongiorno,

con la presente chiediamo quindi conferma che la relazione debba riguardare i seguenti articoli:

- codice VA.02 - Sedia sala riunioni;

- codice VA.06 - Armadio ufficio H200;

- codice VA.07 - Scrivania rettangolare 140x80x72;

- codice VE.01 - Armadietto spogliatoio;

- codice AL.01.05 - Sedia senza braccioli;

- codice AL.03.01 - Letto e materasso;

- codice AL.04.01 - 1 modulo 100x60x260;

- codice AL.03.10 - Letto verticale a scomparsa con materasso;

- codice DE.02 - Sedia per anziani con braccioli.

In attesa di un cordiale riscontro, vi ringraziamo e porgiamo un saluto cordiale,

MAXINTERNI SRL

RISPOSTA

Stazione Appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Fornitura e posa in opera di arredi

Buongiorno,

confermo che la relazione debba riguardare i campioni oggetto di valutazione, come da elenco da voi riportato.

Cordiali saluti

La Stazione Appaltante

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