# | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste | Punti prezzo | Punti qualità |
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1 | Comunità alloggio per persone con disablità fisica | 7842012904 | 1 Servizio | € 756.000,00 | 1 | 3 | 20,00 | 80,00 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 | Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
2 | Allegato A1 - Istanza di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
3 | Allegato A1 bis - Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
4 | Allegato A1 ter - Dichiarazioni dell’impresa ausiliaria | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
5 | Cauzione provvisoria o impegno (Art. 93, co. 8 D.lgs.50/2016) | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
6 | Certificazioni per riduzione/esonero della garanzia | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
7 | Pagamento ANAC | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
8 | Procura speciale o generale | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
9 | Ev. contratto di avvalimento | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
10 | ISO o altri certificati | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
11 | ALLEGATO A - Dati Anagrafici | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
# | Documento |
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1 | Disciplinare di gara |
2 | Criteri per la valutazione delle offerte anormalmente basse |
3 | Stima dei costi |
4 | Documentazione amministrativa e moduli - ted. |
5 | Lettera d'invito |
6 | Capitolato d'oneri |
7 | Documentazione amministrativa e moduli - ital. |
8 |
Servizi sociali e altri servizi specifici - Appalti pubblici (106,30 KB) |
9 |
Sozial- und andere besondere Dienstleistungen - öffentliche Aufträge (109,91 KB) |
10 |
Servizi sociali e altri servizi specifici - Appalti pubblici (106,15 KB) |
11 |
Sozial- und andere besondere Dienstleistungen - öffentliche Aufträge (109,70 KB) |
# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 09/04/2019 16:52 Richtigstellung Art. 6 c) des Lastennhefts - Rettifica dell'art. 6 c) del capitolato tecnico
Ente committente: Comunità Comprensoriale Burgraviato Stazione appaltante: Comunitá Comprensoriale Burgraviato Gara: Comunità alloggio per persone con disablità fisica
Auftrag gebendes Amt: Bezirksgemeinschaft Burggrafenamt Vergabestelle: Bezirksgemeinschaft Burggrafenamt Ausschreibung: Wohngemeinschaft für Menschen mit Behinderung
Guten Tag,
mit gegenständlichem Schreiben wird in Bezug auf den deutschen Text der Art. 6 c) des Lastenhefts richtiggestellt: es wird klar gestellt, dass die Räumlichkeiten von der auftraggebenden Körperschaft zur Verfügung gestellt wird.
Mit freundlichen Grüßen
Egregi signori,
con la presente si rettifica l'art. 6 c) del capitolato relativo alla versione tedesca: si precisa che i locali vengono predisposti dall'amministrazione committente.
Cordiali saluti |
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# | Chiarimenti | |
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1 | Pubblicata il 08/04/2019 13:28 DomandaComunità alloggio per persone con disablità fisica
La scrivente richiede i seguenti chiarimenti relativi alla procedura in oggetto:
1) Si chiede di conoscere il nominativo dell’attuale gestore; 2) Si chiede a carico di chi sono le utenze; 3) Si chiede di conoscere il grado di saturazione della struttura nell’anno 2018, e la fascia assistenziali; 4) Si chiede conferma che la retta giornaliera per ciascun ospite sia pari a €172,60; 5) Ai sensi dell’art. 37 del CCNL delle Cooperative Sociali si chiede l’elenco non nominativo del personale impiegato dal Gestore attuale in ogni servizio oggetto di appalto, specificando per ogni operatore data di assunzione e scatti di anzianità maturati, livelli di inquadramento contrattuale e CCNL applicato, tipologia di contratto (indeterminato, determinato), indennità e superminimi riconosciuti, numero di operatrici in maternità, monte ore settimanale di impiego; 6) Alla luce dell’avvenuta sottoscrizione del nuovo Contratto di Lavoro - CCNL/Cooperative Sociali in data 28.03.2019 si chiede se la Base d’Asta sia stata calcolata sulla base delle nuove Tabelle Ministeriali. Se così non fosse, si richiede gentilmente l’adeguamento della stessa; 7) Si chiede di conoscere a quanto ammontano le spese di pubblicazione; 8) Si chiede conferma che il triennio precedente la data di pubblicazione del bando sia il triennio 2017-2019; 9) In riferimento ai servizi di ristorazione e di lavanderia, si chiede conferma che quest’ultimo, non essendo descritto tra i servizi da erogare, sia a carico della Comunità Comprensoriale Burgraviato; 10) Si chiede di conoscere di quali arredamenti ed attrezzature siano da fornire; 11) In riferimento alla clausola sociale si chiede se il personale da rilevare sia in grado di parlare con i visitatori nelle lingue richieste dai documenti di gara e cioè italiano e tedesco.
Nell’attesa di un Vostro riscontro, ringraziamo per la collaborazione.
Cordiali Saluti.
COOP. SOCIALE QUADRIFOGLIO s.c. ONLUS Ufficio Gare Tel. 0121/324811 (centr.) RISPOSTAVergabestelle: Bezirksgemeinschaft Burggrafenamt Vergabestelle: Bezirksgemeinschaft Burggrafenamt Wohngemeinschaft für Menschen mit Behinderung Buongiorno,
in riscontro alla Sua richiesta di chiarimenti si rimanda all'allgeato.
Cordiali saltuti |
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