Comune di MarebbeGara Telematica028209/2019

Acquisto camion con attrezzatura accessoria per lo sgombero neve ed altri servizi stradali del Comune di Marebbe

(Aggiudicata)
Acquisto camion con attrezzatura accessoria per lo sgombero neve ed altri servizi stradali del Comune di Marebbe
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura negoziata
Sistema di scelta dei fornitori da invitare:
Elenco Telematico
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
18/04/2019 09:59
Codice gara AVCP:
7377462
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura negoziata senza previa indizione di gara

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 34100000. Veicoli a motore

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Prezzo più basso
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichieste
1Acquisto camion con attrezzatura accessoria per lo sgombero neve ed altri servizi stradali del Comune di Marebbe78410553481 pezzo€ 145.000,0012

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Disciplinare di gara Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Capitolato speciale Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Allegat A1 Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Decrizione tecnica - requisiti minimi Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Requisiti minimi tecnici della macchina porta attrezzi Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 Pagamento ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 Offerta economica Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

Nessun documento inserito

Date

Inizio ricezione offerte:
18/04/2019 18:00:00
Fine ricezione offerte:
07/05/2019 09:00:00

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara