Provincia Autonoma di Bolzano - Ripartizione Edilizia e servizio tecnico - Ufficio edilizia sanitariaGara Telematica057674/2019

Attrezzatura Tappeiner P_DL_SI

(Aggiudicata)
Progettazione, direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e coordinamento sicurezza in fase esecutiva
per l’opera: Ristrutturazione e ampliamento del Pronto Soccorso, Ospedale „F. Tappeiner“ di Merano - Apparechiatura biomedicale e attrezzatura / arredamento medicale
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
25/09/2019 13:20
Codice gara AVCP:
7493367
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
Appalti verdi che rispettano i criteri ambientali minimi (vedasi relativi DM):

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 71200000. Servizi architettonici e servizi affini
  • 71300000. Servizi di ingegneria

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del minor prezzo
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichieste
1 Attrezzatura Tappeiner P_DL_SI803453218E1 servizio€ 136.509,8704

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Eventuale ulteriore documentazione obbligatoria (es. statuto studi associati) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
3 Garanzia provvisoria e/o documentazione per l'esonero/riduzione Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Allegato A1 - Istanza di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Documenti inerenti all'avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Patto d'integrità
2 Documentazione progettuale
3 Istruzioni per la sottoscrizione
4 Elementi di valutazione dell'offerta tecnica
5 Tabella 1 - Calcolo onorario
6 Codice di comportamento
7 Download Documento Rettifica di Bando di gara (55,83 KB)
8 Download Documento Korrektur der Bekanntmachung (59,98 KB)
9 Download Documento Bando di gara (98,98 KB)
10 Download Documento Auftragsbekanntmachung (102,50 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
26/09/2019 17:00:00
Fine ricezione offerte:
29/11/2019 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 29/11/2019 12:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 27/09/2019 10:00

Ausschreibungsbedingungen/ Disciplinare di gara

Ente committente: Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: 11.3 - Ufficio edilizia sanitaria

Gara: Attrezzatura Tappeiner P_DL_SI

Auftrag gebendes Amt: Autonome Provinz Bozen

Vergabestelle: 11.3 - Amt für Sanitätsbauten

Ausschreibung: Ausstattung Tappeiner P_BL_SI

______________________________________________

Die Ausschreibungsbedingungen sind hier verfügbar:

------------------------------------------------------------------

Il disciplinare di gara è qui disponibile:

________________________________________________

Download Allegato comunicazione-t660239i0a27706e2311.pdf
2

Pubblicata il 08/11/2019 12:23

Rettifica e proroga del termine di consegna / Richtigstellung und Verlängerung des Abgabestermins

Ente committente: Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: 11.3 - Ufficio edilizia sanitaria

Gara: Attrezzatura Tappeiner P_DL_SI

Auftrag gebendes Amt: Autonome Provinz Bozen

Vergabestelle: 11.3 - Amt für Sanitätsbauten

Ausschreibung: Ausstattung Tappeiner P_BL_SI

-------------------------------

Gentile operatore economico,

si comunica che è stato rettificato l’allegato “elementi di valutazione dell’offerta tecnica”.

In allegato viene trasmesso il nuovo allegato “elementi di valutazione dell’offerta tecnica”, che sostituisce quello originariamente pubblicato.

A causa della rettifica, si comunica che è necessario ritirare eventuali offerte già caricate.

La stazione appaltante comunica che la data di consegna delle offerte viene prorogata al giorno 29.11.2019, sempre alle ore 12.00.

La nuova data per l’apertura delle offerte è il 29.11.2019 alle ore 14.00.

La stazione appaltante

---------------------------------------------------

Sehr geehrter Wirtschaftsteilnehmer,

es wird mitgeteilt, dass die Anlage „Elemente zur Bewertung des technischen Angebots“ richtiggestellt wurde.

Als Anlage wird die neue Anlage „Elemente zur Bewertung des technischen Angebots“, welche die ursprünglich veröffentlichte ersetzt, übermittelt.

Aufgrund der Richtigstellung müssen bereits hochgeladene Angebote zurückgezogen werden.

Die Vergabestelle teilt mit, dass der Abgabetermin der Angebote bis zum 29.11.2019, um 12.00 Uhr, verlängert wird.

Neuer Öffnungstermin der Angebote ist der 29.11.2019 um 14.00 Uhr.

Die Vergabestelle

Download Allegato comunicazione-t660239i0a3664e2311.pdf

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara