Da questa pagina potete prendere visione della documentazione di gara, dei principali parametri di negoziazione e presentare offerta per la gara.

La gara è in corso.

Le imprese non ancora registrate all'indirizzario fornitori possono comunque partecipare cliccando il pulsante:

Comune di Malles VenostaGara Telematica035857/2019

Affidamento del servizio di gestione della microstruttura per l'infanzia a Malles per il periodo dal 01/01/2020 fino al 31/12/2022 con opzione di proroga per ulteriori 2 ann

(In corso)
Affidamento del servizio di gestione della microstruttura per l'infanzia a Malles per il periodo dal 01/01/2020 fino al 31/12/2022 con opzione di proroga per ulteriori 2 ann
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
30/05/2019 17:17
Codice gara AVCP:
7443252
Contratto escluso:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
Appalti che rispettano le clausole sociali:

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 752. Servizi forniti all'intera collettività
  • 853. Servizi di assistenza sociale e servizi affini
  • 85312. Servizi di assistenza sociale senza alloggio

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1 Affidamento del servizio di gestione della microstruttura per l'infanzia a Malles per il periodo dal 01/01/2020 fino al 31/12/2022 con opzione di proroga per ulteriori 2 ann791761703F1 Servizio completo€ 1.200.000,000520,0080,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Pagemanto contributo ANAC Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
3 Certificazioni per riduzione / esonero della garanzia Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
4 Download Documento Garanzia provvisoria e/o dichiarazione art. 93, c. 8 del D.Lgs. n. 50/2016 (per casi di esonero della garanzia e per le modalità di sottoscrizione dei documenti vedasi disciplinare) (92,50 KB)
Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Download Documento Attestazione sopraluogo (169,70 KB)
Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
6 Download Documento A1 - Dichiarazione di partecipazione (707,00 KB)
Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 Download Documento A1bis - Dichiarazione di partecipazione impresa mandante (208,30 KB)
Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
8 Download Documento A1ter - Dichiarazione avvalimento (203,95 KB)
Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
9 Certificazione capacitá tecnica e professionale Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
10 Download Documento Dichiarazione Art. 93, co. 8, D.Lgs 50/2016 (16,70 KB)
Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
11 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Download Documento Capitolato d'oneri (212,55 KB)
2 Download Documento Disciplinare di gara (698,15 KB)
3 Download Documento Criteri di valutazione (98,70 KB)
4 Download Documento Bando di gara (99,77 KB)
5 Download Documento Auftragsbekanntmachung (102,99 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
30/05/2019 17:20:00
Fine ricezione offerte:
04/07/2019 08:00:00

Chiarimenti

Per inviare richieste di chiarimento relative a questa gara alla Provincia Autonoma di Bolzano clicca: Richiesta di chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara