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Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano - Ripartizione acquistiGara Telematica042551/2019

Fornitura triennale di radiofarmaci - suddivisa in sette lotti - al Servizio di Medicina Nucleare del Comprensorio Sanitario di Bolzano / Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

(In corso)
Fornitura triennale di radiofarmaci - suddivisa in sette lotti - al Servizio di Medicina Nucleare del Comprensorio Sanitario di Bolzano / Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
05/07/2019 11:38
Codice gara AVCP:
7479638
Contratto escluso:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Intervento/acquisto da programmazione:
F00773750211201900211 - Fornitura di radiofarmaci per uso diagnostico al Servizio di Medicina Nucleare - Generatori (99MO/99mTC)

Categorie

  • 33124. Apparecchi e presidi per diagnostica e radiodiagnostica
  • 336. Prodotti farmaceutici
  • 33694. Agenti diagnostici
  • 33695. Tutti gli altri medicinali non terapeutici
  • 33696. Reagenti e mezzi di contrasto

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
No
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del minor prezzo
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichieste
1GENERATORI (99MO/99mTC) - I-131 per somministrazione orale796362928C1 Fornitura€ 550.000,0009
2I-123 IOFLUPANO79636460941 Fornitura€ 210.000,0006
3SODIO IODURO I-1237963658A781 Fornitura€ 15.000,0004
418FDG (Fluoro-2-deossi-D-glucosio)79636650421 Fornitura€ 800.000,00010
518F-FLUOROCOLINA79636758801 Fornitura€ 170.000,0006
618-FLUORO-DOPA7963678AF91 Fornitura€ 200.000,0006
718F-FLUOROETILTIROSINA7963684FEB1 Fornitura€ 80.000,0005

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Download Documento A.2. CONDIZIONI GENERALI (361,75 KB)
Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Download Documento A.3. ACCETTAZIONE CLAUSOLE (88,65 KB)
Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 A.4. DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONE Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 A.5. DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONE IMPRESA MANDANTE Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
6 A.5. DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONE IMPRESA MANDANTE Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 A.6.DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONE IMPRESA AUSILIARIA Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
8 A.13. dichiarazione punto a) Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
9 A.13. dichiarazione punto b) Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
10 A.13. dichiarazione punto c) Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
11 A.13. dichiarazione punto d) Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
12 A.13. dichiarazione punto e) Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
13 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Date

Inizio ricezione offerte:
05/07/2019 17:00:00
Fine ricezione offerte:
06/09/2019 17:00:00
Documentazione disponibile fino a: 06/09/2019 16:59

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 10/07/2019 14:08

1. elenco chiarimenti - 1. Erläuterungsverzeichnis

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Gara: Fornitura triennale di radiofarmaci - suddivisa in sette lotti - al Servizio di Medicina Nucleare del Comprensorio Sanitario di Bolzano / Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Ausschreibung: Dreijährige Lieferung von Radiopharmaka – aufgeteilt in sieben Lose - an den Dienst für Nuklearmedizin des Gesundheitsbezirkes Bozen / Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Si fornisce la seguente risposta alle richieste di chiarimenti pervenute al Comprensorio Sanitario di Bolzano in merito alla procedura aperta per la fornitura triennale di radiofarmaci - suddivisa in 7 lotti - al Servizio di Medicina Nucleare del Comprensorio Sanitario di Bolzano /Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano.

Domanda

Nel disciplinare di gara, pagina 4, punto ”A-Documentazione amministrativa”:

Si indica che il documento "allegato A - Documento con dati anagrafici" è generato in automatico dal sistema sulla base di un form online che l’operatore economico deve compilare e si richiede che venga compilato e allegato munito di bollo.

Si confermi che tale documento viene generato in pdf e che può essere stampato in modo da poter incollare la marca da bollo, scannerizzarlo e ricaricarlo sul portale firmato digitalmente.

Risposta

Si conferma.

Domanda

Nel disciplinare di gara, pagina 4, punto ”A-Documentazione amministrativa”:

Si indica:

- al punto A.2 di allegare le “Condizioni generali” firmata digitalmente

- al punto A.3 di allegare “L’accettazione delle clausole” firmata digitalmente

- al punto A.4 di allegare la “Dichiarazione di partecipazione” compilata e firmata digitalmente

Si chiarisca quali siano i documenti “Condizioni generali”, “Accettazione delle clausole” e “Dichiarazione di partecipazione” perchè non risultano presenti tra la documentazione di gara pubblicata sul portale.

Risposta

Ai documenti indicati si accede cliccando sul loro nome.

Domanda

Nel disciplinare di gara, pagina 7, punto ”A-Documentazione amministrativa”:

si indica al punto A.12 “Omissis (Dichiarazione sost. esonero n. Repertorio)”

• Si confermi che non è richiesto di presentare alcun documento a riguardo.

Risposta

Si conferma.

Domanda

Nel disciplinare di gara, pagina 9, punto ”A-Documentazione amministrativa”:

si indica al punto A.15 “Documento rischi da interferenze DUVRI: omissis”

• Si confermi che non è richiesta la presentazione del DUVRI.

Risposta

Si conferma.

Domanda

Nel disciplinare di gara, pagina 12, punto ”C-Documentazione economica”:

Si indica che “l’offerta economica (C1 o C2) deve essere munita della comprova di assolvimento dell’imposta di bollo”.

• Si confermi che è possibile apporre la marca da bollo solo sul documento di offerta C2 redatto su carta intestata dell’operatore economico.

Risposta

Si conferma.

Domanda

Nel disciplinare di gara a pagina 15, punto ” C-Documentazione economica”:

tra gli “Allegati ulteriori” sono elencati i seguenti documenti:

- Condizioni Generali

- Accettazione clausole

- Modello previsto nello “schema tipo 1.1. del D.M. n. 31/2018” relativo alla garanzia provvisoria.

- Dichiarazione presa visione: lotto 4.

• Si chiarisca quali siano i documenti sopra elencati perchè non risultano presenti tra la documentazione di gara pubblicata sul portale.

Risposta

Ai documenti si accede cliccando sul loro nome.

Domanda

Nel disciplinare di gara, pagina 13, punto ” C-Documentazione economica”:

si indica al punto D “Campionatura: omissis”

• Si confermi che la campionatura non è richiesta.

Risposta

Si conferma.

Nel rispetto del principio della par condicio e trasparenza amministrativa il presente elenco viene pubblicato, ai sensi di quanto previsto dal bando di gara, sul sito internet www.bandi-altoadige.it

Es wird die folgende Antwort zu den beim Gesundheitsbezirk Bozen eingereichten Erläuterungsansuchen, betreffend das offene Verfahren für die dreijährige Lieferung von Radiopharmaka - aufgeteilt in 7 Lose – an den Dienst für Nuklearmedizin des Gesundheitsbezirkes Bozen / Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen.

Frage

In den Teilnahmebedingungen auf Seite 4, Punkt ”A- Verwaltungsunterlagen”:

wird angegeben, dass die Unterlage " Anlage A - Dokument mit anagrafischen Daten", welche vom System des Portals automatisch generiert wird, vom Wirtschaftsteilnehmer ausgefüllt werden muss und mit Stempelmarke versehen sein muss.

Es wird damit um Bestätigung gefragt, dass diese Unterlage im PDF-Format generiert wird und dass diese ausgedrückt werden kann, mi Stempelmarke versehen sein kann und gescannt, ins Portal hochgeladen und digital unterzeichnet werden kann.

Antwort

Es wird bestätigt.

Frage

In den Teilnahmebedingungen auf Seite 4, Punkt ”A- Verwaltungsunterlagen”:

wird angegeben:

- Punkt A.2 die “Allgemeine Bedingungen” digital unterzeichnet hochladen

- - Punkt A.3 die “ Annahme der Teilnahmebedingungen” digital unterzeichnet hochladen

- Punkt A.4 die “Teilnahmeerklärung” ausgefüllt und digital unterzeichnet hochladen

Es wird damit gefragt, wo man diese Unterlagen finden kann.

Antwort

Diese Unterlagen öffnen sich, indem man auf ihren Namen klickt.

Frage

In den Teilnahmebedingungen auf Seite 7, Punkt ”A- Verwaltungsunterlagen”:

wird Punkt A.12 Omissis (Ersatzerklärung Befreiung Rep.Nr) angegeben.

• Es wird um Bestätigung gefragt, dass diesbezüglich keine Unterlage hochzuladen ist.

Antwort

Es wird bestätigt.

Frage

In den Teilnahmebedingungen auf Seite 9, Punkt ”A- Verwaltungsunterlagen ”:

wird Punkt A.15 “Einheitsdokument für die Bewertung der Risiken durch Interferenzen (DUVRI): omissis” angegenben.

• Es wird damit um Bestätigung gefragt, dass diesbezüglich kein DUVRI hochzuladen ist.

Antwort

Es wird bestätigt.

Frage

In den Teilnahmebedingungen auf Seite 12, Punkt ”C- Wirtschaftliche Unterlagen”:

Das wirtschaftliche Angebot (C1 oder C2) muss mit dem Nachweis über die Entrichtung der gesetzlich vorgeschriebenen Stempelsteuer versehen sein.

• Es wird damit gefragt, ob es möglich ist, nur das wirtschaftliche Angebot auf eigenem Firmenpapier C2 mit Stempelmarke zu versehen.

Antwort

Ja, es ist genehmigt.

Frage

In den Teilnahmebedingungen auf Seite 15, Punkt ”C- Wirtschaftliche Unterlagen”:

unter “weitere Unterlagen” werden folgende Unterlagen angegeben:

- Allgemeine Bedingungen

- Annahme der Teilnahmebedingungen

- Vorlage 1.1. gemäß MD Nr. 31/2018 für die vorläufige Sicherheit.

- Erklärung Besichtigung: Los 4.

• Es wird damit gefragt, wo man diese Unterlagen finden kann.

Antwort

Diese Unterlagen öffnen sich, indem man auf ihren Namen klickt.

Frage

In den Teilnahmebedingungen auf Seite 13, Punkt ”C- Wirtschaftliche Unterlagen”:

D. Bemusterung: omissis

• Es wird damit um Bestätigung gefragt, dass die Bemusterung nicht gefragt wird.

Antwort

Es wird bestätigt.

Unter Beachtung der Prinzipien der „Par Condicio“ sowie der Transparenz für die öffentlichen Verwaltungen wird das vorliegende Verzeichnis gemäß der Wettbewerbsausschreibung auf die Web-Seite www.bandi-altoadige.it veröffentlicht.

Chiarimenti

Per inviare richieste di chiarimento relative a questa gara alla Provincia Autonoma di Bolzano clicca: Richiesta di chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara