# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 | Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
2 | A.4. L’accettazione delle clausole | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
3 | A.5. La dichiarazione di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
4 | A.6. In caso di raggruppamento temporaneo di imprese: La dichiarazione di partecipazione di impresa mandante | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
5 | A.7. In caso di avvalimento: La dichiarazione di impresa ausiliaria | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
6 | A.8. La ricevuta dell’avvenuto versamento del contributo di gara | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
7 | A.9. La ricevuta del versamento della cauzione provvisoria | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
8 | A.10. La dichiarazione di impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia fideiussoria | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
9 | A.11. La documentazione relativa ai rischi da interferenze | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
10 | A.12. Dichiarazione sost. esonero n. repertorio | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
11 | A.13. Assunzione di responsabilità in luogo del fabbricante oppure dichiarazione dell’operatore economico che attesta di essere lui stesso il produttore dei dispositivi medici offerti | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
12 | A.2. condizioni generali | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
13 | A.3. Il capitolato speciale | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
14 | ALLEGATO A - Dati Anagrafici | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
# | Documento |
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1 | Disciplinare di gara |
2 | A.5. La dichiarazione di partecipazione (il documento in lingua italiana si trova elencato sotto "Richieste d'invio documentazione") |
3 | A.7. In caso di avvalimento: La dichiarazione di impresa ausiliaria (il documento in lingua italiana si trova elencato sotto "Richieste d'invio documentazione") |
4 | A.6. In caso di raggruppamento temporaneo di imprese: La dichiarazione di partecipazione di impresa mandante (il documento in lingua italiana si trova elencato sotto "Richieste d'invio documentazione") |
5 |
OLD_Avviso relativo agli appalti aggiudicati (1,49 MB) |
6 |
OLD_Bekanntmachung über vergebene Aufträge (1,49 MB) |
7 |
Avviso relativo agli appalti aggiudicati (1,49 MB) |
8 |
Bekanntmachung über vergebene Aufträge (1,49 MB) |
9 |
Bando di gara (205,04 KB) |
10 |
Auftragsbekanntmachung (209,56 KB) |
# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 14/10/2019 09:08 Comunicazione rettifica documentazione di gara
Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Ripartizione acquisti Gara: Fornitura di suturatrici, applicatori di Clip e relativi caricatori all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano tramite accordo quadro per il periodo 2020-2024
Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Abteilung Einkäufe Ausschreibung: Lieferung von Klammernahtinstrumenten, Clip-Applikatoren und dazugehörigen Ladeeinheiten an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen mittels Rahmenvereinbarung für den Zeitraum 2020-2024
Gentili Singore e Signori, con la presente Vi informiamo quanto segue. Abbiamo rettificato i seguenti documenti di gara (dopo le varie richieste di chiarimento e le relative risposte): - A.3. Il capitolato speciale - B.1. offerta senza prezzi - C.2. offerta economica redatta sul modulo predisposto dalla stazione appaltante Dovranno essere inviati in via telematica i relativi nuovi documenti che pubblichiamo sul sito con comunicazione separata. Cordiali saluti, Lukas Blasbichler |
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2 | Pubblicata il 16/04/2020 11:49 Apertura delle offerte economiche - Fornitura di suturatrici, applicatori di Clip e relativi caricatori all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano tramite accordo quadro per il periodo 2020-202
Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Ripartizione acquisti Gara: Fornitura di suturatrici, applicatori di Clip e relativi caricatori all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano tramite accordo quadro per il periodo 2020-2024
Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Abteilung Einkäufe Ausschreibung: Lieferung von Klammernahtinstrumenten, Clip-Applikatoren und dazugehörigen Ladeeinheiten an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen mittels Rahmenvereinbarung für den Zeitraum 2020-2024
Gentili Signore e Signori,
si comunica che la commissione giudicatrice ha concluso i lavori di valutazione della documentazione tecnica. Si informa pertanto codesta spettabile ditta che a causa di COVID - 19 l’apertura delle offerte economiche in data 21.04.2020 alle ore 09.00 si procederà in seduta chiusa.
Cordiali saluti la stazione Appaltante |
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3 | Pubblicata il 12/06/2020 11:38 Comunicazione di aggiudicazione definitiva - Fornitura di suturatrici, applicatori di Clip e relativi caricatori all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano tramite accordo quadro per il periodo 2020-2024
Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Ripartizione acquisti Gara: Fornitura di suturatrici, applicatori di Clip e relativi caricatori all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano tramite accordo quadro per il periodo 2020-2024
Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Abteilung Einkäufe Ausschreibung: Lieferung von Klammernahtinstrumenten, Clip-Applikatoren und dazugehörigen Ladeeinheiten an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen mittels Rahmenvereinbarung für den Zeitraum 2020-2024
In allegato si trasmette la lettera in oggetto.
Cordiali saluti. la Stazione appaltante comunicazione-t673335i0a33884e33637_2.pdf |
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# | Chiarimenti | |
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1 | Pubblicata il 27/09/2019 09:37 DomandaFornitura di suturatrici, applicatori di Clip e relativi caricatori all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano tramite accordo quadro per il periodo 2020-2024
In riferimento alla procedura in oggetto si chiedono i seguenti chiarimenti: 1. Per lo stesso lotto/sub lotto richiedete la stessa percentuale di sconto sul listino depositato c/o CCIAA; laddove nello stesso sublotto chiedete misure diverse che partono da un prezzo di listino differente come possiamo indicarvelo? Vi possiamo indicare prezzi diversi per detti sublotti o siamo obbligati a inserire un unico prezzo? In tal caso dobbiamo presentare un prezzo medio? visto che comunque in gara dobbiamo dichiarare la corrispondenza relativa al listino depositato? (fate riferimento come esempio ai lotti 8 e 9) 2. Il file dell'offerta economica ha le formule alla colonna "O" errate, ossia nel caso di più sublotti non prende la % di sconto decurtata al prezzo di listino in automatico. 3. Le descrizioni dei prodotti inserite nel file dell'offerta economica sono differenti rispetto a quanto riportato nel capitolato speciale. (es. lotto 9. Nel capitolato si parla di caricatori con lunghezza da 30 a 45 mm con punta ricurvata. Nel file excel si parla di "Ricarica per suturatrice lineare, lunghezza della linea di suttura circa 45mm" e non si menziona nè 30 mm nè punta ricurvata"). Quale delle due descrizioni guida o è da considerarsi corretta? 4. A.11 Documentazione relativa ai rischi da interferenze: solitamente è l'Ente appaltante che la emette e l'operatore economico in offerta quantifica esclusivamente i propri costi della sicurezza. Cosa dobbiamo fare? in attesa di cortese riscontro porgiamo cordiali saluti. RISPOSTAVergabestelle: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Abteilung Einkäufe Lieferung von Klammernahtinstrumenten, Clip-Applikatoren und dazugehörigen Ladeeinheiten an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen mittels Rahmenvereinbarung für den Zeitraum 2020-2024 Gentili Singore e Signori, con la presente Vi informiamo quanto segue: 1. Confermiamo che la ditta si deve obbligare a praticare lo sconto percentuale indicato nella colonna "N" del modulo d’offerta su tutti i prodotti riferibili al/alla medesimo/a lotto/linea del listino / dei listini prezzi presentati. La descrizione del prodotto di riferimento (prodotto tipo) nel modulo d’offerta è da ritenersi solo come esempio. Le quantità indicate nel presente modulo d'offerta sono fitizzie, riferito al prodotto di riferimento, e servono solamente per il calcolo del prezzo complessivo massimo. Nel listino prezzi da allegare (C.3. e C.4.) sono da indicare tutti i prodotti offerti e riferibili ai relativi lotti. Si, possono essere indicati prezzi diversi, per esempio per misure diverse, che risultano dal relativo listino prezzi. Non può essere presentato un prezzo medio. Vedasi anche punto 1 e 2 della ns. risposta pubblicata il 25/09/2019 ore 12:43 2. Le formule nella colonna “O” nel modulo d’offerta abbiamo verificato e corretto. Tra poco pubblichiamo il nuovo modulo d’offerta da utilizzare. 3. La descrizione nel modulo d'offerta è solo il prodotto tipo per la presentazione dell‘offerta - per calcolare il prezzo complessivo. Esempio Lotto n. 9: È da offrire il seguente prodotto di riferimento: Ricarica per suturatrice lineare, lunghezza della linea di sutura circa 45mm, con punta ricurvata. 4. Ai sensi dell’art. 19 delle condizioni generali da gara si informa che per la fornitura in oggetto non sussistono rischi da interferenze ai sensi della legge n. 123/2007 e non si prevedono costi di sicurezza per rischi da interferenza. Inoltre, la presente gara ha per oggetto una fornitura senza posa in opera. Pertanto, ai sensi dell’art. 95, comma 10 del d.lgs. 50/2016, gli operatori economici non devono indicare i propri costi relativi alla sicurezza. Cordiali saluti, Lukas Blasbichler |
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2 | Pubblicata il 14/10/2019 09:41 DomandaFornitura di suturatrici, applicatori di Clip e relativi caricatori all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano tramite accordo quadro per il periodo 2020-2024
Buongiorno, si richiede la pubblicazione del nuovo Modulo offerta da compilare Cordiali saluti. RISPOSTAStazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Ripartizione acquisti Fornitura di suturatrici, applicatori di Clip e relativi caricatori all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano tramite accordo quadro per il periodo 2020-2024 Comunicazione rettifica documentazione di gara: - A.3. Il capitolato speciale - B.1. offerta senza prezzi - C.2. offerta economica redatta sul modulo predisposto dalla stazione appaltante Dovranno essere inviati in via telematica i relativi nuovi documenti di gara. Vedasi anche comunicazioni della Stazione Appaltante del, pubblicata il 14/10/2019 08:08 Cordiali saluti, Lukas Blasbichler |
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