Azienda Sanitaria dell’Alto Adige - Ripartizione acquistiGara Telematica053340/2019

Fornitura di suturatrici, applicatori di Clip e relativi caricatori all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano tramite accordo quadro per il periodo 2020-2024

(Aggiudicata)
Fornitura di suturatrici, applicatori di Clip e relativi caricatori all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano tramite accordo quadro per il periodo 2020-2024
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Accordo Quadro
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
03/09/2019 09:30
Codice gara AVCP:
7512659
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Intervento/acquisto da programmazione:
F00773750211201900275 - Fornitura di suturatrici, applicatori di Clip e caricatori per medesimi all'Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Categorie

  • 33100000. Apparecchiature mediche
  • 33141000. Materiali medici non chimici di consumo monouso e materiale di consumo ematologico
  • 33169000. Strumenti chirurgici

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
No
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del miglior rapporto qualità/prezzo (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Suturatrice lineare – monouso80042092391 pezzi€ 703.600,000930,0070,00
2Suturatrice circolare curvata – monouso, con doppia fila di punti sfalsati80042167FE1 pezzi€ 470.400,000930,0070,00
3Suturatrice circolare curvata – monouso, con tripla fila di punti sfalsati80042336061 pezzi€ 550.000,000930,0070,00
4Suturatrice lineare per uso laparoscopico – monouso8004380F521 pezzi€ 1.821.000,000930,0070,00
5Suturatrice (manipolo) lineare motorizzata a batteria, riutilizzabile e ricaricabile8004393A0E1 pezzi€ 2.735.600,000930,0070,00
6Suturatrice lineare a batteria, ricaricabile, monouso8004398E2D1 pezzi€ 1.573.600,000930,0070,00
7Suturatrice circolare curvata a batteria – monouso80044590881 pezzi€ 572.000,000930,0070,00
8Suturatrice circolare per il trattamento delle emorroidi - set monouso80044687F31 pezzi€ 39.600,000930,0070,00
9Suturatrice lineare per chirurgia vascolare – monouso8004474CE51 pezzi€ 488.800,000930,0070,00
10Cucitrice e Stapler monouso con testa curva80044791091 pezzi€ 81.000,000930,0070,00
11Suturatrice cutanea – monouso80044834551 pezzi€ 191.100,000930,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 A.4. L’accettazione delle clausole Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 A.5. La dichiarazione di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 A.6. In caso di raggruppamento temporaneo di imprese: La dichiarazione di partecipazione di impresa mandante Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 A.7. In caso di avvalimento: La dichiarazione di impresa ausiliaria Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 A.8. La ricevuta dell’avvenuto versamento del contributo di gara Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
7 A.9. La ricevuta del versamento della cauzione provvisoria Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 A.10. La dichiarazione di impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia fideiussoria Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 A.11. La documentazione relativa ai rischi da interferenze Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
10 A.12. Dichiarazione sost. esonero n. repertorio Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
11 A.13. Assunzione di responsabilità in luogo del fabbricante oppure dichiarazione dell’operatore economico che attesta di essere lui stesso il produttore dei dispositivi medici offerti Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
12 A.2. condizioni generali Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
13 A.3. Il capitolato speciale Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
14 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Disciplinare di gara
2 A.5. La dichiarazione di partecipazione (il documento in lingua italiana si trova elencato sotto "Richieste d'invio documentazione")
3 A.7. In caso di avvalimento: La dichiarazione di impresa ausiliaria (il documento in lingua italiana si trova elencato sotto "Richieste d'invio documentazione")
4 A.6. In caso di raggruppamento temporaneo di imprese: La dichiarazione di partecipazione di impresa mandante (il documento in lingua italiana si trova elencato sotto "Richieste d'invio documentazione")
5 Download Documento OLD_Avviso relativo agli appalti aggiudicati (1,49 MB)
6 Download Documento OLD_Bekanntmachung über vergebene Aufträge (1,49 MB)
7 Download Documento Avviso relativo agli appalti aggiudicati (1,49 MB)
8 Download Documento Bekanntmachung über vergebene Aufträge (1,49 MB)
9 Download Documento Bando di gara (205,04 KB)
10 Download Documento Auftragsbekanntmachung (209,56 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
03/09/2019 10:00:00
Fine ricezione offerte:
22/10/2019 12:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 14/10/2019 09:08

Comunicazione rettifica documentazione di gara

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Gara: Fornitura di suturatrici, applicatori di Clip e relativi caricatori all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano tramite accordo quadro per il periodo 2020-2024

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Ausschreibung: Lieferung von Klammernahtinstrumenten, Clip-Applikatoren und dazugehörigen Ladeeinheiten an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen mittels Rahmenvereinbarung für den Zeitraum 2020-2024

Gentili Singore e Signori,

con la presente Vi informiamo quanto segue.

Abbiamo rettificato i seguenti documenti di gara (dopo le varie richieste di chiarimento e le relative risposte):

- A.3. Il capitolato speciale

- B.1. offerta senza prezzi

- C.2. offerta economica redatta sul modulo predisposto dalla stazione appaltante

Dovranno essere inviati in via telematica i relativi nuovi documenti che pubblichiamo sul sito con comunicazione separata.

Cordiali saluti, Lukas Blasbichler

2

Pubblicata il 16/04/2020 11:49

Apertura delle offerte economiche - Fornitura di suturatrici, applicatori di Clip e relativi caricatori all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano tramite accordo quadro per il periodo 2020-202

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Gara: Fornitura di suturatrici, applicatori di Clip e relativi caricatori all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano tramite accordo quadro per il periodo 2020-2024

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Ausschreibung: Lieferung von Klammernahtinstrumenten, Clip-Applikatoren und dazugehörigen Ladeeinheiten an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen mittels Rahmenvereinbarung für den Zeitraum 2020-2024

Gentili Signore e Signori,

si comunica che la commissione giudicatrice ha concluso i lavori di valutazione della documentazione tecnica.

Si informa pertanto codesta spettabile ditta che a causa di COVID - 19 l’apertura delle offerte economiche in data 21.04.2020 alle ore 09.00 si procederà in seduta chiusa.

Cordiali saluti

la stazione Appaltante

3

Pubblicata il 12/06/2020 11:38

Comunicazione di aggiudicazione definitiva - Fornitura di suturatrici, applicatori di Clip e relativi caricatori all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano tramite accordo quadro per il periodo 2020-2024

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Gara: Fornitura di suturatrici, applicatori di Clip e relativi caricatori all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano tramite accordo quadro per il periodo 2020-2024

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Ausschreibung: Lieferung von Klammernahtinstrumenten, Clip-Applikatoren und dazugehörigen Ladeeinheiten an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen mittels Rahmenvereinbarung für den Zeitraum 2020-2024

In allegato si trasmette la lettera in oggetto.

Cordiali saluti.

la Stazione appaltante

Download Allegato comunicazione-t673335i0a33884e33637_2.pdf

Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 27/09/2019 09:37

Domanda

Fornitura di suturatrici, applicatori di Clip e relativi caricatori all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano tramite accordo quadro per il periodo 2020-2024

In riferimento alla procedura in oggetto si chiedono i seguenti chiarimenti:

1. Per lo stesso lotto/sub lotto richiedete la stessa percentuale di sconto sul listino depositato c/o CCIAA; laddove nello stesso sublotto chiedete misure diverse che partono da un prezzo di listino differente come possiamo indicarvelo? Vi possiamo indicare prezzi diversi per detti sublotti o siamo obbligati a inserire un unico prezzo? In tal caso dobbiamo presentare un prezzo medio? visto che comunque in gara dobbiamo dichiarare la corrispondenza relativa al listino depositato? (fate riferimento come esempio ai lotti 8 e 9)

2. Il file dell'offerta economica ha le formule alla colonna "O" errate, ossia nel caso di più sublotti non prende la % di sconto decurtata al prezzo di listino in automatico.

3. Le descrizioni dei prodotti inserite nel file dell'offerta economica sono differenti rispetto a quanto riportato nel capitolato speciale. (es. lotto 9. Nel capitolato si parla di caricatori con lunghezza da 30 a 45 mm con punta ricurvata. Nel file excel si parla di "Ricarica per suturatrice lineare, lunghezza della linea di suttura circa 45mm" e non si menziona nè 30 mm nè punta ricurvata"). Quale delle due descrizioni guida o è da considerarsi corretta?

4. A.11 Documentazione relativa ai rischi da interferenze: solitamente è l'Ente appaltante che la emette e l'operatore economico in offerta quantifica esclusivamente i propri costi della sicurezza. Cosa dobbiamo fare?

in attesa di cortese riscontro porgiamo cordiali saluti.

RISPOSTA

Vergabestelle: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Lieferung von Klammernahtinstrumenten, Clip-Applikatoren und dazugehörigen Ladeeinheiten an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen mittels Rahmenvereinbarung für den Zeitraum 2020-2024

Gentili Singore e Signori,

con la presente Vi informiamo quanto segue:

1. Confermiamo che la ditta si deve obbligare a praticare lo sconto percentuale indicato nella colonna "N" del modulo d’offerta su tutti i prodotti riferibili al/alla medesimo/a lotto/linea del listino / dei listini prezzi presentati.

La descrizione del prodotto di riferimento (prodotto tipo) nel modulo d’offerta è da ritenersi solo come esempio. Le quantità indicate nel presente modulo d'offerta sono fitizzie, riferito al prodotto di riferimento, e servono solamente per il calcolo del prezzo complessivo massimo.

Nel listino prezzi da allegare (C.3. e C.4.) sono da indicare tutti i prodotti offerti e riferibili ai relativi lotti.

Si, possono essere indicati prezzi diversi, per esempio per misure diverse, che risultano dal relativo listino prezzi.

Non può essere presentato un prezzo medio.

Vedasi anche punto 1 e 2 della ns. risposta pubblicata il 25/09/2019 ore 12:43

2. Le formule nella colonna “O” nel modulo d’offerta abbiamo verificato e corretto. Tra poco pubblichiamo il nuovo modulo d’offerta da utilizzare.

3. La descrizione nel modulo d'offerta è solo il prodotto tipo per la presentazione dell‘offerta - per calcolare il prezzo complessivo.

Esempio Lotto n. 9: È da offrire il seguente prodotto di riferimento: Ricarica per suturatrice lineare, lunghezza della linea di sutura circa 45mm, con punta ricurvata.

4. Ai sensi dell’art. 19 delle condizioni generali da gara si informa che per la fornitura in oggetto non sussistono rischi da interferenze ai sensi della legge n. 123/2007 e non si prevedono costi di sicurezza per rischi da interferenza. Inoltre, la presente gara ha per oggetto una fornitura senza posa in opera. Pertanto, ai sensi dell’art. 95, comma 10 del d.lgs. 50/2016, gli operatori economici non devono indicare i propri costi relativi alla sicurezza.

Cordiali saluti, Lukas Blasbichler

2

Pubblicata il 14/10/2019 09:41

Domanda

Fornitura di suturatrici, applicatori di Clip e relativi caricatori all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano tramite accordo quadro per il periodo 2020-2024

Buongiorno, si richiede la pubblicazione del nuovo Modulo offerta da compilare

Cordiali saluti.

RISPOSTA

Stazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Fornitura di suturatrici, applicatori di Clip e relativi caricatori all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano tramite accordo quadro per il periodo 2020-2024

Comunicazione rettifica documentazione di gara:

- A.3. Il capitolato speciale

- B.1. offerta senza prezzi

- C.2. offerta economica redatta sul modulo predisposto dalla stazione appaltante

Dovranno essere inviati in via telematica i relativi nuovi documenti di gara.

Vedasi anche comunicazioni della Stazione Appaltante del, pubblicata il 14/10/2019 08:08

Cordiali saluti, Lukas Blasbichler
Download Allegato comunicazione-t673335i0a33361e33637_2.pdf
Download Allegato comunicazione-t673335i0a33361e33637_1.xls
Download Allegato comunicazione-t673335i0a33361e33637_2.xls

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