Sta - Strutture Trasporto Alto Adige S.P.A.Gara Telematica047633/2019

ROLL.ZUG.005-10 Direttore Esecuzione del contratto che ha per oggetto la fornitura di 7 elettrotreni

(Aggiudicata)
ROLL.ZUG.005-10 Direttore Esecuzione del contratto che ha per oggetto la fornitura di 7 elettrotreni
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
01/08/2019 08:51
Contratto escluso:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Intervento/acquisto da programmazione:
F00586190217201900001 - Treni: Acquisizione

Categorie

  • 713. Servizi di ingegneria

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del miglior rapporto qualità/prezzo (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1ROLL.ZUG.005-10 Direttore Esecuzione del contratto che ha per oggetto la fornitura di 7 elettrotreni7994373D491 servizio€ 182.325,000420,0080,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A1 - Istanza di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato A2 - dichiarazione obbligatoria per la partecipazione alla gara Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Documenti inerenti l'avvalimento (incl. allegato A3) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Garanzia provvisoria e/o Dichiarazione di impegno prevista dall'art. 93, comma 8 D.lgs. n. 50/2016 Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Versamento ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
7 Documentazione ulteriore (vedasi punto 8 del discplinare - pag. 40 e ss.) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Disciplinare di gara
2 Capitolato tecnico
3 Criteri di valutazione
4 Istruzioni alla sottoscrizione
5 Calcolo dell'onorario con opzioni
6 Download Documento Avviso relativo agli appalti aggiudicati (92,29 KB)
7 Download Documento Bekanntmachung über vergebene Aufträge (96,15 KB)
8 Download Documento Bando di gara (99,26 KB)
9 Download Documento Auftragsbekanntmachung (103,01 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
01/08/2019 09:00:00
Fine ricezione offerte:
05/09/2019 09:00:00
Documentazione disponibile fino a: 05/09/2019 09:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 07/08/2019 11:23

Documentazione/Unterlagen

Ente committente: Sta - Strutture Trasporto Alto Adige S.P.A.

Stazione appaltante: Sta - Strutture Trasporto Alto Adige S.P.A.

Gara: ROLL.ZUG.005-10 Direttore Esecuzione del contratto che ha per oggetto la fornitura di 7 elettrotreni

Auftrag gebendes Amt: Sta - Südtiroler Transportstrukturen A.G.

Vergabestelle: Sta - Südtiroler Transportstrukturen A.G.

Ausschreibung: ROLL.ZUG.005-10 Direktor für die Ausführung des Vertrages, der die Lieferung von 7 elektrischen Triebzügen zum Gegenstand hat

Egregi signori,

in allegato trasmettiamo la documentazione di gara.

Cordiali saluti

La stazione appaltante

***

Sehr geehrte Damen und Herren,

in der Anlage übermitteln wir weitere Ausschreibungsunterlagen

Mit freundlichen Grüßen

Die Vergabestelle

Download Allegato comunicazione-t674442i0a1587e2163.zip
Download Allegato comunicazione-t674442i0a1587e2163_1.zip
2

Pubblicata il 12/08/2019 17:18

Erklärungsanfrage/Richiesta di chiarimento

Ente committente: Sta - Strutture Trasporto Alto Adige S.P.A.

Stazione appaltante: Sta - Strutture Trasporto Alto Adige S.P.A.

Gara: ROLL.ZUG.005-10 Direttore Esecuzione del contratto che ha per oggetto la fornitura di 7 elettrotreni

Auftrag gebendes Amt: Sta - Südtiroler Transportstrukturen A.G.

Vergabestelle: Sta - Südtiroler Transportstrukturen A.G.

Ausschreibung: ROLL.ZUG.005-10 Direktor für die Ausführung des Vertrages, der die Lieferung von 7 elektrischen Triebzügen zum Gegenstand hat

Con riferimento alla Procedura "ROLL.ZUG.005-10 Direttore Esecuzione del contratto che ha per oggetto la fornitura di 7 elettrotreni" pubblicata in data 01/08/2019 con termine di presentazione dell'offerta fissato in data 05/09/2019, risultando coincidenti i tempi della predisposizione della documentazione di offerta con le interruzioni delle attività proprie del mese di agosto, si chiede la concessione di una proroga di nr. 30 giorni.

Buongiorno,

La stazione appaltante non ritiene necessaria la proroga del termine.

Cordiali saluti

La stazione appaltante

***

Bezugnehmend auf das am 01.08.2019 veröffentlichte Verfahren “ROLL.ZUG.005-1- Direktor für die Ausführung des Liefervertrages, der 7 elektrische Triebzüge zum Gegenstand hat“, dessen Endtermin für die Abgabe der Angebote auf den 05/09/2019 festgelegt ist, wird um Gewährung eines Aufschubs der Frist um 30 Tagen ersucht, da die Erstellung der Angebotsunterlagen mit der Unterbrechung der Betriebsaktivität im August zusammenfällt.

Guten Tag,

Die Vergabestelle hält einen Aufschub der Frist nicht für notwendig.

Mit freundlichen Grüßen

Die Vergabestelle

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara