Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Stazione unica appaltante LavoriGara Telematica054626/2019

AOV/SUA L 010/2019 - RISTRUTTURAZIONE DELLA CASA DI RIPOSO S. BARBARA NEL COMUNE DI S. LEONARDO

(Aggiudicata)
RIORGANIZZAZIONE E AMPLIAMENTO CASA DI RIPOSO SANTA BARBARA
Tipo di appalto:
Lavori
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
10/09/2019 14:33
Codice gara AVCP:
7523102
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
L'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici/enti aggiudicatori

Informazioni aggiuntive

Tipo di prestazione:
Sola esecuzione

Categorie

  • OG01. Edifici civili e industriali ( VI )

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del miglior rapporto qualità/prezzo (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1AOV/SUA L 010/2019 - RISTRUTTURAZIONE DELLA CASA DI RIPOSO S. BARBARA NEL COMUNE DI S. LEONARDO8022963682€ 7.789.174,2101120,0080,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A1 - Dichiarazione di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato A1 bis – Dichiarazione di partecipazione impresa mandante (obbligatorio nei casi previsti dal disciplinare di gara) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 Allegato A1 ter – Dichiarazioni dell’impresa ausiliaria e contratto (obbligatorio nei casi previsti dal disciplinare di gara) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 Garanzia provvisoria e/o dichiarazione art. 93, c. 8 del D.Lgs. n. 50/2016 (per casi di esonero della garanzia e per le modalità di sottoscrizione dei documenti vedasi disciplinare) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
6 Certificazioni per riduzione / esonero della garanzia Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 Ev. procura speciale o generale in caso di dichiarazione resa da procuratore speciale o generale. Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
8 Versamento ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
9 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Disciplinare di gara
2 Documentazione progettuale_00_II_SIC_08_11
3 Documentazione amministrativa e moduli da compilare
4 Criteri di valutazione
5 08_Gefahrenprüfung_Verifica_pericolo
6 Documentazione progettuale_03_II
7 Documentazione progettuale 00_I_SIC
8 Capitolato speciale
9 07_Geol_Gutachten_Rel_geolog
10 Documentazione progettuale_00_III_SIC_12_20
11 Proj_Unterlagen_Doc_prog_05_06
12 Documentazione progettuale_03_II
13 Relazione CAM
14 Documentazione progettuale_04_II
15 Documentazione progettuale_04_I
16 Documentazione progettuale_04_III
17 Documentazione progettuale_02_I
18 Documentazione progettuale_03_I
19 Documentazione progettuale_01_IV
20 Documentazione progettuale_03_III
21 Documentazione progettuale_01_I
22 Documentazione progettuale_01_III
23 Documentazione progettuale_02_II
24 Documentazione progettuale_01_II
25 Download Documento Avviso relativo agli appalti aggiudicati (1,41 MB)
26 Download Documento Bekanntmachung über vergebene Aufträge (1,41 MB)
27 Download Documento Rettifica di Bando di gara (56,51 KB)
28 Download Documento Korrektur der Bekanntmachung (60,75 KB)
29 Download Documento Bando di gara (100,26 KB)
30 Download Documento Auftragsbekanntmachung (104,06 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
10/09/2019 15:00:00
Fine ricezione offerte:
28/10/2019 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 28/10/2019 12:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 16/10/2019 08:56

Mitteilung Nr. 6 - Comunicazione n. 6

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Lavori

Gara: AOV/SUA L 010/2019 - RISTRUTTURAZIONE DELLA CASA DI RIPOSO S. BARBARA NEL COMUNE DI S. LEONARDO

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Bauaufträge

Ausschreibung: AOV/SUA L 010/2019 - UMBAU DES ALTENHEIMES ST. BARBARA IN DER GEMEINDE ST. LEONHARD

Siehe Anlage / Vedi allegato.

Mit freundlichen Grüßen / Cordiali saluti.

Download Allegato comunicazione-t675196i0a6306e16797_5.pdf
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Chiarimenti

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