Da questa pagina potete prendere visione della documentazione di gara, dei principali parametri di negoziazione e presentare offerta per la gara.

La gara è in corso.

Le imprese non ancora registrate all'indirizzario fornitori possono comunque partecipare cliccando il pulsante:

Azienda Servizi Sociali di BolzanoGara Telematica052992/2019

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI ATTREZZATURA SANITARIA PER LE STRUTTURE PER ANZIANI E DISABILI DELL’AZIENDA SERVIZI SOCIALI DI BOLZANO (A.S.S.B.)

(In corso)
Lotto 1 - cuscini e protezioni per anca
Lotto 2 - ausili per la cura e la mobilizzazione
Lotto 3 - strumenti chirurgici e strumenti per pedicure
Lotto 4 - arredi per degenza
Lotto 5 - apparecchiature per diagnostica e trattamento delle vie respiratorie
Lotto 6 – carrelli
Lotto 7 - vaschette e contenitori vari
Lotto 8 - ausili vari per l'assistenza
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
30/08/2019 12:27
Codice gara AVCP:
7514988
Contratto escluso:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 33124. Apparecchi e presidi per diagnostica e radiodiagnostica
  • 33141. Materiali medici non chimici di consumo monouso e materiale di consumo ematologico
  • 33192. Mobili per uso medico
  • 33196. Ausili medici
  • 33722. Set per manicure o pedicure

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
No
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del minor prezzo
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichieste
1Cuscini e protezioni per anca8006706ECC1 La fornitura€ 15.636,81010
2Ausili per la cura e la mobilizzazione80067112F01 La fornitura€ 20.408,23010
3Strumenti chirurgici e strumenti per pedicure80067134961 La fornitura€ 5.197,07010
4Arredi per degenza800671563C1 La fornitura€ 7.257,36010
5Apparecchiature per diagnostica e trattamento delle vie respiratorie8006721B2E1 La fornitura€ 1.647,10010
6Carelli80067280F81 La fornitura€ 11.273,17010
7Vaschette e contenitori vari80067291CB1 La fornitura€ 2.020,00010
8Ausili vari per l'assistenza80067324441 La fornitura€ 5.898,50010

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Download Documento Schema tipo per la garanzia provvisoria (ITA - DE) (24,53 KB)
2 Download Documento Allegato A1_Dichiarazioni DE (inserire in PDF-A) (491,94 KB)
3 Download Documento Lotto 1_Allegato C1_modulo specifico di offerta economica (ITA - DE) - inserire in PDF-A (200,81 KB)
4 Download Documento Lotto 8_Allegato C1_modulo specifico di offerta economica (ITA - DE) - inserire in PDF-A (204,67 KB)
5 Download Documento Impegno del fideiussore ai sensi dell'Art. 93, comma 8 del D.Lgs. 50/2016 (ITA - DE) (18,55 KB)
6 Download Documento Direttiva per la redazione delle analisi dei prezzi in caso di offerta anomala (ITA - DE) (574,36 KB)
7 Download Documento Lotto 7_Allegato C1_modulo specifico di offerta economica (ITA - DE) - inserire in PDF-A (200,10 KB)
8 Download Documento Lotto 5_Allegato C1_modulo specifico di offerta economica (ITA - DE) - inserire in PDF-A (202,89 KB)
9 Download Documento Allegato A1 BIS_Dichiarazioni DE (inserire in PDF-A) (479,29 KB)
10 Download Documento Lotto 4_Allegato C1_modulo specifico di offerta economica (ITA - DE) - inserire in PDF-A (201,45 KB)
11 Download Documento Disciplinare di gara (ITA - DE) (763,69 KB)
12 Download Documento Capitolato oneri (ITA - DE) (482,20 KB)
13 Download Documento Lotto 2_Allegato C1_modulo specifico di offerta economica (ITA - DE) - inserire in PDF-A (203,86 KB)
14 Download Documento Lotto 3_Allegato C1_modulo specifico di offerta economica (ITA - DE) - inserire in PDF-A (201,26 KB)
15 Download Documento Tabella riepilogativa sulle dichiarazioni di partecipazione (ITA - DE) (511,65 KB)
16 Download Documento Lotto 6_Allegato C1_modulo specifico di offerta economica (ITA - DE) - inserire in PDF-A (200,77 KB)
17 Download Documento Allegato A1 BIS_Dichiarazioni_ITA (inserire in PDF-A) (485,12 KB)
18 Download Documento Allegato A1_Dichiarazioni_ITA (inserire in PDF-A) (492,44 KB)
19 Download Documento Bando di gara provinciale (171,31 KB)
20 Download Documento Bekanntmachung der Provinz (175,61 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
30/08/2019 12:30:00
Fine ricezione offerte:
04/10/2019 18:00:00
Documentazione disponibile fino a: 26/09/2019 18:00

Chiarimenti

Per inviare richieste di chiarimento relative a questa gara alla Provincia Autonoma di Bolzano clicca: Richiesta di chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 06/09/2019 11:24

Domanda

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI ATTREZZATURA SANITARIA PER LE STRUTTURE PER ANZIANI E DISABILI DELL’AZIENDA SERVIZI SOCIALI DI BOLZANO (A.S.S.B.)

Buongiorno,

in riferimento alla richiesta della cauzione provvisoria si chiede se, in caso si presenti offerta per un solo lotto, si possa essere esonerati dal presentare la stessa, dato il suo ridotto importo (€ 16,47).

Grazie e distinti saluti.

RISPOSTA

Stazione Appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI ATTREZZATURA SANITARIA PER LE STRUTTURE PER ANZIANI E DISABILI DELL’AZIENDA SERVIZI SOCIALI DI BOLZANO (A.S.S.B.)

Buongiorno,

il disciplinare prevede che l’offerta sia corredata da una garanzia provvisoria, pari all’1% (uno per cento) del prezzo base di gara  (art. 2 comma 2.1).

La cauzione può essere costituita: in contanti, con bonifico, in assegni circolari. La data di valuta di accredito del versamento non dovrà essere successiva alla data di scadenza di presentazione delle offerte. Dovrà essere caricato a portale la ricevuta di pagamento.

Ai sensi dell’art. 27, comma 12, l.p. 16/2015, l’importo della garanzia provvisoria e del suo eventuale rinnovo non è dovuto dagli operatori economici ai quali sia stata rilasciata, da organismi accreditati, ai sensi delle norme europee della serie UNI CEI EN 45000 e della serie UNI CEI EN ISO/IEC 17000, la certificazione del sistema di qualità conforme alle norme europee della serie UNI EN ISO 9000. Per fruire di tale esonero, l’operatore economico allega copia della necessaria certificazione, unitamente a dichiarazione che il documento fornito risulta conforme all’originale.

Cordiali saluti,

L'autorità di gara

___________________

Guten Tag,

gemäß den Art. 2, Absatz 2.1 der Ausschreibungsbedingungen, muss das Angebot mit einer vorläufigen Sicherheit im Ausmaß von 1% (ein Prozent) des Ausschreibungsbetrages versehen sein.

Wie in diesen Unterlagen angeführt, kann besagte Sicherheit in einer der folgenden Formen geleistet werden: Bareinzahlung, Banküberweisung, Zirkularscheck, wobei das Datum der Wertstellung der Gutschrift der Einzahlung nicht nach dem Datum des Ablaufs der Frist für die Einreichung der Angebote liegen darf.

Die Zahlungsbestätigung muss auf dem Portal hochgeladen werden.

Gemäß Art. 27 Abs. 12 des LG Nr. 16/2015, ist der Betrag der Sicherheit und ihrer etwaigen Erneuerung von jenen Wirtschaftsteilnehmern nicht geschuldet, welchen von akkreditierten Stellen nach den europäischen Normen der Serien UNI CEI EN 45000 und UNI CEI EN ISO/IEC 17000 die Zertifizierung des Qualitätsmanagementsystems nach den europäischen Normen der Serie UNI EN ISO 9000 ausgestellt worden ist. Um die genannte Befreiung in Anspruch nehmen zu können, muss der Wirtschaftsteilnehmer eine Kopie der entsprechenden Zertifizierung samt Erklärung, dass das eingereichte Dokument dem Original entspricht, beilegen.

Mit freundlichen Grüßen,

Die Wettbewerbsbehörde