Comunità Comprensoriale Valle Isarco - Ufficio tecnicoGara Telematica060153/2019

Fornitura di pellets per la struttura dei servizi sociali "Seeburg" nonché per il centro di gestione rifiuti Sciaves per il periodo 01.01.2020 - 31.12.2024 (5 anni)

(Aggiudicata)
Fornitura di pellets per la struttura dei servizi sociali "Seeburg" nonché per il centro di gestione rifiuti Sciaves per il periodo 01.01.2020 - 31.12.2024 (5 anni)
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
08/10/2019 08:26
Codice gara AVCP:
7542661
Contratto escluso:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Intervento/acquisto da programmazione:
F81006350219201900008 - Acquisto di pellets per Seeburg e per il Centro gestione rifiuti di Sciaves per 5 anni

Categorie

  • 091. Combustibili

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del minor prezzo
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Versamento ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
3 Dichiarazioni (allegato A1) Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Dichiarazioni (allegato A1bis) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 Dichiarazioni (allegato A1ter) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
6 Fideiussione provvisoria Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 Dichiarazione ai sensi del comma 8 dell'art. 93 del D.Lgs. n. 50/2016 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Dichiarazioni DT (allegato A1bis)
2 Dichiarazioni DT (allegato A1ter)
3 Disciplinare die gara
4 Capitolato d'oneri (allegato B)
5 Capitolato speciale d'appalto per forniture - parte I
6 Capitolato speciale d'appalto per forniture - parte II
7 Dichiarazioni ITA (allegato A1ter)
8 Dichiarazioni ITA (allegato A1)
9 Dichiarazioni ITA (allegato A1ter)
10 Criteri per la valutazione delle offerte anormalmente basse
11 Download Documento Bando di gara (98,58 KB)
12 Download Documento Auftragsbekanntmachung (101,88 KB)
13 Dichiarazioni DT (allegato A1)

Date

Inizio ricezione offerte:
08/10/2019 12:00:00
Fine ricezione offerte:
31/10/2019 12:00:00

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara