Comune di MeranoGara Telematica011346/2020

Direzione lavori, contabilizzazione e coordinamento della sicurezza per il risanamenteo energetico dell'asilo Maria Trost - lotto 2

(Aggiudicata)
Direzione lavori, contabilizzazione e coordinamento della sicurezza per il risanamenteo energetico dell'asilo Maria Trost - lotto 2
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
30/01/2020 12:07
Codice gara AVCP:
7668081
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Opera (Vecchio programma annuale):
00203 - Asilo Maria Trost - risanamento energetico

Categorie

  • 71200000. Servizi architettonici e servizi affini
  • 71300000. Servizi di ingegneria

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del miglior rapporto qualità/prezzo (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Direzione lavori, contabilizzazione e coordinamento della sicurezza per il risanamenteo energetico dell'asilo Maria Trost - lotto 281852488531 il servizio€ 140.897,960230,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Dichiarazione obbligatoria - Allegato A2 Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Garanzia provvisoria Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Documentazione ulteriore art. 17, punto 7, del Disciplinare di gara Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Documentazione inerente l'avvalimenato con allegato A3 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Istanza di partecipazione - Allegato A1 Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Disegni statica 1
2 Calcolo dell'onorario
3 Istruzioni per la sottoscrizione
4 Disegni impianto elettrico
5 Progetto esecutivo 1
6 Disegni impianto termico
7 Disciplinare di gara
8 Lettera ai fornitori
9 Progetto esecutivo 2
10 Progetto esecutivo 3
11 Disegni architettonici
12 Disegni statica 2
13 Sicurezza
14 Codice di comportamento
15 Disegni statica 3
16 Cronoprogramma
17 Download Documento Bando di gara (1,41 MB)
18 Download Documento Auftragsbekanntmachung (1,41 MB)

Date

Inizio ricezione offerte:
30/01/2020 13:00:00
Fine ricezione offerte:
16/03/2020 12:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 21/05/2020 13:01

apertura offerte economiche - Öffnung der wirtschaftlichen Angebote

Ente committente: Comune di Merano

Stazione appaltante: Comune di Merano

Gara: Direzione lavori, contabilizzazione e coordinamento della sicurezza per il risanamenteo energetico dell'asilo Maria Trost - lotto 2

Auftrag gebendes Amt: Gemeinde Meran

Vergabestelle: Gemeinde Meran

Ausschreibung: Bauleitung, Buchhaltung und Sicherheitskoordinierung bezüglich der energetischen Sanierung des Kindergartens Maria Trost - 2. Baulos

Si comunica che la seduta per la comunicazione dell'esito delle valutazioni delle offerte tecniche e per l'apertura delle offerte economiche per la presente gara, si terrà il 27 maggio 2020, alle ore 11.00 in seduta riservata.

Ai sensi dell’art. 21 della LP n. 3 del 16 aprile 2020, al fine di prevenire situazioni di possibile contagio che potrebbero derivare dall’effettuazione delle sedute pubbliche di apertura della documentazione presentata a corredo dell’offerta e dato che le procedure telematiche garantiscono in ogni caso l’inviolabilità dell’offerta e la tracciabilità delle operazioni, si precisa che l’apertura delle buste NON avverrà in seduta pubblica.

Distinti saluti

Es wird hiermit mitgeteilt, dass die Sitzung für die Mitteilung der Bewertungen der technischen Angebote, sowie für die Öffnung der wirtschaftlichen Angebote für die gegenständliche Ausschreibung am 27. Mai 2020, um 11.00 Uhr in einer nicht öffentlicher Sitzung stattfinden wird.

Im Sinne des Art. 21 des LG Nr. 3 vom 16. April 2020, um Situationen, die zu einer eventuellen Übertragung führen könnten, zu vermeiden, wie bei öffentlichen Sitzungen zur Öffnung der dem Angebot beigelegten Unterlagen, und da die telematischen Verfahren auf jeden Fall die Unversehrtheit des Angebotes und die Nachverfolgbarkeit der Operationen garantieren, wird es präzisiert, dass die Öffnung der Angebote NICHT in öffentlicher Sitzung erfolgt.

MfG

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara