Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano - Ripartizione acquistiGara Telematica016493/2020

Fornitura di vaccini antinfluenzali all'Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano per le campagne vaccinali 2020/2021, 2021/2022 e 2022/2023

(Aggiudicata)
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
20/02/2020 12:22
Codice gara AVCP:
7685740
Contratto escluso:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 33651. Antinfettivi generali per uso sistemico

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
No
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del minor prezzo
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichieste
1Vaccino antinfluenzale split tetravalente dal 6° mese di età8205809FCA1 fornitura completa€ 761.100,0004
2Vaccino antinfluenzale split tetravalente dal 6° mese di età, somministrabile sia per via intramuscolare sia per via sottocutanea820581980D1 fornitura completa€ 389.400,0004

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 A.3 Capitolato speciale Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 A.4 Accettazione delle clausole Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 A.5 Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 A.5bis Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara da parte delle imprese mandanti e delle imprese esecutrici del contratto Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 A.5ter Dichiarazioni obbligatorie dell’ausiliaria in caso di avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 A.6 Ricevuta dell'avvenuto versamento del contributo di gara Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
8 A.7 Ricevuta del versamento della cauzione provvisoria ovvero documentazione circa il possesso della certificazione del sistema di qualità Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 A.8 Dichiarzione di impegno di un fideiussore Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
10 A.9 Documentazione relativa ai rischi da interferenze Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
11 A.10 Dichiarazione bancaria Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
12 A.11 Elenco principali forniture di vaccini Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
13 A.2 Condizioni generali Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
14 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 A.5bis Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara da parte delle imprese mandanti e delle imprese esecutrici del contratto ITA
2 A.5 Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara ITA
3 A.5 Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara TED
4 A.5ter Dichiarazioni obbligatorie dell’ausiliaria in caso di avvalimento ITA
5 A.7 Schema tipo 1.1 del D.M. n. 31/2018 cauzione provvisoria
6 Disciplinare di gara
7 A.5ter Dichiarazioni obbligatorie dell’ausiliaria in caso di avvalimento TED
8 A.5bis Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara da parte delle imprese mandanti e delle imprese esecutrici del contratto TED
9 Download Documento Bando di gara (1,41 MB)
10 Download Documento Auftragsbekanntmachung (1,41 MB)

Date

Inizio ricezione offerte:
21/02/2020 12:00:00
Fine ricezione offerte:
02/04/2020 18:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 27/03/2020 10:29

Seduta per l'apertura delle offerte

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Gara: Fornitura di vaccini antinfluenzali all'Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano per le campagne vaccinali 2020/2021, 2021/2022 e 2022/2023

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Ausschreibung: Lieferung von Grippeimpfstoffen an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen für die Impfkampagnen 2020/2021, 2021/2022 und 2022/2023

Spett.li ditte,

con la presente si comunica che si procederà all'apertura delle Offerte in data 03.04.2020, ore 10.00, Così come definito nei dettagli di gara.

A causa della situazione di corona virus ed in ottemperanza a quanto disposto con il DPCM 9 marzo 2020 a tutela della salute, Vi invitiamo a non partecipare personalmente alla seduta di cui sopra, al fine di ridurre la probabilità di contagio negli ambienti ospedalieri.

I risultati saranno visibili in tempo reale sulla piattaforma digitale ed in seguito Vi verranno date tutte le informazioni al riguardo anche per telefono.

Ringraziamo per la comprensione.

Cordiali saluti

la stazione appaltante

2

Pubblicata il 27/03/2020 10:29

Seduta per l'apertura delle offerte

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Gara: Fornitura di vaccini antinfluenzali all'Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano per le campagne vaccinali 2020/2021, 2021/2022 e 2022/2023

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Ausschreibung: Lieferung von Grippeimpfstoffen an den Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen für die Impfkampagnen 2020/2021, 2021/2022 und 2022/2023

Spett.li ditte,

con la presente si comunica che si procederà all'apertura delle Offerte in data 03.04.2020, ore 10.00, Così come definito nei dettagli di gara.

A causa della situazione di corona virus ed in ottemperanza a quanto disposto con il DPCM 9 marzo 2020 a tutela della salute, Vi invitiamo a non partecipare personalmente alla seduta di cui sopra, al fine di ridurre la probabilità di contagio negli ambienti ospedalieri.

I risultati saranno visibili in tempo reale sulla piattaforma digitale ed in seguito Vi verranno date tutte le informazioni al riguardo anche per telefono.

Ringraziamo per la comprensione.

Cordiali saluti

la stazione appaltante

Chiarimenti

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