Da questa pagina potete prendere visione della documentazione di gara, dei principali parametri di negoziazione e presentare offerta per la gara.

La gara è in corso.

Le imprese non ancora registrate all'indirizzario fornitori possono comunque partecipare cliccando il pulsante:

Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano - Ripartizione acquistiGara Telematica029833/2020

EC02/2020 Fornitura quinquennale in full-service di apparecchiature e materiale di consumo per la raccolta e la lavorazione di emocomponenti al Servizio aziendale di Immunoematologia e Trasfusionale

(In corso)
EC02/2020 Procedura aperta per la fornitura quinquennale in full-service di apparecchiature e di materiale di consumo per la raccolta e la lavorazione di emocomponenti al Servizio aziendale di Immunoematologia e Trasfusionale / Azienda Sanitaria della Pro-vincia Autonoma di Bolzano
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
20/05/2020 15:40
Codice gara AVCP:
7703933
Contratto escluso:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Intervento/acquisto da programmazione:
F00773750211201900698 - Fornitura quinquennale in full-service di apparecchiature e di materiale di consumo per la raccolta e la lavorazione di emocomponenti al Servizio aziendale di Immunoematologia e Trasfusionale

Categorie

  • 331. Apparecchiature mediche
  • 33141. Materiali medici non chimici di consumo monouso e materiale di consumo ematologico
  • 384. Strumenti per il controllo di caratteristiche fisiche

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
No
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del miglior rapporto qualità/prezzo (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Materiale di consumo e full-service di apparecchiature per la raccolta e la lavorazione di emocomponenti8230818DDF1 diverso materiale, vedasi capitolato€ 2.000.000,0021430,0070,00
2Centrifughe refrigerate da pavimento e bilance di precisione per la lavorazione del sangue e altri emocomponenti823082754F1 diverso materiale, vedasi capitolato€ 515.000,0021430,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 A.2 Condizioni generali Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
3 Download Documento A.4 Accettazione clausole (99,63 KB)
Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 A.5 Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 A.5bis Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara da parte delle imprese mandanti e delle imprese esecutrici del contratto Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 A.5ter Dichiarazioni obbligatorie dell’ausiliaria in caso di avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 A.7 Documentazione circa il possesso della certificazione del sistema di qualità Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
8 A.8 Dichiarzione di impegno di un fideiussore Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
9 A.9 Documentazione relativa ai rischi da interferenze Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
10 A.10 Dichiarazione sost. esonero n. repertorio Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
11 A.11 Accettazione del Patto d'Integrità Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
12 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Date

Inizio ricezione offerte:
22/05/2020 09:00:00
Fine ricezione offerte:
10/07/2020 12:00:00

Chiarimenti

Per inviare richieste di chiarimento relative a questa gara alla Provincia Autonoma di Bolzano clicca: Richiesta di chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara