Azienda Servizi Municipalizzati Bressanone SpaGara Telematica037823/2020

10/2020 - Fornitura di pezzi di ricambio per impianti di cogenerazione Deutz per il periodo 2020-2024

(In esame)
Fornitura di pezzi di ricambio per impianti di cogenerazione
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Speciale
Modalità di realizzazione:
Accordo Quadro
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
09/07/2020 11:53
Codice gara AVCP:
7796863
Contratto escluso:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 421. Macchinari per la produzione e l'uso di energia meccanica
  • 425. Apparecchiature di raffreddamento e ventilazione
  • 429. Macchinari vari per usi generali e specifici

Criteri di partecipazione ed economici

Modalità di indizione:
Bando di gara
Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del minor prezzo
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichieste
110/2020 - Fornitura di pezzi di ricambio per impianti di cogenerazione Deutz per il periodo 2020-2024833934987E1 pz€ 1.800.000,0001

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A1 - Dichiarazione di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato A1 bis - Dichiarazione di partecipazione (obbligatorio per le mandanti in caso di RTI, Consorzio, GEIE, rete d'impresa, ecc.) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Allegato A1 ter - Dichiarazione di partecipazione (dichiarazioni impresa ausiliaria) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Ev. dichiarazione dell'eventuale diniego all'accesso agli atti Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Ev. procura speciale o generale in caso di dichiarazione resa da procuratore speciale o generale Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 Ev. documentazione per avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 Eventuali documenti, dichiarazioni, relazioni, ecc. Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 Dichiarazione d'impegno ex-art. 93 co. 8 D.Lgs. 50/2016 Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
10 Documento di Gara Unico Europeo (DGUE) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
11 Dichiarazione istituto bancario Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
12 Dichiarazione forniture analoghe eseguite Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
13 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Documentazione tecnica
2 Documentazione amministrativa
3 Download Documento Bando di gara - Servizi di pubblica utilità (1,41 MB)
4 Download Documento Auftragsbekanntmachung – Sektoren (1,41 MB)

Date

Inizio ricezione offerte:
09/07/2020 12:00:00
Fine ricezione offerte:
06/08/2020 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 06/08/2020 12:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 13/07/2020 16:55

Rettifica denominazione lotto - Berichtigung des Losnahmens

Ente committente: Azienda Servizi Municipalizzati Bressanone Spa

Stazione appaltante: Azienda Servizi Municipalizzati Bressanone Spa

Gara: 10/2020 - Fornitura di pezzi di ricambio per impianti di cogenerazione Deutz per il periodo 2020-2024

Auftrag gebendes Amt: Stadtwerke Brixen Ag

Vergabestelle: Stadtwerke Brixen Ag

Ausschreibung: 10/2020 - Lieferung von Ersatzteile für Deutz Blockheizkraftwerke für den Zeitraum 2020-2024

Buongiorno,

è stata rettificata la denominazione in lingua tedesca del lotto, pertanto:

- tutti gli operatori economici che hanno già presentato un'offerta, la dovranno ritirare, cancellare e presentare una nuova offerta;

- tutti gli operatori economici che hanno già iniziato con la composizione dell'offerta, dovranno eliminare la bozza, ricominciare con la compilazione e presentare una nuova offerta

- gli operatori economici possono contattare il Numero verde per OPERATORI ECONOMICI: 800 885 122, help@sinfotel.bz.it, per un supporto tecnico.

La Stazione Appaltante

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Guten Tag,

die deutschsprachige Benennung des Loses wurde korrigiert. Deshalb:

- alle Wirtschafsteilnehmer, die bereits mit der Abfassung des Angebots begonnen haben, müssen das Angebot löschen und anschließend neu einreichen.

alle Wirtschaftsteilnehmer, die bereits mit der Zusammenstellung des Angebots begonnen haben, müssen den Entwurf löschen, mit der Zusammenstellung neu beginnen und ein neues Angebot vorlegen.

- die Wirtschaftsteilnehmer können sich für technische Unterstützung an die Grüne Nummer für WIRTSCHAFTSTEILNEHMER wenden: 800 885 122, help@sinfotel.bz.it

Die Vergabestelle

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara