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Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano - Ripartizione acquistiGara Telematica059847/2020

Fornitura di reti chirurgiche all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.04.2021 al 31.03.2029 (EC 4/20)

(In corso)
Fornitura di reti chirurgiche all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.04.2021 al 31.03.2029 (EC 4/20)
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
04/11/2020 12:02
Codice gara AVCP:
7924432
Contratto escluso:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Intervento/acquisto da programmazione:
F00773750211201900553 - Fornitura di reti per rinforzo della parete addominale, per sostituzione addominale e riparazione di ernie all'Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Categorie

  • 33184. Apparecchi protesici

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
No
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del miglior rapporto qualità/prezzo (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Reti macroporose ( 1mm) in polipropilene monofilamento, per il rinforzo della parete addominale, utilizzo onlay/sublay, varie misure84895652AA480 pezzi€ 12.960,000530,0070,00
2Reti in polipropilene/poliestere con sistema di fissaggio meccanico autoancorante riassorbibile (acido poliglicolico), varie misure84895896772400 pezzi€ 507.600,000530,0070,00
3Reti in polipropilene con sistema di fissaggio riassorbibile meccanico, per il trattamento di ampi difetti addominali, varie misure8489597D0F160 pezzi€ 76.800,000530,0070,00
4Reti in PVDF per il trattamento dell’ernia inguinale open, con sistema atraumatico atto a ridurre l’erosione del funicolo, varie misure8489608625800 pezzi€ 180.000,000530,0070,00
5Reti macroporose in polipropilene light weight per il trattamento di difetti parietali, varie misure84896265003200 pezzi€ 360.000,000530,0070,00
6Reti macroporose ( 1mm) in polipropilene monofilamento e componente riassorbibile per il rinforzo della parete addominale, varie misure8489638EE46400 pezzi€ 1.248.000,000530,0070,00
7Reti circolari in polipropilene / poliestere per il trattamento dell’ernia ombelicale, varie misure84896633891200 pezzi€ 450.000,000530,0070,00
8Reti rettangolari e circolari in PVDF per il trattamento dell’ernia ombelicale e/o di piccoli difetti di parete, varie misure8489671A21800 pezzi€ 420.000,000530,0070,00
9Reti macroporose in polipropilene e rivestite in titanio con proprietà biomeccanica differenziata, varie misure84897067043200 pezzi€ 408.000,000530,0070,00
10Reti macroporose circolari in poliestere multifilamento con film antiaderenziale assorbibile, varie misure84897180ED800 pezzi€ 672.000,000530,0070,00
11Reti in polipropilene con ORC (Cellulosa Rigenerata Ossigenata) per il trattamento intraperitoneale dell’ernia ventrale, ovale ovvero rettangolare, varie misure8489749A7F800 pezzi€ 654.000,000530,0070,00
12Reti in PVDF per il trattamento dell’ernia inguinale a configurazione 3D, unico formato per lato dx e sx, visibile in MRI ove indicato, varie misure8489769B006400 pezzi€ 2.400.000,000530,0070,00
13Reti in PVDF per il trattamento laparoscopico dell’ernia addominale (88% PVDF, 12 polipropilene) e open, visibile in MRI ove indicato, varie misure8489784762600 pezzi€ 891.000,000530,0070,00
14Matrici biosintetiche assorbibili a rinforzo e riparazione della parete addominale utilizzabili in campi contaminati, varie misure8489846A8B400 pezzi€ 2.040.000,000530,0070,00
15Reti in PVDF per la prevenzione e ricostruzione dell’ernia parastomale, posizionamento intraperitoneale, struttura 3D con cilindro, visibile in MRI ove indicato, varie misure8489853055120 pezzi€ 178.200,000530,0070,00
16Reti in PVDF per il trattamento dell’ernia latale e paraesofagea, ad elevata resistenza e conformata a 360°, visibile in MRI, varie misure8489867BDF160 pezzi€ 350.400,000530,0070,00
17Reti in ePTFE a forma ovale e circolare per il trattamento dell’ernia ventrale, varie misure848988069B960 pezzi€ 4.896.000,000530,0070,00
18Reti in poliglactin 910 a supporto parietale temporaneo, varie misure8489887C60160 pezzi€ 192.000,000530,0070,00
19Reti non assorbibili in polipropilene per il rinforzo di prolassi vaginali apicali e uterini, varie misure8489903995800 pezzi€ 276.000,000530,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Download Documento A.2 Condizioni generali (331,10 KB)
Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Download Documento A.3 Accettazione delle clausole (103,81 KB)
Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 A.4 Dichiarazione di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 A.5 Dichiarazione di partecipazione di impresa mandante Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 A.6 Dichiarazione di impresa ausiliaria Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 A.7 Dichiarazione di impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia fideiussoria Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 A.8 Documentazione relativa ai rischi da interferenze Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 A.9 Una dichiarazione bancaria (capacità finanziaria ed economica) Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
10 A.10 Dichiarazione sost. esonero n. repertorio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
11 A.11 Assunzione di responsabilità in luogo del fabbricante Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
12 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Date

Inizio ricezione offerte:
04/11/2020 12:30:00
Fine ricezione offerte:
09/12/2020 12:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 10/11/2020 07:34

Modulo offerta lotto 5 - Angebotsformular Los 5

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Gara: Fornitura di reti chirurgiche all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.04.2021 al 31.03.2029 (EC 4/20)

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Ausschreibung: Lieferung von chirurgischen Netzen an den Südtiroler Sanitätsbetrieb für den Zeitraum vom 01.04.2021 bis 31.03.2029 (EC 4/20)

In allegato il modulo d'offerta C.2.5 per il lotto 5.

In der Anlage das Angebotsformular C.2.5 für das Los 5.

Download Allegato comunicazione-t770654i0a33315e33637.2.5.doc
2

Pubblicata il 19/11/2020 07:36

Rettifica criterio di qualità shrinking - Richtigstellung des Qualitätskriteriums Shrinking

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Gara: Fornitura di reti chirurgiche all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.04.2021 al 31.03.2029 (EC 4/20)

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Ausschreibung: Lieferung von chirurgischen Netzen an den Südtiroler Sanitätsbetrieb für den Zeitraum vom 01.04.2021 bis 31.03.2029 (EC 4/20)

In riferimento al disciplinare di gara è stato rilevato un errore di battitura nell’attribuzione del punteggio di qualità:

Alle reti che hanno uno shrinking minore viene attribuito un punteggio di qualità più alto.

In allegato il disciplinare corretto.

In den Teilnahmebedingungen wurde in den Qualitätskriterien ein Tippfehler festgestellt:

Den Netzen mit geringerem Shrinking wird eine höhere Punktezahl für die Qualität zugeteilt.

In der Anlage die richtiggestellten Teilnahmebedingungen.

Download Allegato comunicazione-t770654i0a33315e33637_1.pdf

Chiarimenti

Per inviare richieste di chiarimento relative a questa gara alla Provincia Autonoma di Bolzano clicca: Richiesta di chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 05/11/2020 10:45

Domanda

Buongiorno,

dove possiamo trovare gli Allegati C2 1-19 OFFERTA ECONOMICA?

Grazie.

RISPOSTA

Stazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Fornitura di reti chirurgiche all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.04.2021 al 31.03.2029 (EC 4/20)

Gli allegati C.2.1-19 sono visualizzabili da utenti registrati all'interno di ogni singolo lotto.

2

Pubblicata il 17/11/2020 08:39

Domanda

Si richiede gentilmente di specificare se le quantità indicate per ciascun lotto si riferiscono al fabbisogno presunto quinquennale della sola misura da quotare come impianto tipo, e che pertanto dividendo gli importi complessivi per le quantità indicate si ottenga la base d’asta unitaria del solo codice da offrire. Diversamente, vi chiediamo cortesemente che per ogni misura richiesta vengano indicati i relativi quantitativi e le rispettive basi d’asta unitarie da non superare.

RISPOSTA

Stazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Fornitura di reti chirurgiche all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.04.2021 al 31.03.2029 (EC 4/20)

Le quantità indicate per ciascun lotto si riferiscono all’intero lotto e non solo ad una singola misura ed includono le quantità stimate nonché le modifiche di cui all’art. 48 LP 16/2015 (durata di 8 anni del contratto + modifica del contratto tramite aumento del 50%).

Per poter attribuire il punteggio economico in sede d’offerta, l’operatore economico quota l’impianto tipo indicato per ciascun lotto utilizzando il rispettivo modulo d’offerta. Dividendo gli importi complessivi per le quantità indicate si ottiene la base d’asta unitaria dell’impianto tipo.

Al fine di identificare la gamma di prodotti offerti, l’operatore economico deve anche allegare il listino dei propri prodotti riferibili ai relativi lotti.

Die Menge bzw. der Ausschreibungsbetrag ohne MwSt. der Lose setzen sich aus der geschätzten Menge sowie den Änderungen gemäß Art. 48 des LG 16/2015 (Vertragsdauer von acht Jahren + Vertragsänderung mittels Erhöhung um 50%) zusammen.

Der Wirtschaftsteilnehmer verwendet im Rahmen der Angebotsstellung das Angebotsformular und bietet das Musterimplantat an. Der Ausschreibungsbetrag setzt sich aus der Menge multipliziert mit dem Einheitspreis des Musterimplantates zusammen.

Um die Produkte des jeweiligen Loses zu identifizieren, muss der Wirtschaftsteilnehmer daher die Preislisten (getrennt nach Losen) der sich auf die jeweiligen Lose beziehenden Produkte beilegen.

3

Pubblicata il 17/11/2020 08:47

Domanda

E' corretto inserire nella documentazione tecnica le varie misure richieste nei Lotti di Gara e inserire solo quella da quotare nell'offerta economica?

RISPOSTA

Stazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Fornitura di reti chirurgiche all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.04.2021 al 31.03.2029 (EC 4/20)

Nella documentazione tecnica devono essere indicate le varie misure richieste nei lotti di cui all’art. 2 delle condizioni generali nonché le eventuali ulteriori misure disponibili, mentre nell'offerta economica deve essere inserita solo la misura dell’impianto tipo da quotare.

In der technischen Dokumentation sind sowohl alle laut Art. 2 der allgemeinen Bedingungen für die verschiedenen Lose angeführten Größen anzugeben sowie alle eventuell weiteren verfügbaren Größen. Im Angebotsformular ist hingegen nur das Musterimplantat anzugeben.

4

Pubblicata il 17/11/2020 09:04

Domanda

E' corretto inserire nella documentazione tecnica le varie misure richieste nei Lotti di Gara e inserire solo quella da quotare nell'offerta economica?

RISPOSTA

Stazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Fornitura di reti chirurgiche all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.04.2021 al 31.03.2029 (EC 4/20)

Ai sensi del capo II del disciplinare di gara l’operatore economico deve applicare la marca da bollo sull’offerta economica. L’operatore economico può scegliere facoltativamente se applicarla distintamente per lotto sull’offerta economica C.1. o C.2.

Gemäß Teil II der Teilnahmebedingungen muss der Wirtschaftsteilnehmer das wirtschaftliche Angebot mit einer Stempelmarke versehen. Dabei ist es dem Wirtschaftsteilnehmer frei überlassen, ob er die Stempelmarke getrennt nach Losen auf dem wirtschaftlichen Angebot C.1. oder C.2. anbringt.

5

Pubblicata il 17/11/2020 12:53

Domanda

Nel Capo II del Disciplinare, si specifica che 'Allegato A sia munito della comprova di assolvimento dell'imposta di bollo ai sensi di legge.

Cosa si intende?

Bisogna applicare una marca da bollo sul documento?

RISPOSTA

Stazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Fornitura di reti chirurgiche all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.04.2021 al 31.03.2029 (EC 4/20)

Sul documento A.1 - allegato A con i dati anagrafici, che viene generato in automatico dal sistema del Portale in seguito all’inserimento dei dati richiesti, deve essere apposta una marca da bollo.

Auf dem Dokument mit den anagrafischen Daten A.1 - Anlage A, welches vom System des Portals automatisch generiert wird, nachdem die verlangten Angaben eingegeben wurden, muss eine Stempelmarke angebracht werden.

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