Da questa pagina potete prendere visione della documentazione di gara, dei principali parametri di negoziazione e presentare offerta per la gara.

La gara è in corso.

Le imprese non ancora registrate all'indirizzario fornitori possono comunque partecipare cliccando il pulsante:

Comune di San Leonardo in PassiriaGara Telematica020362/2021

Ristrutturazione Casa di Riposo - arredamento - mobili di serie

(In corso)
Ristrutturazione Casa di Riposo - arredamento - mobili di serie
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
22/03/2021 17:19
Codice gara AVCP:
8064481
Contratto escluso:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
Appalti verdi che rispettano i criteri ambientali minimi (vedasi relativi DM):

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 391. Mobili

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del miglior rapporto qualità/prezzo (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1 Ristrutturazione Casa di Riposo - arredamento - mobili di misura86478943E31 fornitura intera€ 365.566,00 (€ 365.116,00 cad.)0730,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A1 – Dichiarazioni Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato A1 bis – Dichiarazione di partecipazione impresa mandante (obbligatorio nei casi previsti dal disciplinare di gara) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Allegato A1 ter – Dichiarazioni dell’impresa ausiliaria e contratto (obbligatorio nei casi previsti dal disciplinare di gara) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Garanzia provvisoria e/o dichiarazione art. 93, c. 8 del D.Lgs. n. 50/2016 (per casi di esonero della garanzia e per le modalità di sottoscrizione dei documenti vedasi disciplinare) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
6 Certificazioni per riduzione / esonero della garanzia Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 Ev. procura speciale o generale in caso di dichiarazione resa da procuratore speciale o generale Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
8 Versamento all'ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
9 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Download Documento Criteri di valutazione (68,91 KB)
2 Download Documento Elaborati di progetto (2,25 MB)
3 Download Documento Disegno di progetto e29 (23,28 MB)
4 Download Documento Disegni di progetto e20-e26 (36,47 MB)
5 Download Documento Documentazione amministrativa (1,73 MB)
6 Download Documento Disciplinare di gara (779,66 KB)
7 Download Documento Piano di sicurezza e di coordinamento (14,90 MB)
8 Download Documento Bando di gara (1,41 MB)
9 Download Documento Auftragsbekanntmachung (1,41 MB)

Date

Inizio ricezione offerte:
22/03/2021 17:20:00
Fine ricezione offerte:
04/05/2021 09:00:00

Chiarimenti

Per inviare richieste di chiarimento relative a questa gara alla Provincia Autonoma di Bolzano clicca: Richiesta di chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 30/03/2021 10:44

Domanda

Ristrutturazione Casa di Riposo - arredamento - mobili di serie

Buongiorno, in merito alla seduta: S 02 - Sedia imbottita, con braccioli, rivestimenti asportabili e lavabili che sono previste in tessuto resistente a urina e disinfettanti oltreché sfoderabili e lavabili in lavatrice

Siamo a chiedere, a seguito di una accurata ricerca presso i produttori specializzati nelle forniture per case di riposo, che l’unico tessuto idrorepellente certificato in grado di garantire la tenuta all’urina e che consente un grado di pulizia - sanificazione secondo la normativa vigente è l’Ecopelle. Tale tessuto, però per le caratteristiche proprie non può essere sfoderabile.

Possiamo proporre pertanto un’articolo in Ecopelle certificato fisso e non sfoderabile?

Cordiali saluti

RISPOSTA

Stazione Appaltante: Comune di San Leonardo in Passiria

Stazione appaltante: Comune di San Leonardo in Passiria

Ristrutturazione Casa di Riposo - arredamento - mobili di serie

Siehe Mitteilung / Vedi comunicazione

Mit freundlichen Grüßen / Cordiali saluti.
Download Allegato comunicazione-t806092i0a1498e2110.pdf

2

Pubblicata il 08/04/2021 08:36

Domanda

Ristrutturazione Casa di Riposo - arredamento - mobili di serie

Buongiorno, vorremmo conoscere la tolleranza prevista per questa fornitura.

Cordiali saluti

RISPOSTA

Vergabestelle: Gemeinde St. Leonhard in Passeier

Vergabestelle: Gemeinde St. Leonhard in Passeier

Umbau Seniorenheim - Einrichtung - Lieferung Serienmöbel

Siehe Mitteilung / Vedi comunicazione

Mit freundlichen Grüßen / Cordiali saluti
Download Allegato comunicazione-t806092i0a1498e2110_1.pdf