Comune di San Leonardo in PassiriaGara Telematica032700/2021

Ristrutturazione Casa di Riposo - arredamento - fornitura attrezzatura medica

(In esame)
Ristrutturazione Casa di Riposo - arredamento - fornitura attrezzatura medica
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
28/05/2021 10:45
Codice gara AVCP:
8116346
Contratto escluso:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
Appalti verdi che rispettano i criteri ambientali minimi (vedasi relativi DM):

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 33100000. Apparecchiature mediche

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del miglior rapporto qualità/prezzo (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1 Ristrutturazione Casa di Riposo - arredamento - fornitura attrezzatura medica871506397E1 fornitura intera€ 345.324,10 (€ 344.874,10 cad.)0620,0080,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A1 – Dichiarazioni Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato A1 bis – Dichiarazione di partecipazione impresa mandante (obbligatorio nei casi previsti dal disciplinare di gara) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 Allegato A1 ter – Dichiarazioni dell’impresa ausiliaria e contratto (obbligatorio nei casi previsti dal disciplinare di gara) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 Garanzia provvisoria e/o dichiarazione art. 93, c. 8 del D.Lgs. n. 50/2016 (per casi di esonero della garanzia e per le modalità di sottoscrizione dei documenti vedasi disciplinare) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Certificazioni per riduzione / esonero della garanzia Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 Ev. procura speciale o generale in caso di dichiarazione resa da procuratore speciale o generale Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
8 Versamento all'ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
9 Dichiarazione di assolvimento dell'imposta di bollo Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
10 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Elaborati di progetto
2 Piano di sicurezza e di coordinamento
3 Documentazione amministrativa
4 Criteri di valutazione
5 Disciplinare di gara
6 Disegni di progetto e20-e25
7 Download Documento Bando di gara (1,41 MB)
8 Download Documento Auftragsbekanntmachung (1,41 MB)

Date

Inizio ricezione offerte:
28/05/2021 11:00:00
Fine ricezione offerte:
15/07/2021 12:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 20/09/2021 16:18

Mitteilung Termin Sitzung Bestätigung Ergebnis der Prüfung der Verwaltungsunterlagen – Comunicazione termine per la seduta relativa all'esito dei controlli della documentazione amministrativa

Stazione appaltante: Comune di San Leonardo in Passiria

Gara: Ristrutturazione Casa di Riposo - arredamento - fornitura attrezzatura medica

Vergabestelle: Gemeinde St. Leonhard in Passeier

Ausschreibung: Umbau Seniorenheim - Einrichtung - Lieferung medizinische Geräte

Sehr geehrte Wirtschaftsteilnehmer,

die Ausschreibungsbehörde teilt mit, dass die 2. NICHT öffentliche Sitzung, bei welcher das Ergebnis der Prüfung der Verwaltungsunterlagen bestätigt wird am Donnerstag, 23.09.2021 um 11.00 Uhr im Rathaus der Gemeinde St.Leonhard i.P. stattfindet.

Mit freundlichen Grüßen

Die Ausschreibungsbehörde

Spett.le operatori economici,

l'Autorità di gara comunica, che la 2. seduta RISERVATA, in cui verrà dato atto dell'esito dei controlli della documentazione amministrativa si terrà giovedì, 23/9/2021 alle ore 11.00 nel municipio del Comune di S. Leonardo i.P.

Cordiali saluti

l'Autorità di gara

Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 27/06/2021 23:48

Domanda

Ristrutturazione Casa di Riposo - arredamento - fornitura attrezzatura medica

Buongiorno,

con la presente siamo a chiedere delucidazioni riguardanti:

1. l'elenco dei prodotti della precedente struttura che verranno riutilizzati nella nuova, come ci è stato comunicato durante il sopralluogo;

2. punto 08.01.01.01, si richiede una spiegazione per la dicitura "paziente erettore estensibile con cinghia retrattile e staccabile" (pag.8 dell' elenco prestazioni);

3. punto 08.01.02.08, si chiede la destinazione d'uso del micromotore;

4. punto 08.01.03.06, si richiede la composizione dell'ambiente e delle attrezzature presenti.

Cordiali saluti

RISPOSTA

Vergabestelle: Gemeinde St. Leonhard in Passeier

Vergabestelle: Gemeinde St. Leonhard in Passeier

Umbau Seniorenheim - Einrichtung - Lieferung medizinische Geräte

Quesito

Buongiorno,

con la presente siamo a chiedere delucidazioni riguardanti:

1. l'elenco dei prodotti della precedente struttura che verranno riutilizzati nella nuova, come ci è stato comunicato durante il sopralluogo;

2. punto 08.01.01.01, si richiede una spiegazione per la dicitura "paziente erettore estensibile con cinghia retrattile e staccabile" (pag.8 dell' elenco prestazioni);

3. punto 08.01.02.08, si chiede la destinazione d'uso del micromotore;

4. punto 08.01.03.06, si richiede la composizione dell'ambiente e delle attrezzature presenti.

Risposta

1. Dopo un attenta valutazione dell'’elenco dei prodotti riutilizzati, la stazione appaltante giunge alla conclusione che non risulta rilavante per ai fini della presentazione dell’offerta. Unicamente la lavastoviglie padelle ZB_V33 del svuotatoio lavapadelle PT e svuotatoio lavapadelle P1 sono di interesse, di cui si allega la sceda tecnica.

2. si tratta del supporto per alzarsi montato sul latto del paziente con possibilità di estensione, cinghia retrattile e maniglione girevole rimovibile.

3. si tratta del micromotore per pedicure.

4. vedasi disegno A-AP-e25 svuotatoio lavapadelle PT e svuotatoio lavapadelle P1.

Fragestellung

Guten Tag,

wir bitten hiermit um Klärung bezüglich:

1. die Liste der Produkte der vorherigen Struktur, die in der neuen Struktur wiederverwendet werden, wie uns beim Lokalaugenschein mitgeteilt wurde;

2. unter Punkt 08.01.01 wird um eine Erläuterung der Formulierung " Patientenaufrichter verlängerbar mit Aufrollgurt und abnehmbaren schwenkbaren Haltebügel " (Seite 8 des Leistungsverzeichnisses) gebeten;

3. Unter Punkt 08.01.02.08 wird um den Verwendungszweck des Mikromotors angefragt;

4. Punkt 08.01.03.06, es wird um die Zusammensetzung der Umgebung und der vorhandenen Geräte angefragt.

Antwort

1. Nach eingehender Prüfung der Liste der wiederzuverwendenden Produkte kommt die Vergabestelle zum Entschluss, dass diese für die Formulierung des gegenständlichen Angebotes nicht relevant ist. Einzig der Spüler mit Ausguss ZB_V33 im Ausgussraum EG und Ausgussraum OG ist von Bedeutung; das technische Datenblatt wird beigelegt.

2. es handelt sich um die am Patientenbett montierte Aufrichthilfe mit Möglichkeit zur Verlängerung, Aufrollgurt und abnehmbaren, schwenkbaren Haltebügel.

3. es handelt sich um das Gerät zur Fußpflege.

4. siehe Plan A-AP-e25 Ausgussraum EG und Ausgussraum OG.
Download Allegato comunicazione-t813358i0a28993e2110_1.jpg
Download Allegato comunicazione-t813358i0a28993e2110_2.pdf
Download Allegato comunicazione-t813358i0a28993e2110_3.pdf

2

Pubblicata il 29/06/2021 12:35

Domanda

Umbau Seniorenheim - Einrichtung - Lieferung medizinische Geräte

Sehr geehrte Damen und Herren!

Bei den Pflegeschränken 08.01.04. Pos. 29 bis Pos. 35 ist im Langtext auch die ISO-Innenausstattung angeführt. Haben dazu folgende Frage: Ist die angeführte ISO-Ausstattung beim Schrank einzurechnen oder wird hierfür die Ausstattung verwendet welche unter 08.01.05 Pos. 39 bis Pos. 51 angeführt ist.

RISPOSTA

Vergabestelle: Gemeinde St. Leonhard in Passeier

Vergabestelle: Gemeinde St. Leonhard in Passeier

Umbau Seniorenheim - Einrichtung - Lieferung medizinische Geräte

Quesito

Egregi signore o signori!

negli armadi per medicinali 08.01.04., voce 29 fino 35 è indicato secondo il testo esteso anche l’attrezzatura interna ISO. Seguente domanda in riferimento: l’attrezzatura ISO è da considerare inclusa nell’armadio o sarà utilizzata l’attrezzatura riportata nel capitolo 08.01.05., voce 39 fino 51?

Risposta

L'attrezzatura ISO degli armadi per medicinali è inclusa e da considerare nelle voci 08.01.04.01.a, -01.b, -01.c, da -02.a fino a -02.d (n. 29 fino 35) come previsto nell’elenco prestazioni testo esteso. L'attrezzatura ISO del capitolo 08.01.05 è prevista per arredi esistenti e mobili su misura.

Fragestellung

Sehr geehrte Damen und Herren!

Bei den Pflegeschränken 08.01.04. Pos. 29 bis Pos. 35 ist im Langtext auch die ISO-Innenausstattung angeführt. Haben dazu folgende Frage: Ist die angeführte ISO-Ausstattung beim Schrank einzurechnen oder wird hierfür die Ausstattung verwendet welche unter 08.01.05 Pos. 39 bis Pos. 51 angeführt ist.

Antwort

Die ISO-Ausstattung der Pflegeschränke ist wie im Leistungsverzeichnis Langtext vorgesehen in den Pos 08.01.04.01.a, -01.b, -01.c, von -02.a bis -02.d (Nr. 29 bis 35) enthalten und einzurechnen. Die ISO-Ausstattung laut Gewerk 08.01.05 ist für bestehende Einrichtungen und Maßmöbel vorgesehen.