Comune di MeranoGara Telematica030384/2021

Servizio di mensa per persone anziane

(Aggiudicata)
Servizio di mensa per persone anziane
Tipo di appalto:
Servizi
Ambito servizi sociali e altri servizi specifici:
Si
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
17/05/2021 10:04
Codice gara AVCP:
8151967
Contratto escluso:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
Appalti verdi che rispettano i criteri ambientali minimi (vedasi relativi DM):
Appalti che rispettano le clausole sociali:

Informazioni aggiuntive

Intervento/acquisto da programmazione:
S00394920219202000020 - Servizio Mensa per anziani 2021-2025

Categorie

  • 55300000. Servizi di ristorazione e di distribuzione pasti
  • 55500000. Servizi di mensa e servizi di catering

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del miglior rapporto qualità/prezzo (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1 Servizio di mensa per persone anziane8754294FEE60000 numero pasti€ 540.000,00 (€ 9,00 cad.)0820,0080,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Dichiarazioni - Allegato A1 Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Dichiarazioni impresa mandante - Allegato A1 bis Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 Documentazione inerente l'avvalimento con allegato A1 ter Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Dichiarazione di assolvimento dell’imposta di bollo Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Versamento all'ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
7 Garanzia provvisoria Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 Dichiarazione ex art. 93, comma 8, D.Lgs. 50/2016 Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Criteri ambientali minimi (CAM) - de
2 Capitolato speciale d'appalto (parte I)
3 Lettera ai fornitori
4 Criteri ambientali minimi (CAM) - it
5 Criteri per la valutazione delle offerte anomale
6 Disciplinare di gara
7 Stima dei costi
8 Codice di comportamento
9 Capitolato d'oneri
10 Allegato D del capitolato d'oneri
11 Allegato A del capitolato d'oneri
12 Allegato B del capitolato d'oneri
13 Download Documento Servizi sociali e altri servizi specifici - Appalti pubblici (1,41 MB)
14 Download Documento Sozial- und andere besondere Dienstleistungen - öffentliche Aufträge (1,41 MB)
15 Download Documento Servizi sociali e altri servizi specifici - Appalti pubblici (1,41 MB)
16 Download Documento Sozial- und andere besondere Dienstleistungen - öffentliche Aufträge (1,41 MB)

Date

Inizio ricezione offerte:
17/05/2021 12:00:00
Fine ricezione offerte:
22/06/2021 12:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 20/05/2021 07:51

modulo corretto garanzia provvisoria - richtiggestelltes Formular für die vorläufige Sicherheit

Ente committente: Comune di Merano

Stazione appaltante: Comune di Merano

Gara: Servizio di mensa per persone anziane

Auftrag gebendes Amt: Gemeinde Meran

Vergabestelle: Gemeinde Meran

Ausschreibung: Dienst SeniorInnenmensa

Si allega il modello per la garanzia provvisoria che deve essere utilizzato per la partecipazione alla gara, dove come STAZIONE APPALTANTE CORRETTA È INDICATO IL COMUNE DI MERANO.

Distintamente

***

Es wird die Mustervorlage für die vorläufige Kaution, die zur Teilnahme an der Ausschreibung verwendet werden muss, wo als RICHTIGE VEGABESTELLE DIE STADTGEMEINDE MERAN ANGEGEBEN IST.

MfG

Download Allegato comunicazione-t816221i0a1604e2059.docx

Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 11/06/2021 09:10

Domanda

Dienst SeniorInnenmensa

In den Ausschreibungsbedingungen wird auf die „besonderen Vertragsbedingungen (Teil II)“ verwiesen.

Wir bitten um Klärung, welches Dokument damit gemeint ist.

RISPOSTA

Stazione Appaltante: Comune di Merano

Stazione appaltante: Comune di Merano

Servizio di mensa per persone anziane

Mit den "besonderen Vertragsbedingungen Teil II" wird das Lastenheft gemeint.

***

Con "capitolato speciale parte II" è inteso il capitolato d'oneri.