Da questa pagina potete prendere visione della documentazione di gara, dei principali parametri di negoziazione e presentare offerta per la gara.

La gara è in corso.

Le imprese non ancora registrate all'indirizzario fornitori possono comunque partecipare cliccando il pulsante:

Comunità Comprensoriale Valle Isarco - Ufficio tecnicoGara Telematica034624/2021

Servizio di trasporto di persone con disabilità presso i servizi semiresidenziali per il periodo di 4 anni

(In corso)
Servizio di trasporto di persone con disabilità presso i servizi semiresidenziali per il periodo di 4 anni
Stipula di un accordo quadro con un solo operatore economico
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Accordo Quadro
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
09/06/2021 14:17
Codice gara AVCP:
8160928
Contratto escluso:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
Appalti che rispettano le clausole sociali:

Informazioni aggiuntive

Intervento/acquisto da programmazione:
S81006350219202100013 - Servizio trasporto e accompagnamento di persone con disabilità presso i servizi sociali semiresidenziali per quattro anni

Categorie

  • 601. Servizi di trasporto terrestre

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del miglior rapporto qualità/prezzo (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1 Servizio di trasporto di persone con disabilità presso i servizi semiresidenziali per il periodo di 4 anni8765186C4C1 servizio completo€ 1.285.128,000420,0080,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Dichiarazioni (allegato A1) Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Dichiarazioni (allegato A1bis) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 Download Documento Dichiarazione di assolvimento dell’imposta di bollo (123,66 KB)
Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 Download Documento Cauzione provvisoria (36,04 KB)
Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
6 Download Documento Dichiarazione art. 93, c. 8 del D.Lgs. n. 50/2016 (20,06 KB)
Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
7 Certificazioni per riduzione / esonero della cauzione provvisoria Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
8 Documento di versamento a favore dell'ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
9 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Date

Inizio ricezione offerte:
09/06/2021 15:00:00
Fine ricezione offerte:
29/06/2021 15:00:00

Chiarimenti

Per inviare richieste di chiarimento relative a questa gara alla Provincia Autonoma di Bolzano clicca: Richiesta di chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 22/06/2021 14:26

Domanda

Transportdienst für Menschen mit Behinderung zu teilstationären Diensten für den Zeitraum von 4 Jahren

Quesito 1

il punto 3.5 del Disciplinare prevede che i concorrenti devono “b) essere iscritti al registro delle imprese per attività coerenti ai servizi oggetto di gara in conformità a quanto previsto dall’art. 83 comma 3 d.lgs. 50/2016 e/o essere iscritti

all’anagrafe ONLUS“.

A tal proposito si ricorda che accanto alle Onlus, formalmente iscritte all’anagrafe corrispondente, vi sono le cosiddette “Onlus di diritto”, per le quali non è richiesto l’adempimento di iscrizione al predetto anagrafe (cfr. sul punto le indicazioni dell’Agenzia delle Entrate: https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/schede/istanze/iscrizione-allanagrafe-onlus/scheda-informativa-iscrizione-all-anagrafe-onlus). Come dispone l’articolo 10 comma 8 della legge n. 460/1997, nella categoria delle “Onlus di diritto” rientrano anche le organizzazioni di volontariato iscritte nei relativi registri istituiti dalle regioni e dalle province autonome.

Per mero scrupolo, nonché in ossequio ai principi in tema di concorrenza (favor partecipationis) e par condicio si chiede, dunque, gentilmente conferma espressa che il requisito di partecipazione di cui al punto 3.5 lett. b) del Disciplinare di gara, sopra citato, viene ritenuto pienamente assolto anche dalle cd. “Onlus di diritto” che formalmente non sono iscritte all’anagrafe Onlus.

Vista l’imminente scadenza del termine di partecipazione, si invita codesta spett.le stazione appaltante a voler gentilmente rispondere al presente quesito già nel corso della giornata di oggi o al più tardi entro la giornata di domani.

Quesito 2

il Disciplinare prevede a pag. 31 che la dichiarazione di impegno del fideiussore “ai sensi dell’art. 93, comma 8 d.lgs. 50/2016 (…) non è dovuta per le microimprese, piccole e medie imprese, i raggruppamenti temporanei o consorzi ordinari costituiti esclusivamente da microimprese, piccole e medie imprese”.

Si chiede espressa conferma che l’esonero dalla presentazione della dichiarazione di impegno previsto nella disposizione di gara suddetta vale anche per le ONLUS e le organizzazioni parificate, qualora osservino i parametri previsti per la categoria delle microimprese, delle piccole imprese e delle medie imprese (PMI).

RISPOSTA

Vergabestelle: Bezirksgemeinschaft Eisacktal

Vergabestelle: Technisches Amt

Transportdienst für Menschen mit Behinderung zu teilstationären Diensten für den Zeitraum von 4 Jahren

Siehe im Anhand die Antworten auf die Anfragen.

Vedasi in allegato le risposte alle domande.
Download Allegato comunicazione-t819796i0a29436e2060.06.2021.pdf