Azienda Servizi Municipalizzati Bressanone SpaGara Telematica039800/2021

22/2021 - Elaborazione paghe e consulenza in ambito del diritto del lavoro per il periodo 2022-2024

(Aggiudicata)
Elaborazione paghe e consulenza in ambito del diritto del lavoro
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
08/07/2021 17:08
Codice gara AVCP:
8213751
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 79100000. Servizi giuridici
  • 79200000. Servizi di contabilità, revisione dei conti e servizi fiscali
  • 79400000. Servizi di consulenza commerciale e di gestione e servizi connessi

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del miglior rapporto qualità/prezzo (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
122/2021 - Elaborazione paghe e consulenza in ambito del diritto del lavoro per il periodo 2022-20248825020CE01 servizio€ 126.000,000530,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A1 - Dichiarazione di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato A1 BIS – Dichiarazione di partecipazione impresa mandante (obbligatorio nei casi previsti dal disciplinare di gara) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Allegato A1 TER - Dichiarazioni Impresa ausiliaria (obbligatorio nei casi previsti dal disciplinare di gara) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Garanzia provvisoria e/o certificazioni per riduzione/esonero della garanzia (per casi di esonero della garanzia vedasi disciplinare) Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Dichiarazione art. 93, c. 8 del D.Lgs. n. 50/2016 o Certificazioni per esonero (per casi di esonero vedasi disciplinare) Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 Scansione dell'originale versamento a favore dell'ANAC (Autorità Nazionale Anticorruzione) Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 Dichiarazione di assolvimento imposta di bollo Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 Documento di Gara Unico Europeo (DGUE) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
10 Contratto di avvalimento (obbligatorio nei casi previsti dal disciplinare di gara) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
11 Procura speciale o generale in caso di dichiarazione resa da procuratore speciale o generale (obbligatorio nei casi previsti dal disciplinare di gara) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
12 Per consorzi stabili, consorzi di cooperative e imprese artigiane: scansione dell'atto costitutivo Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
13 Per i raggruppamenti temporanei già costituiti: mandato collettivo irrevocabile con rappresentanza Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
14 Dichiarazione servizi analoghi eseguiti ai sensi dell'art. 3.5 del disciplinare di gara (art. 3.5, lett. d1) Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
15 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Documentazione tecnica
2 Documentazione amministrativa
3 Disciplinare di gara
4 Download Documento Bando di gara provinciale (1,41 MB)
5 Download Documento Bekanntmachung auf Landesebene (1,41 MB)

Date

Inizio ricezione offerte:
08/07/2021 17:30:00
Fine ricezione offerte:
03/09/2021 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 03/09/2021 12:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 05/08/2021 13:29

Richtigstellung der Ausschreibungsbedingungen - Rettifica al Disciplinare di gara

Stazione appaltante: Azienda Servizi Municipalizzati Bressanone Spa

Gara: 22/2021 - Elaborazione paghe e consulenza in ambito del diritto del lavoro per il periodo 2022-2024

Vergabestelle: Stadtwerke Brixen Ag

Ausschreibung: 22/2021 - Lohn- und Gehaltsabrechung für den Zeitraum 2022-2024

Die Anforderung nach Art. 3. 5 – Teilnahmeanforderungen – Buchst. a1), d.h. die Pflicht zur Eintragung in die sogenannte „White-List“, ist als gestrichen anzusehen, da es sich um einen Druckfehler handelt.

Auch die Angaben auf Seite 63 nach Art. 2. – Von der Vergabestelle von Amts wegen bei öffentlichen Verwaltungen einzuholende Unterlagen – Buchst. f).

Die Vergabestelle

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Il requisito sub art. 3.5 - Requisiti di partecipazione - lettera a1), ovvero l'obbligo di iscrizione alla cosiddetta “white list”, è da considerarsi stralciato, in quanto trattasi di un refuso.

Parimenti quanto riportato a pag. 63 sub art. 2. - Documentazione richiesta d'ufficio dalla Stazione Appaltante alle pubbliche amministrazioni competenti - lettera f).

La Stazione Appaltante

2

Pubblicata il 19/08/2021 10:43

Richtigstellung der Ausschreibungsbedingungen - Rettifica al Disciplinare di gara

Stazione appaltante: Azienda Servizi Municipalizzati Bressanone Spa

Gara: 22/2021 - Elaborazione paghe e consulenza in ambito del diritto del lavoro per il periodo 2022-2024

Vergabestelle: Stadtwerke Brixen Ag

Ausschreibung: 22/2021 - Lohn- und Gehaltsabrechung für den Zeitraum 2022-2024

Aufgrund eines Schreibfehlers war der CIG-Code auf der Titelseite der Ausschreibungsbedingungen falsch. Der korrekte CIG-Code für die Zahlung des Beitrags ist der folgende: 8825020CE0

Die Vergabestelle

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A causa di un errore materiale il codice CIG riportato sul frontespizio del disciplinare di gara è errato. Il codice CIG corretto per il pagamento del contributo ANAC è il seguente: 8825020CE0

La Stazione Appaltante

3

Pubblicata il 13/09/2021 11:37

Wiederaufnahme von dem Ausschreibungsverfahren - Ripresa delle operazioni di gara

Stazione appaltante: Azienda Servizi Municipalizzati Bressanone Spa

Gara: 22/2021 - Elaborazione paghe e consulenza in ambito del diritto del lavoro per il periodo 2022-2024

Vergabestelle: Stadtwerke Brixen Ag

Ausschreibung: 22/2021 - Lohn- und Gehaltsabrechung für den Zeitraum 2022-2024

Das Ausschreibungsverfahren wird am 14.09.2021 um 09.00 Uhr mit der nicht öffentlichen Sitzung der Bewertungskommission für die Eröffnung der technischen Angeboten wieder aufgenommen.

Die Vergabestelle

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Le operazioni di gara riprenderanno il 14.09.2021 alle ore 09.00 con l’apertura delle offerte tecniche in seduta riservata da parte della commissione di valutazione.

La Stazione Appaltante

4

Pubblicata il 22/09/2021 18:43

Wiederaufnahme von dem Ausschreibungsverfahren - Ripresa delle operazioni di gara

Stazione appaltante: Azienda Servizi Municipalizzati Bressanone Spa

Gara: 22/2021 - Elaborazione paghe e consulenza in ambito del diritto del lavoro per il periodo 2022-2024

Vergabestelle: Stadtwerke Brixen Ag

Ausschreibung: 22/2021 - Lohn- und Gehaltsabrechung für den Zeitraum 2022-2024

Das Ausschreibungsverfahren wird am 23.09.2021 um 09:00 Uhr mit der nicht öffentlichen Sitzung für die Eröffnung der wirtschaftlichen Angebote wieder aufgenommen.

Die Vergabestelle

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Le operazioni di gara riprenderanno il 23.09.2021 alle ore 09:00 con l’apertura delle offerte economiche in seduta riservata.

La Stazione Appaltante

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara