Comune di Bolzano - 4.4 - Ufficio Scuola e del Tempo LiberoGara Telematica027797/2019

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ARREDI SCOLASTICI PER ALCUNE SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE, SCUOLE DI MUSICA E MENSE SCOLASTICHE CITTADINE A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE

(Aggiudicata)
FORNITURA DI ARREDI SCOLASTICI PER ALCUNE SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE, SCUOLE DI MUSICA E MENSE SCOLASTICHE CITTADINE A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
16/04/2019 16:21
Codice gara AVCP:
7393943
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
Appalti verdi che rispettano i criteri ambientali minimi (vedasi relativi DM):

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 39100000. Mobili

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
No
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1 LOTTO 1 - FORNITURA BANCHI, SEDIE E ARREDI DIVERSI785940060D1 INTERA FORNITURA€ 190.000,009830,0070,00
2 LOTTO 2 - FORNITURA DI ARREDI PER UFFICIO E AREE DOCENTI7859408CA51 INTERA FORNITURA€ 38.000,006730,0070,00
3 LOTTO 3 - FORNITURA DI ARREDI PER LE MENSE SCOLASTICHE78594195BB1 INTERA FORNITURA€ 16.300,006730,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 ALLEGATO A1 - DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONE Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
3 DGUE Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 ALLEGATO A1_BIS - DICHIARAZIONE AGGIUNTIVA RTI-CONSORZIO Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 ALLEGATO A1.1_TER - DICHIARAZIONE DI SUBAPPALTO Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 CERTIFICAZIONI UNI EN ISO 9000 O ALTRE CERTIFICAZIONI (UTILI AI FINI DELLA RIDUZIONE O DELL'ESONERO DELLA CAUZIONE PROVVISORIA) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
7 ATTO COSTITUTIVO RTI Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
8 ATTESTAZIONE ISTITUTO BANCARIO Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
9 CONTRATTO AVVALIMENTO Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
10 PROCURA Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
11 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 CAPITOLATO ONERI - PARTE I
2 ALLEGATO A1.1_TER - DICHIARAZIONE DI SUBAPPALTO
3 ALLEGATO D - CRITERI PER LA VALUTAZIONE DELLE OFFERTE ANOMALE
4 D.M. 11 GENNAIO 2017 (CAM) IN L.ITAL.
5 CODICE DI COMPORTAMENTO
6 ALLEGATO A1_BIS - DICHIARAZIONE AGGIUNTIVA RTI-CONSORZIO
7 ALLEGATO CAM 1A E 1B
8 INFORMAZIONI SUI DATI PERSONALI OTTENUTI PRESSO L'INTERESSATO E PRESSO TERZI
9 D.M. 11 GENNAIO 2017 (CAM) IN L. TED.
10 CAPITOLATO ONERI - PARTE II
11 ALLEGATO A1 - DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONE
12 ALLEGATO A1.2_TER - DICHIARAZIONE IMPRESA AUSILIARIA
13 PATTO D'INTEGRITA'
14 D.M. 11 GENNAIO 2017 - APPENDICE I IN L. ITAL.
15 D.M. 11 GENNAIO 2017 - APPENDICE I IN L. TEDESCA
16 D.M. 11 GENNAIO 2017 - APPENDICE II IN L. ITAL.
17 D.M. 11 GENNAIO 2017 - APPENDICE II IN L. TEDESCA
18 DISCIPLINARE DI GARA
19 Download Documento Bando di gara (122,61 KB)
20 Download Documento Auftragsbekanntmachung (126,45 KB)
21 Download Documento Avviso relativo agli appalti aggiudicati (123,68 KB)
22 Download Documento Bekanntmachung über vergebene Aufträge (127,93 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
16/04/2019 17:00:00
Fine ricezione offerte:
03/06/2019 12:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 24/05/2019 14:33

COMUNICAZIONE / MITTEILUNG

Ente committente: Comune di Bolzano

Stazione appaltante: 4.4 - Ufficio Scuola e del Tempo Libero

Gara: PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ARREDI SCOLASTICI PER ALCUNE SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE, SCUOLE DI MUSICA E MENSE SCOLASTICHE CITTADINE A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE

Auftrag gebendes Amt: Gemeinde Bozen

Vergabestelle: 4.4 - Amt für Schule und Freizeit

Ausschreibung: OFFENES VERFAHREN FÜR DIE ZUTEILUNG DER LIEFERUNG VON SCHULMÖBELN FÜR EINIGE STÄDTISCHE GRUND- UND MITTELSCHULEN, MUSIKSCHULEN UND SCHULMENSEN MIT GERINGER UMWELTBELASTUNG

La SA precisa che la "relazione aula informatica – solo per il Lotto 1", richiesta nel Disciplinare di gara all’articolo 16.4 “Contenuto delle buste” – Lettera B) “Documentazione – offerta tecnica”, si riferisce all’aula informatica per la scuola media A.E. LIENZ, i cui arredi sono descritti nell’Allegato E – Lotto 1 “Elenco delle caratteristiche tecniche” alle posizioni 1-32, 1-33, 1-34, 1-35, 1-36, 1-37, 1-38, 1-39 e 1-40, da pagina 16 e nelle planimetrie allegate n. 1, 2 e 3.

Die Vergabestelle weist darauf hin, dass "der Bericht über den PC-Raum – Nur für das Los 1", wie es in den Wettbewerbsbedingungen, Art. 16.4 “Inhalt der Unschläge” – Buchstabe B) “Unterlagen – technisches Angebot” vorgesehen wird, sich auf den PC-Raum für die Mittelschule A.E. Lienz bezieht, deren Einrichtungen in der Anlage E – Los 1 “Verzeichnis der technischen Eigenschaften” in den Positionen 1-32, 1-33, 1-34, 1-35, 1-36, 1-37, 1-38, 1-39 und 1-40, von Seite 16, und in der beigelegten Lageplänen Nr. 1, 2 und 3 bezeichnet sind.

2

Pubblicata il 14/06/2019 11:28

Riconvocazione della seduta pubblica.Wiedereinberufung der öffentlichen Sitzung

Ente committente: Comune di Bolzano

Stazione appaltante: 4.4 - Ufficio Scuola e del Tempo Libero

Gara: PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ARREDI SCOLASTICI PER ALCUNE SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE, SCUOLE DI MUSICA E MENSE SCOLASTICHE CITTADINE A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE

Auftrag gebendes Amt: Gemeinde Bozen

Vergabestelle: 4.4 - Amt für Schule und Freizeit

Ausschreibung: OFFENES VERFAHREN FÜR DIE ZUTEILUNG DER LIEFERUNG VON SCHULMÖBELN FÜR EINIGE STÄDTISCHE GRUND- UND MITTELSCHULEN, MUSIKSCHULEN UND SCHULMENSEN MIT GERINGER UMWELTBELASTUNG

Vedasi allegato. Siehe Anlage

Download Allegato comunicazione-t653320i0a27091e2017.pdf.p7m
3

Pubblicata il 20/09/2019 13:02

Riconvocazione della seduta pubblica. Wiedereinberufung der öffentlichen Sitzung

Ente committente: Comune di Bolzano

Stazione appaltante: 4.4 - Ufficio Scuola e del Tempo Libero

Gara: PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ARREDI SCOLASTICI PER ALCUNE SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE, SCUOLE DI MUSICA E MENSE SCOLASTICHE CITTADINE A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE

Auftrag gebendes Amt: Gemeinde Bozen

Vergabestelle: 4.4 - Amt für Schule und Freizeit

Ausschreibung: OFFENES VERFAHREN FÜR DIE ZUTEILUNG DER LIEFERUNG VON SCHULMÖBELN FÜR EINIGE STÄDTISCHE GRUND- UND MITTELSCHULEN, MUSIKSCHULEN UND SCHULMENSEN MIT GERINGER UMWELTBELASTUNG

Vedasi allegato. Siehe Anlage

Download Allegato comunicazione-t653320i0a14659e2017.pdf

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara