# | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste | Punti prezzo | Punti qualità |
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1 | FORNITURA DI SACCHETTI IN CARTA PER IL SERVIZIO DI SEAB S.P.A. DELLA RACCOLTA DOMESTICA DEL RIFIUTO ORGANICO (F-499/2019) | 795232957D | 1 intera fornitura | € 1.260.000,000 | 6 | 21 | 70,00 | 30,00 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 | Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
2 | ALLEGATO A - Dati Anagrafici | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
# | Documento |
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1 |
Bando di gara (98,91 KB) |
2 |
Auftragsbekanntmachung (102,34 KB) |
3 |
Avviso relativo agli appalti aggiudicati (92,35 KB) |
4 |
Bekanntmachung über vergebene Aufträge (95,93 KB) |
# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 23/07/2019 09:42 Chiariment di interesse generale
Ente committente: Servizi Energia Ambiente Bolzano S.p.a. Stazione appaltante: Ufficio Appalti e Contratti Gara: FORNITURA DI SACCHETTI IN CARTA PER IL SERVIZIO DI SEAB S.P.A. DELLA RACCOLTA DOMESTICA DEL RIFIUTO ORGANICO (F-499/2019)
Auftrag gebendes Amt: Energie-Umweltbetriebe Bozen Ag Vergabestelle: Büro für Ausschreibungen und Verträge Ausschreibung: LIEFERUNG VON PAPIERTÜTEN FÜR DIE HAUSHALTSBIOMÜLL-SAMMLUNG DER SEAB AG (F-499/2019)
Spett.le Operatore Economico,
si pubblica, di seguito, una richiesta di chiarimento pervenuta, con la relativa risposta, considerata di interesse generale, dunque resa disponibile a tutti gli O.E. interessati. Domanda: nel Disciplinare di gara, a pag. 13 p.to d.3), è richiesta: “d.3) una dichiarazione in cui l’offerente attesti di aver eseguito, nei tre anni antecedenti alla pubblicazione del presente bando (2016, 2017, 2018), nel rispetto delle clausole contrattuali e con piena soddisfazione per il destinatario, almeno una fornitura analoga per un importo contrattuale pari almeno al 20% della base d’asta.” Si richiede di confermare la seguente interpretazione. “Almeno una fornitura analoga per un importo contrattuale pari almeno al 20% della base d’asta” significa che tra le attestazioni di buon esito di fornitura ce ne deve essere almeno una (cioè prodotta da un unico cliente) che sia pari almeno al 20% della base d’asta. In presenza di eventuali altre attestazioni che sommate siano pari o superiori al 20% della base d’asta, ma considerate ad una ad una siano tutte singolarmente inferiori al 20% della base d’asta, oppure NON ce sia almeno una di importo pari almeno al 20% della base d’asta, il concorrente è automaticamente escluso dalla procedura.
Risposta: Per fornitura analoga, per un importo contrattuale pari almeno al 20% della base d’asta, si intende il valore complessivo contrattuale della fornitura analoga, riferito ad un unico contratto, anche se sviluppato su più annualità, nel corso del triennio 2016-2017-2018. La Stazione Appaltante |
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Nessun chiarimento presente per questa gara