Servizi Energia Ambiente Bolzano S.p.a. - Ufficio Appalti e ContrattiGara Telematica043771/2019

FORNITURA DI SACCHETTI IN CARTA PER IL SERVIZIO DI SEAB S.P.A. DELLA RACCOLTA DOMESTICA DEL RIFIUTO ORGANICO (F-499/2019)

(Aggiudicata)
FORNITURA DI SACCHETTI IN CARTA PER IL SERVIZIO DI SEAB S.P.A. DELLA RACCOLTA DOMESTICA DEL RIFIUTO ORGANICO (F-499/2019)
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
12/07/2019 10:35
Codice gara AVCP:
7472274
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Intervento/acquisto da programmazione:
F02231010212201900026 - SACCHETTI IN CARTA PER IL SERVIZIO DI RACCOLTA DOMESTICA DEL RIFIUTO ORGANICO

Categorie

  • 33700000. Prodotti per la cura personale

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del miglior rapporto qualità/prezzo (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
3
Valutazione con riparametrazione:

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1FORNITURA DI SACCHETTI IN CARTA PER IL SERVIZIO DI SEAB S.P.A. DELLA RACCOLTA DOMESTICA DEL RIFIUTO ORGANICO (F-499/2019)795232957D1 intera fornitura€ 1.260.000,00062170,0030,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Download Documento Bando di gara (98,91 KB)
2 Download Documento Auftragsbekanntmachung (102,34 KB)
3 Download Documento Avviso relativo agli appalti aggiudicati (92,35 KB)
4 Download Documento Bekanntmachung über vergebene Aufträge (95,93 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
12/07/2019 12:00:00
Fine ricezione offerte:
26/08/2019 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 26/08/2019 12:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 23/07/2019 09:42

Chiariment di interesse generale

Ente committente: Servizi Energia Ambiente Bolzano S.p.a.

Stazione appaltante: Ufficio Appalti e Contratti

Gara: FORNITURA DI SACCHETTI IN CARTA PER IL SERVIZIO DI SEAB S.P.A. DELLA RACCOLTA DOMESTICA DEL RIFIUTO ORGANICO (F-499/2019)

Auftrag gebendes Amt: Energie-Umweltbetriebe Bozen Ag

Vergabestelle: Büro für Ausschreibungen und Verträge

Ausschreibung: LIEFERUNG VON PAPIERTÜTEN FÜR DIE HAUSHALTSBIOMÜLL-SAMMLUNG DER SEAB AG (F-499/2019)

Spett.le Operatore Economico,

si pubblica, di seguito, una richiesta di chiarimento pervenuta, con la relativa risposta, considerata di interesse generale, dunque resa disponibile a tutti gli O.E. interessati.

Domanda:

nel Disciplinare di gara, a pag. 13 p.to d.3), è richiesta:

“d.3) una dichiarazione in cui l’offerente attesti di aver eseguito, nei tre anni antecedenti alla pubblicazione del presente bando (2016, 2017, 2018), nel rispetto delle clausole contrattuali e con piena soddisfazione per il destinatario, almeno una fornitura analoga per un importo contrattuale pari almeno al 20% della base d’asta.”

Si richiede di confermare la seguente interpretazione.

“Almeno una fornitura analoga per un importo contrattuale pari almeno al 20% della base d’asta” significa che tra le attestazioni di buon esito di fornitura ce ne deve essere almeno una (cioè prodotta da un unico cliente) che sia pari almeno al 20% della base d’asta.

In presenza di eventuali altre attestazioni che sommate siano pari o superiori al 20% della base d’asta, ma considerate ad una ad una siano tutte singolarmente inferiori al 20% della base d’asta, oppure NON ce sia almeno una di importo pari almeno al 20% della base d’asta, il concorrente è automaticamente escluso dalla procedura.

Risposta:

Per fornitura analoga, per un importo contrattuale pari almeno al 20% della base d’asta, si intende il valore complessivo contrattuale della fornitura analoga, riferito ad un unico contratto, anche se sviluppato su più annualità, nel corso del triennio 2016-2017-2018.

La Stazione Appaltante

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara