Azienda Sanitaria dell’Alto Adige - Ripartizione acquistiGara Telematica032024/2021

Fornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20)

(Aggiudicata)
Fornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20)
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Accordo Quadro
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
25/05/2021 15:59
Codice gara AVCP:
8144703
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Intervento/acquisto da programmazione:
F00773750211201900587 - Fornitura di dispositivi medici per la chirurgia stomale ovvero per stomizzati all'Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Categorie

  • 33141000. Materiali medici non chimici di consumo monouso e materiale di consumo ematologico

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
No
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del miglior rapporto qualità/prezzo (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Placca piana con aggancio meccanico e sacca a fondo aperto e chiuso87477328CE1 fornitura completa€ 65.851,600530,0070,00
2Placca piana con aggancio adesivo e sacca a fondo aperto e chiuso87477507A91 fornitura completa€ 27.681,200530,0070,00
3Placca convessa con aggancio meccanico e sacca a fondo aperto e chiuso87477729D01 fornitura completa€ 129.796,400530,0070,00
4Placca convessa con aggancio adesivo e sacca a fondo aperto e chiuso874778655F1 fornitura completa€ 32.418,000530,0070,00
5Placca concava con aggancio meccanico e sacca a fondo aperto e chiuso87478087861 fornitura completa€ 19.040,400530,0070,00
6Placca piana con aggancio meccanico e sacca per urostomia87478288071 fornitura completa€ 34.353,600530,0070,00
7Placca piana con aggancio adesivo e sacca per urostomia8747853CA71 fornitura completa€ 7.901,600530,0070,00
8Placca convessa con aggancio meccanico e sacca per urostomia87478770791 fornitura completa€ 90.396,000530,0070,00
9Placca convessa con aggancio adesivo e sacca per urostomia8747891C031 fornitura completa€ 9.147,600530,0070,00
10Placca concava con aggancio meccanico e sacca per urostomia87479193211 fornitura completa€ 6.096,000530,0070,00
11Sistema monopezzo piano con sacca a fondo aperto e chiuso87479604F61 fornitura completa€ 44.769,600530,0070,00
12Sistema monopezzo convesso con sacca a fondo aperto e chiuso87479930331 fornitura completa€ 188.760,000630,0070,00
13Sistema monopezzo concavo con sacca a fondo aperto e chiuso8748010E361 fornitura completa€ 30.360,000530,0070,00
14Sistema monopezzo per urostomia piano874802281F3760 pezzi€ 26.320,000530,0070,00
15Sistema monopezzo per urostomia convesso87480406FA7840 pezzi€ 82.320,000530,0070,00
16Sistema monopezzo per urostomia concavo87480596A81440 pezzi€ 15.120,000530,0070,00
17Placca piana e convessa con sacca per effluenti abbondanti e sacca di raccolta a terra8748084B481 fornitura completa€ 66.754,000530,0070,00
18Presidio pediatrico87481154DF1 fornitura completa€ 33.149,600530,0070,00
19Sacca postoperatoria 1 e 2 pezzi8748147F441 fornitura completa€ 32.892,000530,0070,00
20Sacca monopezzo da drenaggio per ferite e/o fistole e/o stomie di forma irregolare o multiple8748202CA85760 pezzi€ 156.153,600630,0070,00
21Sistema per irrigazione87482189DD1 fornitura completa€ 21.210,400530,0070,00
22Pasta senza alcool87530426C21480 pezzi€ 28.120,000530,0070,00
23Pasta con alcool8753049C87340 pezzi€ 6.460,000530,0070,00
24Pasta in strisce87530583F7320 pezzi€ 395,200530,0070,00
25Rimuovi adesivo87530659BC1 fornitura completa€ 120.000,000530,0070,00
26Cerotto di idrocolloide e/o poliuretano875325240F19920 pezzi€ 28.176,840530,0070,00
27Anelli plasmabili8753283DA125440 pezzi€ 114.225,600530,0070,00
28Film protettivo8753326121760 pezzi€ 33.584,400530,0070,00
29Polvere protettiva8753341D7E1680 pezzi€ 36.859,200530,0070,00
30Bacchetta sterile87533461A2160 pezzi€ 624,000530,0070,00
31Bustine gelificanti87533537674400 pezzi€ 2.029,720530,0070,00
32Cinture di supporto8753361DFF1980 pezzi€ 30.888,000530,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 A.2 Condizioni generali Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 A.3 Accettazione delle clausole Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 A.4 Dichiarazione di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 A.5 Dichiarazione di partecipazione di impresa mandante Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 A.6 Dichiarazione di impresa ausiliaria Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 A.8 Cauzione provvisoria OPPURE documentazione circa il possesso della certificazione del sistema di qualità Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 A.9 Dichiarazione di impegno di un fideiussore Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 A.10 Documentazione relativa ai rischi da interferenze Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
10 A.11 Una (1) dichiarazione bancaria (capacità finanziaria ed economica) Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
11 A.12 Dichiarazione sost. esonero n. repertorio Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
12 A.13 Assunzione di responsabilità in luogo del fabbricante Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
13 A.14 Capitolato speciale Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
14 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 A.6 Dichiarazione di impresa ausiliaria IT
2 Criteri di valutazione DE
3 A.5 Dichiarazione di partecipazione di impresa mandante DE
4 A.4 Dichiarazione di partecipazione IT
5 A.6 Dichiarazione di impresa ausiliaria DE
6 Criteri di valutazione IT
7 A.8 Schema tipo 1.1. del D.M. n. 31/2018
8 Campionatura
9 Disciplinare di gara
10 A.5 Dichiarazione di partecipazione di impresa mandante IT
11 A.4 Dichiarazione di partecipazione DE
12 Download Documento Bekanntmachung über vergebene Aufträge (1,96 MB)
13 Download Documento Avviso relativo agli appalti aggiudicati (1,94 MB)
14 Download Documento Bando di gara (1,50 MB)
15 Download Documento Auftragsbekanntmachung (1,50 MB)
16 Download Documento OLD_Avviso relativo agli appalti aggiudicati (1,94 MB)
17 Download Documento OLD_Bekanntmachung über vergebene Aufträge (1,96 MB)

Date

Inizio ricezione offerte:
25/05/2021 16:00:00
Fine ricezione offerte:
30/06/2021 11:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 23/06/2021 14:21

Comunicazione rettifica errore materiale / Mitteilung Korrektur Tippfehler

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Gara: Fornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20)

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Ausschreibung: Lieferung mittels Rahmenvereinbarung von Stomaversorgungssystemen an den Südtiroler Sanitätsbetrieb für den Zeitraum vom 01.12.2021 bis 30.11.2025 (EC 7/20)

Vedasi allegato.

Siehe Anlage.

2

Pubblicata il 23/06/2021 14:25

Rettifica errore materiale - Berichtigung Tippfehler

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Gara: Fornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20)

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Ausschreibung: Lieferung mittels Rahmenvereinbarung von Stomaversorgungssystemen an den Südtiroler Sanitätsbetrieb für den Zeitraum vom 01.12.2021 bis 30.11.2025 (EC 7/20)

Vedasi allegato.

Siehe Anlage.

Download Allegato comunicazione-t816739i0a33315e33637.pdf
3

Pubblicata il 09/07/2021 10:26

Provvedimenti di esclusione

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Gara: Fornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20)

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Ausschreibung: Lieferung mittels Rahmenvereinbarung von Stomaversorgungssystemen an den Südtiroler Sanitätsbetrieb für den Zeitraum vom 01.12.2021 bis 30.11.2025 (EC 7/20)

Ai sensi del d.lgs. 33/2013 (legge trasparenza) vengono pubblicati i provvedimenti di esclusione.

Download Allegato comunicazione-t816739i0a33326e33637.pdf
Download Allegato comunicazione-t816739i0a33326e33637_1.pdf
Download Allegato comunicazione-t816739i0a33326e33637_2.pdf
Download Allegato comunicazione-t816739i0a33326e33637_3.pdf
Download Allegato comunicazione-t816739i0a33326e33637_4.pdf
4

Pubblicata il 16/07/2021 11:19

Öffentliche Sitzung Untersuchungbeistand / Seduta pubblica soccorso istruttorio

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Gara: Fornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20)

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Ausschreibung: Lieferung mittels Rahmenvereinbarung von Stomaversorgungssystemen an den Südtiroler Sanitätsbetrieb für den Zeitraum vom 01.12.2021 bis 30.11.2025 (EC 7/20)

Am 16.07.2021 findet um 09.00 Uhr im Krankenhaus Bozen, Lorenz Böhler Straße 5, Zimmer 5.608, Stock 5, grüner Aufzug, die öffentliche Sitzung des Untersuchungsbeistandes statt.

Die Teilnahme ist keinesfalls verpflichtend.

Il giorno 16.07.2021, alle ore 09.00, si terrà all'Ospedale di Bolzano, via Lorenz Böhler 5, stanza 5.608, piano 5, ascensore verde, la verifica del soccorso istruttorio in seduta pubblica.

La partecipazione è facoltativa.

Download Allegato comunicazione-t816739i0a33326e33637_5.pdf
5

Pubblicata il 05/08/2021 15:34

Provvedimenti di esclusione

Stazione appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano - Ripartizione acquisti

Gara: Fornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20)

Vergabestelle: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen - Abteilung Einkäufe

Ausschreibung: Lieferung mittels Rahmenvereinbarung von Stomaversorgungssystemen an den Südtiroler Sanitätsbetrieb für den Zeitraum vom 01.12.2021 bis 30.11.2025 (EC 7/20)

Ai sensi del d.lgs. 33/2013 (legge trasparenza) vengono pubblicati i provvedimenti di esclusione.

Download Allegato comunicazione-t816739i0a33326e33637_8.pdf
Download Allegato comunicazione-t816739i0a33326e33637_9.pdf
1-5 di 8 1 2

Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 10/06/2021 10:06

Domanda

Nei modelli C.2.1.-C.2.32 è indicato uno spazio per l'apposizione della marca da bollo, mentre nel Disciplinare a pag. 7 è indicato che la marca da bollo deve essere apposta dall'aggiudicatario. Si chiede se la marca da bollo va apposta già in sede di presentazione delle offerte economiche o solo successivamente in caso di aggiudicazione.

RISPOSTA

Stazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Fornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20)

Si comunica che la marca da bollo deve essere apposta sulla domanda di partecipazione (allegato A.4) e sul contratto nel caso l’operatore economico risulti aggiudicatario.

Hiermit wird bestätigt, dass die Stempelmarke für die Teilnahmeerklärung (Anlage A.4) und für den Vertrag verlangt wird.

2

Pubblicata il 10/06/2021 10:08

Domanda

All'interno di ciascun lotto occorre offrire un solo prodotto oppure è possibile offrire più prodotti? Ad es. lotto 1: nel nostro listino sono presenti diverse tipologie di placca piana con aggancio meccanico, ma questi prodotti hanno tra di loro caratteristiche diverse (es. diverso materiale e diversa modalità di aggancio sia pure sempre meccanico). Si chiede conferma che occorra offrire in ciascun lotto solo 1 modello di prodotto.

RISPOSTA

Stazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Fornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20)

Si conferma che all’interno di ogni lotto deve essere offerto 1 modello di prodotto, eventualmente per ogni posizione.

L’operatore puó inserire piú prodotti compatibili con le caratteristiche richieste ex capitolato nel listino prezzi.

Es wird bestätigt, dass ein Produkt pro Los bzw. pro Position angeboten werden muss.

Der Wirtschaftsteilnehmer kann mehrere Produkte in der Preisliste anbieten, die mit den verlangten Eigenschaften laut Leistungsverzeichnis kompatibel sein müssen.

3

Pubblicata il 16/06/2021 09:37

Domanda

Con riferimento agli allegati C.2.1-C.2.32, la colonna G, dove va indicato la percentuale di sconto sul listino prezzi, è unica per tutti i sublotti che compongono il lotto. Significa che occorre indicare un'unica percentuale di sconto, giusto? che sia quindi in comune a tutti i sublotti che compongono il lotto, è corretto?

RISPOSTA

Stazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Fornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20)

Si conferma la percentuale di sconto unica per tutti i sublotti che compongono il lotto.

Hiermit wird bestätigt, dass der Wirtschaftsteilnehmer für alle Positionen eines bestimmten Loses denselben Preisabschlag anwenden muss.

4

Pubblicata il 16/06/2021 10:14

Domanda

Con la presente si chiedono i seguenti chiarimenti:

1) in merito al punto C.3.1-C.3.32 – richiesta listini prezzi (pag. 9 del Disciplinare), si chiede se tali listini debbano essere predisposti da noi (distinti per lotti) , in quanto non esiste nessun Modello allegato con tali riferimenti. Confermate?

2) Per la richiesta dei listini diversificati per ogni lotto offerto, con l’indicazione degli altri prodotti non presentati in gara, ma riconducibili per tipologia a quelli offerti, si precisa che i listini, che verranno allegati alla doc di gara, non potranno essere uguali a quelli depositati , ma verrà presentata una dichiarazione in cui verrà dichiarato che i prezzi indicati sono identici a quelli dei Listini depositati c/o la CCIAA. Confermate la possibilità di procedere in tal senso?

3) In relazione allo sconto da applicare sui listini (distinti per lotti), si chiede conferma che la % di sconto da applicare debba essere identica a quella indicata nella colonna “G” dell’allegato C.2 (Schemi Offerte).

RISPOSTA

Stazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Fornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20)

1. Si conferma che non esiste un modello allegato e che i listini debbano essere predisposti distinti per lotto dall’operatore economico.

2. Si conferma quanto indicato nel disciplinare di gara al punto C.3.1-C.3.32.

3. Si conferma che la percentuale di sconto indicata sui listini deve essere la stessa a quella indicata della colonna G del rispettivo lotto.

1. Hiermit wird mitgeteilt, dass die Preislisten von dem Wirtschaftsteilnehmer erstellt werden müssen.

2. Hiermit wird bestätigt, dass der Wirtschaftsteilnehmer die Übereinstimmung der eingereichten Preisliste (oder dessen Auszüge) mit der bei der Handelskammer hinterlegten bzw. offiziellen Preisliste erklären muss.

3. Hiermit wird bestätigt, dass der Wirtschaftsteilnehmer denselben Preisabschlag auf der Preisliste und in der Spalte G angeben muss.

5

Pubblicata il 17/06/2021 09:40

Domanda

Chiediamo in merito al lotto 20, se le sacche richieste devono essere sterili o non sterili.

RISPOSTA

Vergabestelle: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Lieferung mittels Rahmenvereinbarung von Stomaversorgungssystemen an den Südtiroler Sanitätsbetrieb für den Zeitraum vom 01.12.2021 bis 30.11.2025 (EC 7/20)

Si comunica che sono richieste sacche non sterili.

In Bezug auf das Los 20 wird hiermit mitgeteilt, dass die Beutel nicht steril sein müssen.

6-10 di 15 1 2 3