Azienda Sanitaria dell’Alto Adige - Ripartizione acquistiGara Telematica032024/2021

Fornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20)

(Aggiudicata)
Fornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20)
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Accordo Quadro
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
25/05/2021 15:59
Codice gara AVCP:
8144703
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Intervento/acquisto da programmazione:
F00773750211201900587 - Fornitura di dispositivi medici per la chirurgia stomale ovvero per stomizzati all'Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Categorie

  • 33141000. Materiali medici non chimici di consumo monouso e materiale di consumo ematologico

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
No
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del miglior rapporto qualità/prezzo (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Placca piana con aggancio meccanico e sacca a fondo aperto e chiuso87477328CE1 fornitura completa€ 65.851,600530,0070,00
2Placca piana con aggancio adesivo e sacca a fondo aperto e chiuso87477507A91 fornitura completa€ 27.681,200530,0070,00
3Placca convessa con aggancio meccanico e sacca a fondo aperto e chiuso87477729D01 fornitura completa€ 129.796,400530,0070,00
4Placca convessa con aggancio adesivo e sacca a fondo aperto e chiuso874778655F1 fornitura completa€ 32.418,000530,0070,00
5Placca concava con aggancio meccanico e sacca a fondo aperto e chiuso87478087861 fornitura completa€ 19.040,400530,0070,00
6Placca piana con aggancio meccanico e sacca per urostomia87478288071 fornitura completa€ 34.353,600530,0070,00
7Placca piana con aggancio adesivo e sacca per urostomia8747853CA71 fornitura completa€ 7.901,600530,0070,00
8Placca convessa con aggancio meccanico e sacca per urostomia87478770791 fornitura completa€ 90.396,000530,0070,00
9Placca convessa con aggancio adesivo e sacca per urostomia8747891C031 fornitura completa€ 9.147,600530,0070,00
10Placca concava con aggancio meccanico e sacca per urostomia87479193211 fornitura completa€ 6.096,000530,0070,00
11Sistema monopezzo piano con sacca a fondo aperto e chiuso87479604F61 fornitura completa€ 44.769,600530,0070,00
12Sistema monopezzo convesso con sacca a fondo aperto e chiuso87479930331 fornitura completa€ 188.760,000630,0070,00
13Sistema monopezzo concavo con sacca a fondo aperto e chiuso8748010E361 fornitura completa€ 30.360,000530,0070,00
14Sistema monopezzo per urostomia piano874802281F3760 pezzi€ 26.320,000530,0070,00
15Sistema monopezzo per urostomia convesso87480406FA7840 pezzi€ 82.320,000530,0070,00
16Sistema monopezzo per urostomia concavo87480596A81440 pezzi€ 15.120,000530,0070,00
17Placca piana e convessa con sacca per effluenti abbondanti e sacca di raccolta a terra8748084B481 fornitura completa€ 66.754,000530,0070,00
18Presidio pediatrico87481154DF1 fornitura completa€ 33.149,600530,0070,00
19Sacca postoperatoria 1 e 2 pezzi8748147F441 fornitura completa€ 32.892,000530,0070,00
20Sacca monopezzo da drenaggio per ferite e/o fistole e/o stomie di forma irregolare o multiple8748202CA85760 pezzi€ 156.153,600630,0070,00
21Sistema per irrigazione87482189DD1 fornitura completa€ 21.210,400530,0070,00
22Pasta senza alcool87530426C21480 pezzi€ 28.120,000530,0070,00
23Pasta con alcool8753049C87340 pezzi€ 6.460,000530,0070,00
24Pasta in strisce87530583F7320 pezzi€ 395,200530,0070,00
25Rimuovi adesivo87530659BC1 fornitura completa€ 120.000,000530,0070,00
26Cerotto di idrocolloide e/o poliuretano875325240F19920 pezzi€ 28.176,840530,0070,00
27Anelli plasmabili8753283DA125440 pezzi€ 114.225,600530,0070,00
28Film protettivo8753326121760 pezzi€ 33.584,400530,0070,00
29Polvere protettiva8753341D7E1680 pezzi€ 36.859,200530,0070,00
30Bacchetta sterile87533461A2160 pezzi€ 624,000530,0070,00
31Bustine gelificanti87533537674400 pezzi€ 2.029,720530,0070,00
32Cinture di supporto8753361DFF1980 pezzi€ 30.888,000530,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 A.2 Condizioni generali Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 A.3 Accettazione delle clausole Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 A.4 Dichiarazione di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 A.5 Dichiarazione di partecipazione di impresa mandante Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 A.6 Dichiarazione di impresa ausiliaria Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 A.8 Cauzione provvisoria OPPURE documentazione circa il possesso della certificazione del sistema di qualità Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 A.9 Dichiarazione di impegno di un fideiussore Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 A.10 Documentazione relativa ai rischi da interferenze Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
10 A.11 Una (1) dichiarazione bancaria (capacità finanziaria ed economica) Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
11 A.12 Dichiarazione sost. esonero n. repertorio Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
12 A.13 Assunzione di responsabilità in luogo del fabbricante Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
13 A.14 Capitolato speciale Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
14 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 A.6 Dichiarazione di impresa ausiliaria IT
2 Criteri di valutazione DE
3 A.5 Dichiarazione di partecipazione di impresa mandante DE
4 A.4 Dichiarazione di partecipazione IT
5 A.6 Dichiarazione di impresa ausiliaria DE
6 Criteri di valutazione IT
7 A.8 Schema tipo 1.1. del D.M. n. 31/2018
8 Campionatura
9 Disciplinare di gara
10 A.5 Dichiarazione di partecipazione di impresa mandante IT
11 A.4 Dichiarazione di partecipazione DE
12 Download Documento Bekanntmachung über vergebene Aufträge (1,96 MB)
13 Download Documento Avviso relativo agli appalti aggiudicati (1,94 MB)
14 Download Documento Bando di gara (1,50 MB)
15 Download Documento Auftragsbekanntmachung (1,50 MB)
16 Download Documento OLD_Avviso relativo agli appalti aggiudicati (1,94 MB)
17 Download Documento OLD_Bekanntmachung über vergebene Aufträge (1,96 MB)

Date

Inizio ricezione offerte:
25/05/2021 16:00:00
Fine ricezione offerte:
30/06/2021 11:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 23/06/2021 15:21

Comunicazione rettifica errore materiale / Mitteilung Korrektur Tippfehler

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Gara: Fornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20)

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Ausschreibung: Lieferung mittels Rahmenvereinbarung von Stomaversorgungssystemen an den Südtiroler Sanitätsbetrieb für den Zeitraum vom 01.12.2021 bis 30.11.2025 (EC 7/20)

Vedasi allegato.

Siehe Anlage.

2

Pubblicata il 23/06/2021 15:25

Rettifica errore materiale - Berichtigung Tippfehler

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Gara: Fornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20)

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Ausschreibung: Lieferung mittels Rahmenvereinbarung von Stomaversorgungssystemen an den Südtiroler Sanitätsbetrieb für den Zeitraum vom 01.12.2021 bis 30.11.2025 (EC 7/20)

Vedasi allegato.

Siehe Anlage.

Download Allegato comunicazione-t816739i0a33315e33637.pdf
3

Pubblicata il 09/07/2021 11:26

Provvedimenti di esclusione

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Gara: Fornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20)

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Ausschreibung: Lieferung mittels Rahmenvereinbarung von Stomaversorgungssystemen an den Südtiroler Sanitätsbetrieb für den Zeitraum vom 01.12.2021 bis 30.11.2025 (EC 7/20)

Ai sensi del d.lgs. 33/2013 (legge trasparenza) vengono pubblicati i provvedimenti di esclusione.

Download Allegato comunicazione-t816739i0a33326e33637.pdf
Download Allegato comunicazione-t816739i0a33326e33637_1.pdf
Download Allegato comunicazione-t816739i0a33326e33637_2.pdf
Download Allegato comunicazione-t816739i0a33326e33637_3.pdf
Download Allegato comunicazione-t816739i0a33326e33637_4.pdf
4

Pubblicata il 16/07/2021 12:19

Öffentliche Sitzung Untersuchungbeistand / Seduta pubblica soccorso istruttorio

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Gara: Fornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20)

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Ausschreibung: Lieferung mittels Rahmenvereinbarung von Stomaversorgungssystemen an den Südtiroler Sanitätsbetrieb für den Zeitraum vom 01.12.2021 bis 30.11.2025 (EC 7/20)

Am 16.07.2021 findet um 09.00 Uhr im Krankenhaus Bozen, Lorenz Böhler Straße 5, Zimmer 5.608, Stock 5, grüner Aufzug, die öffentliche Sitzung des Untersuchungsbeistandes statt.

Die Teilnahme ist keinesfalls verpflichtend.

Il giorno 16.07.2021, alle ore 09.00, si terrà all'Ospedale di Bolzano, via Lorenz Böhler 5, stanza 5.608, piano 5, ascensore verde, la verifica del soccorso istruttorio in seduta pubblica.

La partecipazione è facoltativa.

Download Allegato comunicazione-t816739i0a33326e33637_5.pdf
5

Pubblicata il 05/08/2021 16:34

Provvedimenti di esclusione

Stazione appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano - Ripartizione acquisti

Gara: Fornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20)

Vergabestelle: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen - Abteilung Einkäufe

Ausschreibung: Lieferung mittels Rahmenvereinbarung von Stomaversorgungssystemen an den Südtiroler Sanitätsbetrieb für den Zeitraum vom 01.12.2021 bis 30.11.2025 (EC 7/20)

Ai sensi del d.lgs. 33/2013 (legge trasparenza) vengono pubblicati i provvedimenti di esclusione.

Download Allegato comunicazione-t816739i0a33326e33637_8.pdf
Download Allegato comunicazione-t816739i0a33326e33637_9.pdf
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Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 04/06/2021 09:59

Domanda

A pag. 7 del Disciplinare, viene fatto riferimento ad un allegato C - offerta economica come modulo predisposto dalla Stazione Appaltante. Si segnala che tra la documentazione di gara è mancante un allegato C - offerta economica.

RISPOSTA

Vergabestelle: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Lieferung mittels Rahmenvereinbarung von Stomaversorgungssystemen an den Südtiroler Sanitätsbetrieb für den Zeitraum vom 01.12.2021 bis 30.11.2025 (EC 7/20)

Si comunica che l’allegato C viene generato automaticamente dal portale.

Hiermit wird mitgeteilt, dass das Formblatt „Allegato C“ automatisch vom Portal generiert wird.

2

Pubblicata il 04/06/2021 10:00

Domanda

In merito al punto C.3.1-C.3.32 - listini prezzi (pag. 9 del Disciplinare), quando viene richiesto di allegare i "listini prezzi (distinti per lotti) dei prodotti riferibili ai relativi lotti", si intende il listino prezzi dei prodotti offerti nei singoli lotti di gara oppure il listino prezzi di altri prodotti non offerti in gara ma riconducibili per tipologia a quelli offerti in gara?

RISPOSTA

Vergabestelle: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Lieferung mittels Rahmenvereinbarung von Stomaversorgungssystemen an den Südtiroler Sanitätsbetrieb für den Zeitraum vom 01.12.2021 bis 30.11.2025 (EC 7/20)

Si comunica che sono richiesti i listini prezzi di tutti i prodotti che l’operatore economico è disposto ad offrire, divisi per lotto.

Hiermit wird mitgeteilt, dass die Preislisten aller angebotenen Produkte pro Los verlangt werden.

3

Pubblicata il 04/06/2021 10:01

Domanda

Con riferimento al punto A.13 del Disciplinare, pag. 6, viene richiesto "documento di comprova specifico relativo all'assunzione di responsabilità in luogo del fabbricante". Nello specifico si chiede che tipo di documento a comprova è richiesto.

RISPOSTA

Vergabestelle: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Lieferung mittels Rahmenvereinbarung von Stomaversorgungssystemen an den Südtiroler Sanitätsbetrieb für den Zeitraum vom 01.12.2021 bis 30.11.2025 (EC 7/20)

Si chiede di allegare un accordo scritto tra operatore economico e fabbricante, firmato da entrambi, relativo all’assunzione di responsabilità in luogo del fabbricante riguardo alle problematiche ed oneri derivanti dalla normativa vigente sulla vigilanza (vedasi punto 3.5 dell’allegato al decreto del Ministero della Salute del 10.08.2018).

Falls der Wirtschaftsteilnehmer nicht gleichzeitig Hersteller der angebotenen Medizinprodukte ist, muss eine vom Wirtschafteilnehmer und vom Hersteller unterzeichnete Vereinbarung vorgelegt werden, gemäß welcher der Wirtschaftsteilnehmer die Produkthaftung und Verantwortung anstelle des Herstellers übernimmt (siehe Punkt 3.5 der Anlage des Dekretes des Gesundheitsministeriums vom 10.08.2018).

4

Pubblicata il 04/06/2021 10:01

Domanda

Chiediamo se sulla fideiussione provvisoria è possibile applicare la riduzione del 30% per possesso del rating di legalità.

RISPOSTA

Vergabestelle: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Lieferung mittels Rahmenvereinbarung von Stomaversorgungssystemen an den Südtiroler Sanitätsbetrieb für den Zeitraum vom 01.12.2021 bis 30.11.2025 (EC 7/20)

Si comunica che è richiesta una cauzione provvisoria pari all’1% dell’importo a base di gara del corrispondente lotto. È previsto l’esonero dal pagamento della cauzione, ai sensi dell’art. 27, comma 12, della L.P. n. 16/2015, per gli operatori economici ai quali venga rilasciata, da organismi accreditati, la certificazione del sistema di qualità conforme alle norme europee della serie UNI CEI ISO 9000.

Hiermit wird mitgeteilt, dass die verlangte provisorische Kaution 1% des Ausschreibungsgrundbetrages des entsprechenden Loses beträgt.

Im Sinne von Art. 27, Abs. 12, des LG. Nr. 16/2015, wird der Betrag der Sicherheit von jenen Wirtschaftsteilnehmern nicht geschuldet, welchen von akkreditierten Stellen die Zertifizierung des Qualitätsmanagementsystems nach der Serie UNI CEI ISO 9000 bescheinigt wird.

5

Pubblicata il 10/06/2021 11:06

Domanda

La durata della fideiussione provvisoria è uguale a quella dell'offerta economica, quindi 180 gg dal termine ultimo per la consegna dell'offerta?

RISPOSTA

Stazione Appaltante: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Fornitura tramite accordo quadro di dispositivi per stomia all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige per il periodo dal 01.12.2021 al 30.11.2025 (EC 7/20)

Si conferma che la cauzione provvisoria deve avere un’efficacia di almeno 180 giorni dalla presentazione dell’offerta.

Hiermit wird bestätigt, dass die provisorische Sicherheit (Kaution) für mindestens 180 Tage ab der Einreichung des Angebots gültig sein muss.

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