# | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste | Punti prezzo | Punti qualità |
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1 | Centro anziani Firmian | 6740333ABE | 1 intera fornitura | € 94.290,00 | 1 | 3 | 20,00 | 80,00 |
2 | Casa di riposo “Villa Armonia” | 6740338EDD | 1 intera fornitura | € 172.070,00 | 1 | 3 | 20,00 | 80,00 |
3 | Casa di riposo “Don Bosco” e centro di degenza “Villa Europa” | 674034222E | 1 intera fornitura | € 104.465,00 | 1 | 3 | 20,00 | 80,00 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 | Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
2 | dichiarazione Allegato A1 | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
3 | dichiarazione Allegato A1bis | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
4 | dichiarazione Allegato A1ter | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
5 | Cauzione provvisoria | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
6 | Impegno del fideiussore | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
7 | dichiarazione di un istituto bancario o intermediario autorizzato | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio disgiunto |
8 | Scansione versamento AVCP (Lotto 2) | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
9 | dichiarazione Allegato A1quater | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
10 | contratto di avvalimento | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
11 | Procura speciale | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico Invio disgiunto |
12 | Dichiarazione di diniego accesso agli atti | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
13 | ALLEGATO A - Dati Anagrafici | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
# | Documento |
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1 | LOTTO 1 - COMPUTO METRICO ESTIMATIVO ted |
2 | LOTTO 1 - TAV. 2 |
3 | LOTTO 3 - TAV. 30 |
4 | LOTTO 1 - TAV. 1 |
5 | LOTTO 1 - TAV. 10 |
6 | LOTTO 2 - TAV. 19 |
7 | LOTTO 2 - TAV. 23 |
8 | LOTTO 1 - TABELLA 2 |
9 | LOTTO 1 - TAV. 4 |
10 | LOTTO 1 - TAV. 7 |
11 | LOTTO 2 - TAV. 18 |
12 | LOTTO 2 - TAV. 20 |
13 | LOTTO 3 - TAV. 29 |
14 | LOTTO 1 - TABELLA 1 |
15 | LOTTO 1 - TAV. 8 |
16 | LOTTO 1 - TAV. 5 |
17 | LOTTO 1 - TAV. 15 |
18 | LOTTO 1 - TAV. 16 |
19 | LOTTO 2 - COMPUTO METRICO ESTIMATIVO it |
20 | LOTTO 3 - TAV. 27 |
21 | LOTTO 3 - TAV. 32 |
22 | LOTTO 1 - TAV. 11 |
23 | LOTTO 3 - TABELLA 1 |
24 | CRONOPROGRAMMA |
25 | LOTTO 1 - TAV. 6 |
26 | LOTTO 1 - TAV. 14 |
27 | LOTTO 2 - TABELLA 2 |
28 | LOTTO 2 - TABELLA 1 |
29 | LOTTO 2 - TAV. 22 |
30 | LOTTO 2 - TAV. 25 |
31 | LOTO 3 - COMPUTO METRICO ESTIMATIVO it |
32 | LOTTO 3 - TABELLA 2 |
33 | LOTTO 3 - TAV. 33 |
34 | LOTTO 3 - TAV. 34 |
35 | LOTTO 3 - TAV. 35 |
36 | LOTTO 3 - TAV. 37 |
37 | LOTTO 3 - TAV. 38 |
38 | LOTTO 3 - TAV. 28 |
39 | LOTTO 2 - COMPUTO METRICO ESTIMATIVO ted |
40 | LOTTO 2 - TAV. 24 |
41 | LOTTO 1 - COMPUTO METRICO ESTIMATIVO it |
42 | LOTTO 2 - TAV. 17 |
43 | LOTTO 1 - TABELLA 4 |
44 | Duvri ted |
45 | LOTTO 1 - TAV. 9 |
46 | LOTTO 1 - TAV. 12 |
47 | LOTTO 2 - TAV. 21 |
48 | LOTTO 1 - TABELLA 3 |
49 | LOTTO 1 - TAV. 3 |
50 | LOTTO 2 - TABELLA 3 |
51 | LOTTO 2 - TAV. 26 |
52 | LOTO 3 - COMPUTO METRICO ESTIMATIVO ted |
53 | LOTTO 3 - TABELLA 3 |
54 | LOTTO 3 - TAV. 31 |
55 | LOTTO 1 - TAV. 13 |
56 | LOTTO 3 - TAV. 36 |
57 | dichiarazione Allegato A1quater |
58 | capitolato speciale |
59 | capitolato oneri |
60 | dichiarazione Allegato A1 |
61 | dichiarazione Allegato A1ter |
62 | capitolato condizioni |
63 | Allegato E ita |
64 | Allegato E ted |
65 | Duvri it |
66 | dichiarazione Allegato A1bis |
67 |
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68 |
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# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 21/07/2016 17:19 IMPORTANTE: PROROGA TERMINI
Ente committente: Azienda Servizi Sociali di Bolzano Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano Gara: PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI
Auftrag gebendes Amt: Betrieb für Sozialdienst Bozen Vergabestelle: Betrieb für Sozialdienst Bozen Ausschreibung: OFFENES VERFAHREN FÜR DIE LIEFERUNG UND MONTAGE VON AUSTATTUNGEN
Si comunica che i termini relativi alla procedura aperta in oggetto sono stati prorogati. Questi i nuovi termini: -data di scadenza presentazione offerte: 5 settembre 2016 ore 12.00 -data di scadenza per scaricare documentazione di gara: 1 agosto 2016 ore 17.00 -data per richiesta sopralluogo: 5 agosto 2016 ore 12.00 -data per richiesta chiarimenti: 9 agosto 2016 ore 15.00 -data di apertura offerte: 5 settembre 2016 ore 15.00 |
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2 | Pubblicata il 25/07/2016 12:36 Chiarimenti 4 - Eklärungen 4
Ente committente: Azienda Servizi Sociali di Bolzano Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano Gara: PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI
Auftrag gebendes Amt: Betrieb für Sozialdienst Bozen Vergabestelle: Betrieb für Sozialdienst Bozen Ausschreibung: OFFENES VERFAHREN FÜR DIE LIEFERUNG UND MONTAGE VON AUSTATTUNGEN
7- DOMANDA: Relativamente alla proroga dei termini di consegna, chiediamo conferma che anche la campionatura debba essere consegnata entro il 5 settembre 2016 alle ore 12.00. Grazie
7-RISPOSTA: Si, anche la campionatura deve essere consegnata entro il 5 settembre 2016 alle ore 12.00.
7- FRAGE: Im Hinblick auf die Verlängerung der Lieferfristen, bitten wir um Bestätigung, dass auch die Muster spätestens am 5. September 2016 um 12.00 Uhr geliefert werden können. Danke
7-ANTWORT: Ja, auch die Muster können spätestens am 5. September 2016 um 12.00 Uhr geliefert werden. |
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3 | Pubblicata il 28/07/2016 16:55 Chiarimenti 5 - Eklärungen 5
Ente committente: Azienda Servizi Sociali di Bolzano Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano Gara: PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI
Auftrag gebendes Amt: Betrieb für Sozialdienst Bozen Vergabestelle: Betrieb für Sozialdienst Bozen Ausschreibung: OFFENES VERFAHREN FÜR DIE LIEFERUNG UND MONTAGE VON AUSTATTUNGEN
8-DOMANDA: Nel capitolato speciale di appalto viene menzionata più volte la 'parte II', dove la possiamo trovare? Nei file pubblicati non è presente. Restiamo in attesa di un gentile riscontro, distinti saluti 8-RISPOSTA: Si deve fare riferimento al Capitolato Condizioni pubblicato.
8-FRAGE: In den Besonderen Vertragsbedingungen für Lieferungen wird es mehrmals den "Teil II" genannt, wo können wir es finden? In der veröffentlichten Dateien ist es nicht vorhanden. Wir freuen uns auf eine freundliche Antwort, Mit freundlichen Grüßen
8-ANTWORT Man soll auf die veröffentlichen Teilnahmebedingungen Bezug nehmen. |
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4 | Pubblicata il 29/07/2016 13:26 CHIARIMENTI 6
Ente committente: Azienda Servizi Sociali di Bolzano Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano Gara: PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI
Auftrag gebendes Amt: Betrieb für Sozialdienst Bozen Vergabestelle: Betrieb für Sozialdienst Bozen Ausschreibung: OFFENES VERFAHREN FÜR DIE LIEFERUNG UND MONTAGE VON AUSTATTUNGEN
9-DOMANDA: n riferimento all'allegato A1, a pagina 8 a metà della pagina viene chiesto di allegare la documentazione inerente alla prova che il dichiarante non si trovi in una delle situazioni di cui all'art. 80 comma 5 del D.Lgs 50/16. Chiediamo cortesemente quale sia la documentazione che si debba allegare posto che il concorrente non si trova in una delle situazioni del comma 1.
9-RISPOSTA: tale punto è relativo al solo caso di cui al comma 7 dell'articolo 80 del D.Lgs. 50/16. Nel caso in cui il concorrente non si trovi in una delle situazioni del comma 1, non va allegata alcuna documentazione |
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5 | Pubblicata il 02/08/2016 09:49 CHIARIMENTO 7
Ente committente: Azienda Servizi Sociali di Bolzano Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano Gara: PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI
Auftrag gebendes Amt: Betrieb für Sozialdienst Bozen Vergabestelle: Betrieb für Sozialdienst Bozen Ausschreibung: OFFENES VERFAHREN FÜR DIE LIEFERUNG UND MONTAGE VON AUSTATTUNGEN
10-DOMANDA 10a-Quale dovrà essere la modalità di presentazione dell'offerta economica? Quali sono i vincoli da rispettare? 10b-Dato che la nostra Società è in possesso della certificazione ISO 9001:2008, ci potete cortesemente confermare che siamo esonerati dall’obbligo della cauzione provvisoria, ma dobbiamo presentare solo la dichiarazione di impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia definitiva in caso di aggiudicazione. 10c-Viene riportato che ciascun file da inserire nel sistema non dovrà avere una dimensione superiore a 12 MB ed in caso di dimensione maggiore è possibile inserire più files: ci confermate quindi che per la parte tecnica il sistema prevede l'inserimento di più files? Telematicamente sembra si possa allegare solo un file.
10-RISPOSTA 10a-Le modalità di presentazione dell'offerta economica sono indicati nel capitolato condizioni (pagg. 24 e seguenti del capitolato condizioni) 11a-Si conferma 11b-Si veda quanto indicato a pagina 12 del capitolato condizioni. Per chiarimenti tecnici si invita a contattare il numero verde del portale |
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Nessun chiarimento presente per questa gara