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Azienda Servizi Sociali di BolzanoGara Telematica047802/2017

Procedura aperta per l’assegnazione della fornitura di attrezzatura sanitaria per le strutture per anziani e disabili dell'Azienda Servizi Sociali di Bolzano

(In corso)
Procedura aperta per l’assegnazione della fornitura di attrezzatura sanitaria per le strutture per anziani e disabili dell'Azienda Servizi Sociali di Bolzano: materassi, cuscini e protezioni per anca (lotto 1); ausili per la cura e la mobilizzazione (lotto 2); arredi per degenza (lotto 3); apparecchiature per diagnostica e trattamento delle vie respiratorie (lotto 4); carrelli vari (lotto 5); poltrone podologiche (lotto 6); lavapadelle (lotto 7); vaschette, catini e contenitori vari (lotto 8); ausili per l’alimentazione (lotto 9); ausili vari per l’assistenza (lotto 10); ricambi per le attrezzature (lotto 11); macchina per disinfezione, lavaggio carrozzine e ausili sanitari (lotto 12)
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
11/08/2017 09:49
Contratto escluso:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
Appalti verdi che rispettano i criteri ambientali minimi (vedasi relativi DM):

Categorie

  • 33124. Apparecchi e presidi per diagnostica e radiodiagnostica
  • 33141. Materiali medici non chimici di consumo monouso e materiale di consumo ematologico
  • 33191. Apparecchi per la sterilizzazione, la disinfezione e l'igiene
  • 33192. Mobili per uso medico
  • 33196. Ausili medici

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
No
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2
Presentazione delle offerte al netto di IVA:
SI
Valutazione con riparametrazione:

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1 Materassi, cuscini e protezioni per anca (lotto 1)716586420B1 intera fornitura€ 47.149,061340,0060,00
2 Ausili per la cura e la mobilizzazione (lotto 2)71658652DE1 intera fornitura€ 72.405,091340,0060,00
3 Arredi per degenza (lotto 3)71658663B11 intera fornitura€ 11.884,271340,0060,00
4 Apparecchiature per diagnostica e trattamento delle vie respiratorie (lotto 4)71658674841 intera fornitura€ 3.815,571340,0060,00
5 Carrelli vari (lotto 5)71658685571 intera fornitura€ 7.842,221340,0060,00
6 Poltrone podologiche (lotto 6)716586962A1 intera fornitura€ 3.125,001340,0060,00
7 Lavapadelle (lotto 7)71658706FD1 intera fornitura€ 40.495,001340,0060,00
8 Vaschette, catini e contenitori vari (lotto 8)71658717D01 intera fornitura€ 2.632,001340,0060,00
9 Ausili per l’alimentazione (lotto 9)71658728A31 intera fornitura€ 3.030,001340,0060,00
10 Ausili vari per l’assistenza (lotto 10)71658739761 intera fornitura€ 17.288,501340,0060,00
11 Ricambi per le attrezzature (lotto 11)7165874A491 intera fornitura€ 342,001340,0060,00
12 Macchina per disinfezione, lavaggio carrozzine e ausili sanitari (lotto 12)7165875B1C1 intera fornitura€ 24.000,001340,0060,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Cauzione provvisoria Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
3 Impegno del fideiussore Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
4 Referenze bancarie Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
5 Contratto di avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Procura speciale Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
7 Dichiarazione di partecipazione Allegato A1 Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 Dichiarazione di partecipazione Allegato A1 bis Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
9 Dichiarazioni dell’ausiliaria Allegato A1-ter Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
10 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Date

Inizio ricezione offerte:
11/08/2017 10:00:00
Fine ricezione offerte:
13/09/2017 10:30:00

Chiarimenti

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