Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Stazione unica appaltante Servizi e fornitureGara Telematica075146/2018

AOV/SUA-SF 049/2018 Servizio di fornitura e gestione di buoni pasto elettronici per il personale della città di Brunico.

(Aggiudicata)
Servizio di fornitura e gestione di buoni pasto elettronici per il personale della città di Brunico.
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
18/12/2018 12:54
Codice gara AVCP:
7263267
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
L'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici/enti aggiudicatori

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 55500000. Servizi di mensa e servizi di catering

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1AOV/SUA-SF 049/2018 Servizio di fornitura e gestione di buoni pasto elettronici per il personale della città di Brunico.77048936D71 il servizio€ 689.040,000630,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A 1 Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato A 1 bis Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 Allegato A1ter Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 garanzia provvisoria e/o dichiarazione art. 93, co. 8 d.lgs. 50/16 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Certificazioni per riduzione/esonero garanzia Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 Per i raggruppamenti temporanei già costituiti: mandato collettivo irrevocabile con rappresentanza Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
9 pagamento Anac Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
10 Ev. contratto di avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
11 Ev. procura speciale o generale in caso di dichiarazione resa da procuratore speciale o generale Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
12 per consorzi stabili, consorzi di cooperative e imprese artigiane : scansione dell'atto costitutivo e statuto Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
13 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 DISCIPLINARE DI GARA ital - ted
2 l’Allegato 1 “Numero esercizi da convenzionare ital - ted.
3 Allegato A 1 ter ted
4 schema tipo 1.1. del D.M. n. 31/2018 relativo alla garanzia provvisoria
5 modello relativo alle dichiarazioni dell’ausiliaria ex art. 89 D.Lgs. 50/2016 (Allegato A1-ter) ted
6 la direttiva per la redazione delle analisi dei prezzi in caso di offerta anomala ital - ted
7 patto di integritá;
8 Allegato A 1 ted
9 Allegato A 1 ter ital
10 Allegato 3 Tracciato record
11 Allegato A 1 bis ital
12 Allegato “Layout tessere"
13 modulo della dichiarazione ai sensi del comma 8 dell’art. 93 del D.Lgs. 50/2016
14 Allegato B Sconto incondizionato
15 Allegato A1 ital
16 Allegato A 1 bis ted
17 criteri di valutazione ital - ted
18 Allegato C Termini di pagamento a favore degli esercizi convenzionati
19 codice di comportamento
20 Download Documento Bando di gara (100,32 KB)
21 Download Documento Auftragsbekanntmachung (103,65 KB)
22 Download Documento Rettifica di Bando di gara (55,83 KB)
23 Download Documento Korrektur der Bekanntmachung (60,06 KB)
24 Download Documento Avviso relativo agli appalti aggiudicati (1,41 MB)
25 Download Documento Bekanntmachung über vergebene Aufträge (1,41 MB)

Date

Inizio ricezione offerte:
18/12/2018 15:00:00
Fine ricezione offerte:
18/02/2019 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 18/02/2019 12:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 25/01/2019 15:39

Comunicazione - Mitteilung

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: AOV/SUA-SF 049/2018 Servizio di fornitura e gestione di buoni pasto elettronici per il personale della città di Brunico.

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: AOV/SUA-SF 049/2018 Dienstleistung Lieferung und Verwaltung elektrischer Essenkarten für das Personal der Stadtgemeinde Bruneck

Si informa ulteriormente che il disciplinare di gara modificato e pubblicato in data 18.01.2019, che si allega nuovamente alla presente, prevede 2 rettifiche a pag. 6 e pag. 46 riguardanti

- il punteggio dei criteri di valutazione qualità /prezzo

- e l’importo del versamento a favore dell’ Autoritá Nazionale Anticorruzione - ANAC quale contributo per la partecipazione alla gara, che deve essere pari a € 80 anziché € 70

Si comunica inoltre che nei prossimi giorni verrà modificata anche l’impostazione della gara nel portale , uniformandola al punteggio dei criteri di valutazione qualità p. 70 /prezzo p. 30 come previsto nei criteri di valutazione e nel disciplinare.

Wir weisen darauf hin, dass die Ausschreibungsbedingungen in ihrer geänderten und am 18.01.2019 veröffentlichten Fassung auf den Seiten 6 und 46 zwei Richtigstellungen bezüglich

- der Bewertungskriterien Qualität/Preis

- der Zahlung an die – ANAC Aufsichtsbehörde für Antikorruption als Beitrag zur Teilnahme an der Ausschreibung in Höhe von 80 € statt 70 €

vorsehen.

Wir informieren Sie auch darüber, dass wir in den nächsten Tagen auch die Einstellung der Ausschreibung im Portal ändern und an die Bewertung der Qualitätsbewertungskriterien S. 70 / Preis S. 30 anpassen werden, wie sie in den Bewertungskriterien und in der Ausschreibungsbedingungen vorgesehen ist.

Download Allegato comunicazione-t615158i0a18161e16817_2.01.2019.disciplinare.docx.pdf
2

Pubblicata il 11/04/2019 11:11

INVITO II SEDUTA PUBBLICA - EINLADUNG II ÖFFENTLICHE SITZUNG

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: AOV/SUA-SF 049/2018 Servizio di fornitura e gestione di buoni pasto elettronici per il personale della città di Brunico.

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: AOV/SUA-SF 049/2018 Dienstleistung Lieferung und Verwaltung elektrischer Essenkarten für das Personal der Stadtgemeinde Bruneck

In data 15.04.2019 alle ore 9,15 nella sala sedute 56, accessibile dal 1° piano

dell’Agenzia, via Dr. Julius Perathoner 10 in Bolzano, verrà tenuta la II seduta pubblica nella quale si comunicano le risultanze delle verifiche eseguite sulla documentazione amministrativa di tutti gli offerenti.

Cordiali saluti.

La stazione appaltante

Am 15.04.2019 um 9,15 Uhr im Sitzungssaal 56, erreichbar vom 1. Stock der Agentur, Dr.-Julius-Perathoner-Str. 10 in Bozen, findet die zweite öffentliche Sitzung statt, in der die Ergebnisse der Überprüfungen der Verwaltungsunterlagen aller Bieter mitgeteilt werden

Mit freundlichen Grüßen

Die Vergabestelle

3

Pubblicata il 11/04/2019 15:58

INVITO ALLA SEDUTA PUBBLICA PER L‘APERTURA BUSTA TECNICA - EINLADUNG ZUR ÖFFENTLICHEN SITZUNG ZUR ÖFFNUNG DES TECHNISCHEN UMSCHLAGS

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: AOV/SUA-SF 049/2018 Servizio di fornitura e gestione di buoni pasto elettronici per il personale della città di Brunico.

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: AOV/SUA-SF 049/2018 Dienstleistung Lieferung und Verwaltung elektrischer Essenkarten für das Personal der Stadtgemeinde Bruneck

In data 16.04.2019 alle ore 8:00 presso la - sala giunta - al 2° piano del Municipio di Brunico in Piazza Municipio 1 - 39031 - Brunico, si terrà la seduta pubblica per l' apertura della busta - tecnica

Cordiali saluti.

La stazione appaltante

Am 16.04.2019 um 8:00 Uhr findet im - Ausschusssaal - im 2. Stock der Stadtgemeinde Bruneck , Rathausplatz 1 – 39031 Bruneck – die öffentliche Sitzung zur Öffnung des Umschlages des technischen Angebotes statt.

Mit freundlichen Grüßen

Die Vergabestelle

4

Pubblicata il 27/05/2019 16:35

INVITO SEDUTA PUBBLICA -EINLADUNG ÖFFENTLICHE SITZUNG

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: AOV/SUA-SF 049/2018 Servizio di fornitura e gestione di buoni pasto elettronici per il personale della città di Brunico.

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: AOV/SUA-SF 049/2018 Dienstleistung Lieferung und Verwaltung elektrischer Essenkarten für das Personal der Stadtgemeinde Bruneck

In data 30.05.2019 alle ore 14:30 nella sala sedute 56 , accessibile dal 1° piano dell’Agenzia, via Dr. Julius Perathoner 10 in Bolzano, verrà tenuta la seduta pubblica con apertura della busta C - offerta economica.

Cordiali saluti.

La stazione appaltante

Am 30.05.2019 um 14:30 Uhr wird im Sitzungssaal 56 , erreichbar vom 1. Stock der Agentur, Dr.-Julius-Perathoner-Str. 10 in Bozen, die öffentliche Sitzung zur Öffnung des Umschlags C - wirtschaftliches Angebot abgehalten.

Mit freundlichen Grüßen

Die Vergabestelle

5

Pubblicata il 29/05/2019 09:50

REVOCA SEDUTA PUBBLICA - WIDERRUF DER ÖFFENTLICHEN SITZUNG

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: AOV/SUA-SF 049/2018 Servizio di fornitura e gestione di buoni pasto elettronici per il personale della città di Brunico.

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: AOV/SUA-SF 049/2018 Dienstleistung Lieferung und Verwaltung elektrischer Essenkarten für das Personal der Stadtgemeinde Bruneck

REVOCA SEDUTA PUBBLICA

si comunica che la seduta di apertura dell’offerta economica prevista per il giorno 30.05.2019 alle ore 14,30 presso l’Agenzia viene revocata a causa di problemi del portale. Appena saranno risolti, verrà comunicata la nuova data della seduta.

Cordiali saluti

La stazione appaltante

WIDERRUF DER ÖFFENTLICHEN SITZUNG

wir teilen Ihnen mit, dass die Sitzung zur Öffnung des wirtschaftlichen Angebots, die für den 30.05.2019 um 14.30 Uhr bei der Agentur vorgesehen ist, aufgrund von Problemen mit dem Portal widerrufen wird. Sobald sie gelöst sind, wird der neue Termin der Sitzung bekannt gegeben.

Mit freundlichen Grüßen

Die Vergabestelle

6-10 di 11 1 2 3

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara