Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Stazione unica appaltante Servizi e fornitureGara Telematica075146/2018

AOV/SUA-SF 049/2018 Servizio di fornitura e gestione di buoni pasto elettronici per il personale della città di Brunico.

(Aggiudicata)
Servizio di fornitura e gestione di buoni pasto elettronici per il personale della città di Brunico.
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
18/12/2018 12:54
Codice gara AVCP:
7263267
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
L'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici/enti aggiudicatori

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 55500000. Servizi di mensa e servizi di catering

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1AOV/SUA-SF 049/2018 Servizio di fornitura e gestione di buoni pasto elettronici per il personale della città di Brunico.77048936D71 il servizio€ 689.040,000630,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A 1 Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato A 1 bis Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 Allegato A1ter Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 garanzia provvisoria e/o dichiarazione art. 93, co. 8 d.lgs. 50/16 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Certificazioni per riduzione/esonero garanzia Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 Per i raggruppamenti temporanei già costituiti: mandato collettivo irrevocabile con rappresentanza Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
9 pagamento Anac Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
10 Ev. contratto di avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
11 Ev. procura speciale o generale in caso di dichiarazione resa da procuratore speciale o generale Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
12 per consorzi stabili, consorzi di cooperative e imprese artigiane : scansione dell'atto costitutivo e statuto Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
13 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 DISCIPLINARE DI GARA ital - ted
2 l’Allegato 1 “Numero esercizi da convenzionare ital - ted.
3 Allegato A 1 ter ted
4 schema tipo 1.1. del D.M. n. 31/2018 relativo alla garanzia provvisoria
5 modello relativo alle dichiarazioni dell’ausiliaria ex art. 89 D.Lgs. 50/2016 (Allegato A1-ter) ted
6 la direttiva per la redazione delle analisi dei prezzi in caso di offerta anomala ital - ted
7 patto di integritá;
8 Allegato A 1 ted
9 Allegato A 1 ter ital
10 Allegato 3 Tracciato record
11 Allegato A 1 bis ital
12 Allegato “Layout tessere"
13 modulo della dichiarazione ai sensi del comma 8 dell’art. 93 del D.Lgs. 50/2016
14 Allegato B Sconto incondizionato
15 Allegato A1 ital
16 Allegato A 1 bis ted
17 criteri di valutazione ital - ted
18 Allegato C Termini di pagamento a favore degli esercizi convenzionati
19 codice di comportamento
20 Download Documento Bando di gara (100,32 KB)
21 Download Documento Auftragsbekanntmachung (103,65 KB)
22 Download Documento Rettifica di Bando di gara (55,83 KB)
23 Download Documento Korrektur der Bekanntmachung (60,06 KB)
24 Download Documento Avviso relativo agli appalti aggiudicati (1,41 MB)
25 Download Documento Bekanntmachung über vergebene Aufträge (1,41 MB)

Date

Inizio ricezione offerte:
18/12/2018 15:00:00
Fine ricezione offerte:
18/02/2019 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 18/02/2019 12:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 05/06/2019 12:44

INVITO SEDUTA PUBBLICA - EINLADUNG ÖFFENTLICHE SITZUNG

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: AOV/SUA-SF 049/2018 Servizio di fornitura e gestione di buoni pasto elettronici per il personale della città di Brunico.

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: AOV/SUA-SF 049/2018 Dienstleistung Lieferung und Verwaltung elektrischer Essenkarten für das Personal der Stadtgemeinde Bruneck

In data 07.06.2019 alle ore 8,30 nella sala sedute 56, accessibile dal 1° piano dell’Agenzia, via Dr. Julius Perathoner 10 in Bolzano, verrà tenuta la seduta pubblica con apertura della busta C - offerta economica.

Cordiali saluti.

La stazione appaltante

Am 07.06.2019 um 8,30 Uhr wird im Sitzungssaal 56, erreichbar vom 1. Stock der Agentur, Dr.-Julius-Perathoner-Str. 10 in Bozen, die öffentliche Sitzung zur Öffnung des Umschlags C - wirtschaftliches Angebot abgehalten.

Mit freundlichen Grüßen

Die Vergabestelle

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Chiarimenti

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